il brutto è quanto fanno un gioco, senza multiplayer, che si assesta mediamente sulle 6 ore. non penso che esista, ma se lo faranno prima o poi, incominciamo pure a preoccuparci
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Splinter Cell Conviction
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioil brutto è quanto fanno un gioco, senza multiplayer, che si assesta mediamente sulle 6 ore. non penso che esista, ma se lo faranno prima o poi, incominciamo pure a preoccuparci
Ma c'è di meglio,c'è Rogue Warrior 2 ore.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioil brutto è quanto fanno un gioco, senza multiplayer, che si assesta mediamente sulle 6 ore. non penso che esista, ma se lo faranno prima o poi, incominciamo pure a preoccuparci"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Se é per questo, non é che i vari Heavenly Sword, God of War 3, Dante's Inferno, Ratchet & Clank e altri abbiano 30 ore di gioco... Se a uno non fa impazzire l'online, come a me, a parte pochi titoli, la durata media é quella, sia per i capolavori, sia per gli orrori.Last edited by Alberto178; 13 April 2010, 17:40.
Comment
-
Basta. Sono stufo, stufo e arcistufo dei giochi che bistrattano in questa maniera l'esperienza il single player. Non mi interessa se poi l'esperienza in multiplayer è profonda. Io voglio un gioco in single player che mi renda giustizia dei soldi spesi. Il multiplayer è un di più.
Non stiamo parlando di un gioco che nasce come multiplayer. Stiamo parlando di gioco, di una brand, che nasce come esperienza in singolo. Ed è ora di finirla di farsi prendere in giro da questa gente. BASTA.
Per me rimane sullo scaffale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioSe é per questo, non é che i vari Heavenly Sword, God of War 3, Dante's Inferno, Ratchet & Clank e altri abbiano 30 ore di gioco... Se a uno non fa impazzire l'online, come a me, a parte pochi titoli, la durata media é quella, sia per i capolavori, sia per gli orrori.
Nessuno di questi dura 6 ore. Magari per i giocatori bravi durano 10 ore. 8ore. Ma NON 6 ore.
La scelta di fare un gioco la cui esperienza single player si attesta sulle 6ore, E' UNO SCHIFO.
Comment
-
o ragazzi ma ho un dubbio..... perchè nelle esclusive xbox tipo splinter cell o metro tanto per dirne 2 avete i voti piu bassi rispetto a tutti gli altri siti e altre recensioni?? e invece per havey rain che è un film piu che un videogioco per quanto bello possa essere date 9,5?? è una semplice domanda la mia illuminatemi vi prego
Comment
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza MessaggioBasta. Sono stufo, stufo e arcistufo dei giochi che bistrattano in questa maniera l'esperienza il single player. Non mi interessa se poi l'esperienza in multiplayer è profonda. Io voglio un gioco in single player che mi renda giustizia dei soldi spesi. Il multiplayer è un di più.
Non stiamo parlando di un gioco che nasce come multiplayer. Stiamo parlando di gioco, di una brand, che nasce come esperienza in singolo. Ed è ora di finirla di farsi prendere in giro da questa gente. BASTA.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioSi, aspetta e spera... Andrà sempre peggio, ormai stare da soli é impossibile. In questo mondo "devi" stare su Facebook, "devi" giocare online, "devi" condividere con altri. Guarda il successo di Wii, che per carità ha dei capolavori/ottimi titoli, ma dei 65 milioni di persone che l'hanno preso, 40 milioni l'hanno preso per Wii Sports, mica per commuoversi, da soli, a Zelda...
Che poi non capisco: ci sono giochi come Gears of War2, Killzone2, Borderlands, dove il multiplayer è divertente ma non è stato svilupparo a scapito del single player. Perchè devono sacrificare una parte per l'altra?! Tempo? Costi? Beh, allora non mi presterò alle loro scelte. I miei 70 euro per rientrare in questi costi non li avranno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza MessaggioPer me allora rimarranno sullo scaffale. Comprerò solo quei giochi in grado di garantirmi davvero un'esperienza in singolo come si deve.
Che poi non capisco: ci sono giochi come Gears of War2, Killzone2, Borderlands, dove il multiplayer è divertente ma non è stato svilupparo a scapito del single player. Perchè devono sacrificare una parte per l'altra?! Tempo? Costi? Beh, allora non mi presterò alle loro scelte. I miei 70 euro per rientrare in questi costi non li avranno.
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioo ragazzi ma ho un dubbio..... perchè nelle esclusive xbox tipo splinter cell o metro tanto per dirne 2*avete i voti piu bassi rispetto a tutti gli altri siti e altre recensioni?? e invece per havey rain che è un film piu che un videogioco per quanto bello possa essere date 9,5?? è una semplice domanda la mia*illuminatemi vi prego*
ps: dov'è che heavy rain avrebbe preso 9.5, poi?Last edited by loaldnt; 13 April 2010, 19:30.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment