Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Battlefield: Bad Company 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
    l'unica cosa che posso dire è che: menomale che hanno tolto il fuoco amico, morire in modo inutile non mi piaceva molto in bad company 1 -.- vabbè ho dimenticato di dire che mi seguiva perchè era in squadra con me ma lui medico, io soldato d'assalto, eravamo un bel duo in realtà il bonus c'è solo quando colpisci alla testa, se becchi un'altra parte del corpo ti dà solo il punteggio normale che è 50.
    ci farò caso! :-)
    il primo online non l'ho fatto non avevo l'abbonamento. nel 2 perdi 15 punti mi pare se ammazzi un compagno giusto? una volta uno azzurro mi ha sparato e rianimato di continuo quindi il fuoco amico c'è no?
    sono davvero odiosi sti tizi... se me lo fanno una volta passa... se me lo fanno 2, lancio una granata per terra e la prossima volta aspetta uno che ne abbia davvero bisogno anzichè scassare le palle al primo che passa!! B(
    occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

• io il fuoco amico non ce l'ho :/
      mmm forse tu hai messo la mod. fanatico, che rende il tutto più realistico. anche se non mi ricordo se aggiunge anche il fuoco amico.

Comment

• yes fanatico! se no col cecchino fai la metà dei punti perchè li prendi e scappano.

comunque ce n'è troppi cecchini... la gente inizia a ricordare i posti e ti aspetta, sa dove controllare e spesso avanza verso le linee nemiche. è troppo odioso! ho visto che difesa e attacco hanno zone distinte in cui stare, ma c'è un pezzo di mappa troppo grande che combacia forse... e limitare i cecchini per squadra secondo me non sarebbe una cattiva idea! una squadra di marine ne ha 2 che si danno il cambio mi pare.

Comment

• ragazzi se mi permettete vorrei sponsorizzare il mio clan, siamo gli SIS, Squadra Incursori Stealth, e stiamo cercando reclute da incorporare al clan nell'area Bad company 2. io sono nuovo ma molti dei componenti sono dell'ex ATC ( alpha team clan ) 120 nella graduatoria mondiale di killzone 2. requisiti avere 16 anni, avere l'auricolare e avere voglia di vincere ma soprattutto di divertirsi in compagnia, anche perche se non si gioca x divertimento ognuno può stare a casa sua. l'indirizzo del forum è sis-incursori.forumfree.it cmq se cercate con google dovrebbe essere il primo risultato che viene fuori. vi aspetto ragazzi grazie per l'attenzione.

NB: il clan è su PS3, quindi non prendetevela se ho usato questo topic perche altri non ce ne sono.

Comment

• Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
            sono cose simpatiche :-) l'80% se ne frega o ti sparano contro anche in squadra! soprattutto i medici. io però non parlo molto perchè i miei dormono. poi mio padre si sveglia sempre per bere e non ho voglia mi dica di far piano dopo che ha giocato lui 4 ore e sono stato fin troppo paziente!!

devo scoprire quanto spazio c'è tra la partenza dell'attacco fino al campo base ad arica. ho detto 300m perchè mi sembra li per li. comunque ho visto che non c'è sempre il bonus per i tiri oppure è molto vario, anche dalle lunghe distanze. boooooooh
            ti giuro: una volta in BC1 ho sparato per sbaglio al medico e quello mi ha sparato a sua volta. ho visto le sue intenzioni prima che lo facesse a me: voleva danneggiarci per fare i punti il maledetto. tornando a me, mi ha ricorso per 10 minuti in giro per la mappa perchè credo volesse curarmi!!! a me mancava circa 15 hp ma lui voleva prendere quei maledetti 15 punti!!! vi giuro! a momenti il nemico ci killa a entrambi ma per fortuna non ci hanno individuato. sarebbe servito un replay! assurdo oh

sigpic

Comment

• mamma mia, stasera mega session online..
              sarà che avevo voglia (o che la maggior parte dei nemici erano scarsi ) ma ero sempre tra i primi con 2500/3000 e passa punti. (spero non sia poco )

comunque, la mod fanatico cambia molto il gameplay? immagino che ammazzarsi e ammazzare diventi molto più facile.
              mi piace anche senza a dire il vero, anche perchè ringrazio sempre quando mi feriscono ma ho il tempo di andare in copertura e reagire, ma magari con la mod fanatico diventa tutto più bello

@roscio: con te mi ricordo quella volta che eri su un tetto in bc1 e ti ho killato con l'ns2000 per la prima volta perchè ho visto il tuo nome e ci son rimasto male, non pensavo di incontrare un utente di questo forum in bc :/

Comment

mamma mia, stasera mega session online..
                sarà che avevo voglia (o che la maggior parte dei nemici erano scarsi ) ma ero sempre tra i primi con 2500/3000 e passa punti. (spero non sia poco )

comunque, la mod fanatico cambia molto il gameplay? immagino che ammazzarsi e ammazzare diventi molto più facile.
                mi piace anche senza a dire il vero, anche perchè ringrazio sempre quando mi feriscono ma ho il tempo di andare in copertura e reagire, ma magari con la mod fanatico diventa tutto più bello

@roscio: con te mi ricordo quella volta che eri su un tetto in bc1 e ti ho killato con l'ns2000 per la prima volta perchè ho visto il tuo nome e ci son rimasto male, non pensavo di incontrare un utente di questo forum in bc :/
                io non mi ricordo ma online ne ho incontrati alcuni del forum

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  io non mi ricordo ma online ne ho incontrati alcuni del forum
                  io per certe cose ho una memoria di ferro

Comment

io per certe cose ho una memoria di ferro
                    quando fai headshot al migliore del forum() te lo ricordo per forza

sigpic

Comment

• che intendi?

Comment

che intendi?
                        quando colpisci uno tosto come, te lo ricordi a vita

sigpic

Comment

• ah si ok, solo che non pensavo fossi tosto auhauh

Comment

• oggi è il 30... nuove mappe? no... le stesse con una modalità in piu... per me è una delusione. ecco perchè sono gratis!

Comment

• ho visto che non ho fatto nessun download e mi diceva che avevo già il contenuto... ho storto il naso e ho letto che 2 mappe di altre modalità erano state aggiunte alla modalita corsa e conquista mi pare, non ricordo quali. te credo che è gratis... è la stessa roba che è nel gioco! meglio di niente comunque...

Comment

• si dai, non sono male alla fine.. e poi sono gratis.
                                ma io lo sapevo da un po' che erano le stesse modificate apposta per un altro tipo di modalità. c'è scritto pure nella descrizione

Comment

Working...
                                X