Originariamente Scritto da fiffi
Visualizza Messaggio
Oggi ho giocato anche contro Rufus e pure lui è stato migliorato.Non fa piu le stesse 2 mosse a ripetizione come nel IV...
Seth a me sinceramente dava più rogne nel IV invece,non per le tattiche che usa,che ormai le avevo capite,quanto piuttosto,perchè concatenava attacchi e prese in maniera impossibile e quello mi metteva in difficoltà....Un po' come Bison in SFAlpha 3,che a difficoltà elevate compiva l'impossibile...
Comunque questo affinamento dell' I.A. per me è stata una gran cosa: infatti personaggi come Rufus,Viper,Abel,(e sicuro qualche altro che mi sfugge),prima potevano anche essere più ostici all'inizio,ma poi,una volta intuito come contrattaccare le solite 2 mosse ripetute all'infinito diventavano facili e noiosi da battere.(mi ricordo che con Abel aspettavo che facesse la capriola in avanti e un attimo prima che eseguisse la presa,lo agguantavo io,a ripetizione,fino al K.O.)
Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Sono contento per Guile invece,se le mosse speciali entrano prima di sicuro sarò invogliato a giocarci di più...
Sono d'accordo: i veri miti rimangono e rimarranno Ryu,Ken;Edmond Honda,Chun-li,Guile,Blanka,Dhalsim,Zangief,Balrog,Vega,Sagat e Mike Bison!
...Più qualcun altro della serie Alpha...Comunque in SFAlpha 3 c'erano personaggi interessanti che avrebbero potuto aggiungere,affinandone le tecniche,come Mika e Karin:
http://www.youtube.com/watch?v=PkAlqN1xi5I
http://www.youtube.com/watch?v=jwnZBCgZc90
Comment