Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Infatti, io con la strategia giusta sconfissi il primo boss che se non capita, ti può creare belle magagne. Questo per quanto ho capito va sconfitto in fretta, poi come gia detto ho provato poche volte, senza contare che devo ancora customizzarmi le armi.
Io l'ho già terminato e mi sto facendo una seconda giocata per terminare tutte le missioni secondarie (visto che ne avevo saltata una) e poi andrò a farmi massacrare nella zona bonus.
In più sto piano piano terminando tutta l'arena.
Per me comunque è stato più difficile i primi 2/3 del gioco che l'ultimo pezzo nonostante fossi ad un livello davvero basso di fronte al boss finale; probabilmente perchè ho capito il vero senso del suo gameplay verso la fine.
Puoi darmi un consiglio (non vorrei spoilerare) sullo scontro con il boss iniziale del capitolo 11, il cardinale che sfida Zephir da solo sul ponte piovoso?
Puoi darmi un consiglio (non vorrei spoilerare) sullo scontro con il boss iniziale del capitolo 11, il cardinale che sfida Zephir da solo sul ponte piovoso?
Grazie
Ho passato quel combattimento per miracolo perchè il boss ogni volta che lo stavo per colpire con la pistola si teletrasportava alle spalle, ma comunque usa su una mano una mitraglietta ed in un'altra una pistola (o bomba) e vagli addosso con un attacco invincibile per riempirgli tutta la barra di danni superficiali. Quindi se lo riesci a stordire poi basta un colpetto e va giù.
Gli incontri casuali ci sono, ma in questo gioco conta di più una strategia giusta settando bene tutte le armi che "allenarsi a manetta".
Per assurdità ti posso dire che si può esser più forti al livello 50 che al livello 60.
Ho passato quel combattimento per miracolo perchè il boss ogni volta che lo stavo per colpire con la pistola si teletrasportava alle spalle, ma comunque usa su una mano una mitraglietta ed in un'altra una pistola (o bomba) e vagli addosso con un attacco invincibile per riempirgli tutta la barra di danni superficiali. Quindi se lo riesci a stordire poi basta un colpetto e va giù.
l ho iniziato da poco che finalmente ho un po di tempo libero, ma cè una cosa che proprio non capisco: come funzionano i terminal? a che servono? come si collegano gli uni con gli altri visto che stanno lontanissimi? e si collegano in verticale?
scusate le mille domande ma è l unica cosa che mi è poco chiara
Per me non è niente di particolare: piuttosto monotono in generale, troppi caricamenti, armi sempre uguali, i membri del party non cambiano mai e non si acquisiscono nuove tecniche di battaglia. Elementi piuttosto pesantucci da parte di questo tipo di gioco...
potete aiutarmi?devo fare una missione da cacciatore per miranda,quella che lavora al negozio di vestiti che mi chiede di prenderle la pietra colorante,ottenibile da non so quale mostro che non so dove si trova.Chi lo sa?
ho recuperato martedì questo gioco e avendo giocato solo il primo capitolo e metà del secondo, non posso esprimere un parere completo, però le prime impressioni sono più che positive, l'ambientazione è fantastica, lo stile dei personaggi spassoso e il combat sistem è qualcosa di verametne ostico all'inizio...finalmente un gioco dove ci vuole tattica e il livellamento non è vitale! non vedo l'ora di prendere la seconda arma per i personaggi perchè con una sola arma in mano si va poco lontano XD comunque il gioco sembra davvero essere un capolavoro...spero solo che non mi annoi con il tempo!
ho recuperato martedì questo gioco e avendo giocato solo il primo capitolo e metà del secondo, non posso esprimere un parere completo, però le prime impressioni sono più che positive, l'ambientazione è fantastica, lo stile dei personaggi spassoso e il combat sistem è qualcosa di verametne ostico all'inizio...finalmente un gioco dove ci vuole tattica e il livellamento non è vitale! non vedo l'ora di prendere la seconda arma per i personaggi perchè con una sola arma in mano si va poco lontano XD comunque il gioco sembra davvero essere un capolavoro...spero solo che non mi annoi con il tempo!
l'inizio è anche sin troppo facile :P
non sprecare le granate!
Comment