Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Metro 2033

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ed209 Visualizza Messaggio
    secondo voi con un intel core 17 980x extreme da 3.33 ghz e 6 gb di ram corsair ddr3 16oo mhz e una ati radeon hd sapphire 5850 riesce a girare benissimo? risp grazie
    /set cg_sboronaggine 0

Comment

secondo voi con un intel core 17 980x extreme da 3.33 ghz e 6 gb di ram corsair ddr3 16oo mhz e una ati radeon hd sapphire 5850 riesce a girare benissimo? risp grazie
      Forse puoi farne girare 3 contemporaneamente di "Metro 2033" sul tuo computer, senza che si perda mezzo frame XD

Comment

Mmm, forse a dettagli medio-bassi e a 800x600 riusciresti ad ottenere 30 fps...
        Ma non ne sono sicuro.

Comment

Con un potente oc, forse si.
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            Con un potente oc, forse si.
            Ecco, giusto.

PS: Ma che avatar hai?
            Sto rotolando da mezz'ora
            Anche se il mio Brunetta rulez

Comment

Che poi, ci ripensavo... un intel 17 (diciassette)? °_°'

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                Che poi, ci ripensavo... un intel 17 (diciassette)? °_°'
                Massì,o era un fake o un'idiota,non dargli troppo peso
                greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                  Massì,o era un fake o un'idiota,non dargli troppo peso
                  Ma io mi diverto invece a dargli peso, per vedere che dicono poi

Comment

Stranamente dopo la mia prima prova il motore non mi è sembrato affatto pesante.
                    Gioco con tutto al massimo alla risoluzione di 1920 x 1080 e incredibilmente sto sui 50-55 fps.
                    Veramente ottimo, spero che rimanga così per l'intera durata del gioco ^^
                    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                      Stranamente dopo la mia prima prova il motore non mi è sembrato affatto pesante.
                      Gioco con tutto al massimo alla risoluzione di 1920 x 1080 e incredibilmente sto sui 50-55 fps.
                      Veramente ottimo, spero che rimanga così per l'intera durata del gioco ^^
                      Sì, ma grazie al cacchio col PC che ti ritrovi, ci manca solo che non ti girasse bene

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                        Sì, ma grazie al cacchio col PC che ti ritrovi, ci manca solo che non ti girasse bene
                        Ho ancora il piano per il furto del super-pc di greatfede: mi serve solo un elicottero, una squadra S.W.A.T., due gomitoli di spago, un tramezzino al formaggio esplosivo e una riproduzione in scala 1:1 di Nameless One...

Originariamente Scritto da Roscio360
                        allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                          Ho ancora il piano per il furto del super-pc di greatfede: mi serve solo un elicottero, una squadra S.W.A.T., due gomitoli di spago, un tramezzino al formaggio esplosivo e una riproduzione in scala 1:1 di Nameless One...
                          Vuoi riuscirci senza una graffetta?

Comment

Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                            Vuoi riuscirci senza una graffetta?
                            Cosa credi debbano scortare le due squadre S.W.A.T. ?

Originariamente Scritto da Roscio360
                            allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                              Non ti credere,ho sentito di gente con configurazioni ottime che ai livelli alti non vanno sopra i 30 frame
                              Leggi il commento di ciccio:

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                              L'ho visto girare su un quadcore + 5870 in dx11 e con tutto al massimo....bello sì ma.....pesantissimo! A stento raggiungeva i 30 fps e su una configurazione monstre come questa non è assolutamente accettabile.
                              Immagino che con una 3870 tu debba essere sceso a pesanti compromessi ophi, o no?
                              Addirittura la 5870 è migliore della mia scheda ^^
                              Per questo sono rimasto colpito
                              greatfede

Comment

Però quel quadcore non era un i7 ma un Q9550, forse questo è il motivo.....non saprei...
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                                last.fm

Comment

Working...
                                X