Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Splinter Cell Conviction

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

il brutto è quanto fanno un gioco, senza multiplayer, che si assesta mediamente sulle 6 ore. non penso che esista, ma se lo faranno prima o poi, incominciamo pure a preoccuparci

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
      il brutto è quanto fanno un gioco, senza multiplayer, che si assesta mediamente sulle 6 ore. non penso che esista, ma se lo faranno prima o poi, incominciamo pure a preoccuparci
      Terminator Salvation.
      Ma c'è di meglio,c'è Rogue Warrior 2 ore.
      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
        Terminator Salvation.
        Ma c'è di meglio,c'è Rogue Warrior 2 ore.

Comment

C'è Wanted, 3 ore e un quarto.

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
            ci sono già purtroppo e da anni!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

Se é per questo, non é che i vari Heavenly Sword, God of War 3, Dante's Inferno, Ratchet & Clank e altri abbiano 30 ore di gioco... Se a uno non fa impazzire l'online, come a me, a parte pochi titoli, la durata media é quella, sia per i capolavori, sia per gli orrori.
              Last edited by Alberto178; 13 April 2010, 17:40.

Comment

Basta. Sono stufo, stufo e arcistufo dei giochi che bistrattano in questa maniera l'esperienza il single player. Non mi interessa se poi l'esperienza in multiplayer è profonda. Io voglio un gioco in single player che mi renda giustizia dei soldi spesi. Il multiplayer è un di più.
                Non stiamo parlando di un gioco che nasce come multiplayer. Stiamo parlando di gioco, di una brand, che nasce come esperienza in singolo. Ed è ora di finirla di farsi prendere in giro da questa gente. BASTA.
                Per me rimane sullo scaffale.

Comment

Lo stealth funziona se ha regole rigide, quando si lascia il giocatore libero non fai altro che esaltare i difetti.

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                    Se é per questo, non é che i vari Heavenly Sword, God of War 3, Dante's Inferno, Ratchet & Clank e altri abbiano 30 ore di gioco... Se a uno non fa impazzire l'online, come a me, a parte pochi titoli, la durata media é quella, sia per i capolavori, sia per gli orrori.
                    Mi spiace, ma non è vero. Broderlands, in single player, non dura 6ore. E nemmeno Bayonetta, Gears of War2, Bioshock, Dead Space, Assassin's Creed2, Mass Effect, Uncharted 2 e Killzone2.
                    Nessuno di questi dura 6 ore. Magari per i giocatori bravi durano 10 ore. 8ore. Ma NON 6 ore.
                    La scelta di fare un gioco la cui esperienza single player si attesta sulle 6ore, E' UNO SCHIFO.

Comment

o ragazzi ma ho un dubbio..... perchè nelle esclusive xbox tipo splinter cell o metro tanto per dirne 2 avete i voti piu bassi rispetto a tutti gli altri siti e altre recensioni?? e invece per havey rain che è un film piu che un videogioco per quanto bello possa essere date 9,5?? è una semplice domanda la mia illuminatemi vi prego 

Comment

Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
                        Basta. Sono stufo, stufo e arcistufo dei giochi che bistrattano in questa maniera l'esperienza il single player. Non mi interessa se poi l'esperienza in multiplayer è profonda. Io voglio un gioco in single player che mi renda giustizia dei soldi spesi. Il multiplayer è un di più.
                        Non stiamo parlando di un gioco che nasce come multiplayer. Stiamo parlando di gioco, di una brand, che nasce come esperienza in singolo. Ed è ora di finirla di farsi prendere in giro da questa gente. BASTA.
                        Si, aspetta e spera... Andrà sempre peggio, ormai stare da soli é impossibile. In questo mondo "devi" stare su Facebook, "devi" giocare online, "devi" condividere con altri. Guarda il successo di Wii, che per carità ha dei capolavori/ottimi titoli, ma dei 65 milioni di persone che l'hanno preso, 40 milioni l'hanno preso per Wii Sports, mica per commuoversi, da soli, a Zelda...

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                          Si, aspetta e spera... Andrà sempre peggio, ormai stare da soli é impossibile. In questo mondo "devi" stare su Facebook, "devi" giocare online, "devi" condividere con altri. Guarda il successo di Wii, che per carità ha dei capolavori/ottimi titoli, ma dei 65 milioni di persone che l'hanno preso, 40 milioni l'hanno preso per Wii Sports, mica per commuoversi, da soli, a Zelda...
                          Per me allora rimarranno sullo scaffale. Comprerò solo quei giochi in grado di garantirmi davvero un'esperienza in singolo come si deve.
                          Che poi non capisco: ci sono giochi come Gears of War2, Killzone2, Borderlands, dove il multiplayer è divertente ma non è stato svilupparo a scapito del single player. Perchè devono sacrificare una parte per l'altra?! Tempo? Costi? Beh, allora non mi presterò alle loro scelte. I miei 70 euro per rientrare in questi costi non li avranno.

Comment

Che botta di aliasing il terzo screen sembra un'opportunità sprecata, a me sembra un ottimo titolo.

Comment

Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
                              Per me allora rimarranno sullo scaffale. Comprerò solo quei giochi in grado di garantirmi davvero un'esperienza in singolo come si deve.
                              Che poi non capisco: ci sono giochi come Gears of War2, Killzone2, Borderlands, dove il multiplayer è divertente ma non è stato svilupparo a scapito del single player. Perchè devono sacrificare una parte per l'altra?! Tempo? Costi? Beh, allora non mi presterò alle loro scelte. I miei 70 euro per rientrare in questi costi non li avranno.
                              Comunque hai ragione su tutto. Il mio "aspetta e spera" era solo sarcastico, nemmeno io capisco come un gioco sviluppato per anni possa durare solo 8-10 ore con tutta la gente che ci ha lavorato su e i soldi spesi.

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                                o ragazzi ma ho un dubbio..... perchè nelle esclusive xbox tipo splinter cell o metro tanto per dirne 2*avete i voti piu bassi rispetto a tutti gli altri siti e altre recensioni?? e invece per havey rain che è un film piu che un videogioco per quanto bello possa essere date 9,5?? è una semplice domanda la mia*illuminatemi vi prego*
                                forse perchè heavy rain, secondo la redazione, è più bello di splinter cell o metro? Non è che solo perchè un gioco è esclusiva e c'ha il nome, deve prendere automaticamente voti alti. Ah, se la tua domanda era collegata a "voti xbox più bassi di quelli ps3", vai a vedere le recensioni di ratchet, o di resistance o di infamous.

ps: dov'è che heavy rain avrebbe preso 9.5, poi?
                                Last edited by loaldnt; 13 April 2010, 19:30.
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X