Io ci sto giocando da ieri...mi piace molto di piu di tutti gli altri splinter cell...Non ha perso la componente stealth come si diceva in giro, anzi in alcune missioni è essenziale essere silenziosi. L'IA è ottima, infatti non è esagerata come in duble agent che ti vedevano anche da dietro i muri. Per ora sono rimasto soddisfatto dell'acquisto (per PC) escludendo la storiella di rimanere connesso ogni volta che gioco -.-"
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Splinter Cell Conviction
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioStavo pensando di prenderlo per pc anche se prima devo essere certo che possa girare almeno al minimo.
Se questi signori avessero rilasciato una demo potrei almeno fermi una minima idea.
Alla fine mi sono rassegnato e ho deciso di vedermi i filmati di gioco su youtube per sapere come finisce la storia.
http://www.youtube.com/user/prowlergame
Comment
-
Scusate, ma sono solo io che lo trovo veramente brutto? Voglio dire, brutto rispetto al nome che porta. Questa cosa dello sparatutto (perché così è non la posso sopportare. Sam Fisher non se l'è mai cavata con una sparatoria, ma agendo nell'oscurità ed eliminando nemico per nemico, dove la parola "correre" negli altri capitoli non esisteva nemmeno sul libretto delle istruzioni. Qui invece si è liberi di fare quello che si vuole, tanto ci pensano i mitra e i fucili a pompa a farci strada. Per me questo non è uno Splinter Cell: cambiategli nome e diventa un bel gioco, ma così non ci siamo proprio.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioScusate, ma sono solo io che lo trovo veramente brutto? Voglio dire, brutto rispetto al nome che porta. Questa cosa dello sparatutto (perché così è non la posso sopportare. Sam Fisher non se l'è mai cavata con una sparatoria, ma agendo nell'oscurità ed eliminando nemico per nemico, dove la parola "correre" negli altri capitoli non esisteva nemmeno sul libretto delle istruzioni. Qui invece si è liberi di fare quello che si vuole, tanto ci pensano i mitra e i fucili a pompa a farci strada. Per me questo non è uno Splinter Cell: cambiategli nome e diventa un bel gioco, ma così non ci siamo proprio.
Voglio darvi il mio parere dopo aver visto i filmati delle missioni anche se giocarlo è tutta un'altra esperienza.
Che grandissima delusione!
Il gameplay sembra una copia spudorata di Quantum of Solace.
Avevano cancellato la prima versione del gioco per la reazione negativa dei fans all'E3 e per tutta risposta invece di creare un gioco stealth coi fiocchi sono passati da una sorta di free roaming ad uno sparatutto in terza persona.
Se dovessi giudicarlo come sparatutto gli darei 8 mentre se dovessi giudicarlo come Splinter Cell le uniche note positive sono la trama piacevole XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Sinceramente non spenderei mai 70 € per giocare con un prodotto simile.
Peccato davvero considerando il lavoro fatto sui capitoli precedenti.
Sam non meritava un'uscita di scena sottotono almeno dal punto di vista della giocabilità.
Last edited by El Fundo; 22 May 2010, 19:12.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose evitassimo spoiler....
Comment
-
Originariamente Scritto da devilbringer Visualizza Messaggiogran gioco, forse un single player un pò cortino... 7 ore... ma per il resto un titolo davvero imperdibile per tutti gli amanti degli stealth/action game... la mia opinione è un 9!
se fosse stato più longevo anche 9,5
Comment
-
Questo gioco è la più grande delusione videoludica della mia vita.
Mi ricordo quando rompevo l'anima ai miei ogni giorno dicendogli che dovevo a tutti i costi comprare una 360 o un pc nuovo se non al limite una ps3 se fosse uscito un porting.
Ho avuto persino la tentazione di prendere la 360 in bundle da mediaworld appena uscita finché non ho visto il gameplay da tps rimanendo mortificato.
Di questo gioco si salva solo la trama per il resto è stata la morte definitiva della saga rovinata da Ubisoft per paura che l'approccio stealth di sempre potesse ridurre le vendite allontanando potenziali clienti.
Nella mente del sottoscritto questo quinto capitolo non esiste.
La serie è finita con Double Agent.
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioQuesto gioco è la più grande delusione videoludica della mia vita.
Mi ricordo quando rompevo l'anima ai miei ogni giorno dicendogli che dovevo a tutti i costi comprare una 360 o un pc nuovo se non al limite una ps3 se fosse uscito un porting.
Ho avuto persino la tentazione di prendere la 360 in bundle da mediaworld appena uscita finché non ho visto il gameplay da tps rimanendo mortificato.
Di questo gioco si salva solo la trama per il resto è stata la morte definitiva della saga rovinata da Ubisoft per paura che l'approccio stealth di sempre potesse ridurre le vendite allontanando potenziali clienti.
Nella mente del sottoscritto questo quinto capitolo non esiste.
La serie è finita con Double Agent.
Però non ho provato il gioco completo, quindi non so dirti se le parti prettamente action siano numerose o meno...
Comment
Comment