Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Splinter Cell Conviction

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• chi gioca oggi insieme a me?
    http://blackblaze.wordpress.com

Comment

• chi gioca cone me sta sera?
      http://blackblaze.wordpress.com

Comment

• se ce la faccio potrei giocare anche io. Non garantisco
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• Di splinter cell ce n'è 1solo.....il primo capitolo della saga, punto.

Comment

• l'ho finito adesso,a me è piaciuto molto,i difetti che ci sono nn hanno interferito con l'esperienza di gioco .sul voto finale concordo ,mettere però 8.5 alla longevità.cmq bella recensione!!
            Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

• Ragazzi,ma nella longevità è compresa anche la mod multy...
              A me gli interrogatori sono piaciuti molto,molto scenografici,violenti e divertenti....ora sto cominciando l'online ma è difficile gestirsi senza auricolare...

Comment

• oggi mi sono fatto un giro nel centro commerciale vicino casa mia e sia da gamestop che da saturn il gioco costa 49 euro. quasi auasi ci faccio un pensierino.ma mi chiedo come mai un tale abbassamento dei prezzi?
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

• Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                  oggi mi sono fatto un giro nel centro commerciale vicino casa mia e sia da gamestop che da saturn il gioco costa 49 euro. quasi auasi ci faccio un pensierino.ma mi chiedo come mai un tale abbassamento dei prezzi?
                  non ti fare queste domande che la fortuna gira comunque ritengo che i prezzi li siano più bassi perchè ne prendono una buona quantità ma fanno da contorno alle loro vendite

sigpic

Comment

• Splinter Cell conviction è un gioco bello, niente da dire. Ma dopo tutti questi anni mi aspettavo qualcosa di meglio. I difetti non mancano e l'IA dei nemici lascia desiderare, sono ignoranti come delle scarpe, gli interrogatori sono inutili. C'e' da dire che conviction è molto diverso dagli altri splinter cell diciamo che una specie di evoluzione della saga, hanno voluto distaccarsi dallo stealth che caratterizzava i predecessori e su questo hanno fatto sia bene che male. Non so secondo me questo gioco non li merita tutti i 69,00 € che ho speso, comunque vi consiglio di giocarci. Secondo me i veri splinter cell sono pandora tomorrow e chaos theory, io li ho giocati tutti e tutti mi piacevano per il gameplay stealth e per l'atmosfera che avevano.

Comment

• Cerco gente per una sana coop auricolari d'obbligo e la mia gamertag la trovate in firma (dite che siete utenti )

Comment

• Lo sto giocando da due giorni,ma sinceramente non mi entusiasma più di tanto,mi sa tanto di occasione sprecata,peccato.

Comment

• Originariamente Scritto da DAVIDE666 Visualizza Messaggio
                          Splinter Cell conviction è un gioco bello, niente da dire. Ma dopo tutti questi anni mi aspettavo qualcosa di meglio. I difetti non mancano e l'IA dei nemici lascia desiderare, sono ignoranti come delle scarpe, gli interrogatori sono inutili. C'e' da dire che conviction è molto diverso dagli altri splinter cell diciamo che una specie di evoluzione della saga, hanno voluto distaccarsi dallo stealth che caratterizzava i predecessori e su questo hanno fatto sia bene che male. Non so secondo me questo gioco non li merita tutti i 69,00 € che ho speso, comunque vi consiglio di giocarci. Secondo me i veri splinter cell sono pandora tomorrow e chaos theory, io li ho giocati tutti e tutti mi piacevano per il gameplay stealth e per l'atmosfera che avevano.
                          Hai ragione,hanno modificato lo stile di gioco fin troppo,ed il nostro Sam ha perso molti dei suoi valori
                          Nulla è reale tutto è lecito

Comment

• Non capisco dove sia il problema con l'IA, io lo sto giocando a realistico e non ti puoi permettere di utilizzare un approccio action eccessivo altrimenti andate incontro a morte certa, anche perchè 2 colpi e vi fanno fuori, lo stealth c'è sempre solo che sta a noi saper sfruttar bene le capacità di sam per utilizzarlo. A mio parere la grafica non è così male, anzi, sta 4 spanne sopra ad altri giochi con grafica che cerca il realismo. Secondo me siete stati troppo duri nel giudicarlo, è riuscito a rivoluzionare un poco il gameplay degli stealth game. Poi a voi può non piacere ma a me la trama piace un sacco.
                            Last edited by el sarpio; 18 April 2010, 23:12.
                            Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da peppex77 Visualizza Messaggio
                              Lo sto giocando da due giorni,ma sinceramente non mi entusiasma più di tanto,mi sa tanto di occasione sprecata,peccato.
                              MMMM.spero di non sbagliarmi,ma piano piano sto cominciando ad apprezzare questo titolo.Specialmente dopo un pò,quando si cominciano a padroneggiare le nuove abilità di Sam,il gioco prende quota ed anche la nuova personalità di Fisher.Non so ancora quanto mi rimanga da giocare,ma visto che sono partito subito con "realistico" (la qual cosa mi ha portato via taaaanto tempo...)spero di potermi godere una trama che si sviluppi ulteriormente per altre 3-4 ore.

Comment

• Volevo fare una domanda alla redazione:

Spoiler:
                                Sapete se per caso questo gioco ha avuto finanziamenti dalla coalizione di Hilary Clinton dato che il presidente degli Stati Uniti nel gioco è una donna e per giunta con i capelli biondi a caschetto o è solo una casualità?(so che è una stron**** assoluta ma è una mia curiosità )se qualcuno avesse news a riguardo mi farebbe piacere
                                sigpic

Comment

Working...
                                X