sarà che a me piacciono le donne in carne, ma queste sembrano affette da rachitismo uhm
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Final Fantasy XIII
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vale 94 Visualizza Messaggioio penso che questo capitolo sarà il mio gioco preferito da qui a molti mesi avvenire, soprattutto per il fatto proprio che è così lineare, cosa che mi permetterà di godermelo in quell'ora videoludica che ho ogni giorno*
e cmq non stare a credere che sia poi così lineare come ti dipingono... aspetta di andare avanti un po'... se ti segui le quest secondarie ne hai per 2 mesi solo in un punto....
Comment
-
finito in 55 ore ma mi ha preso un mese, ci go messo una settimana contro il boss del 9° capitolo di questi tempi giochi con una trama così se ne torano davvero pochi.
alla fine ti fanno girare per eden e pulse, ora sto farmando guil per l'arma finale di light, me ne servono 2 milioni per il trapezoedro
p.s. ma dove avete trovato i cactus animati?Last edited by Bean96; 18 April 2010, 23:12.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggioho buttato 60 euro al vento...
Comment
-
Comment
-
Non sono un fan della saga,ma anche a un neofita la saga di Final Fantasy sembra essere più che evoluta cambiata,ma in peggio.
Avevo sentito parlare di alcuni Final Fantasy che erano dei veri capolavori di giochi di ruolo,ma quello più bello di tutti (secondo quello che ho sentito dire) era il 7 per la prima playstation.Se qualcuno ha una obiezione dica pure,quello che mi interessa è perché la Square da Soft è diventata Enix e con la conseguenza che i Final Fantasy hanno smesso di essere capolavori,.
Comment
Comment