Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Super Street Fighter IV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    guarda finora seth l'ho sfidato solo una decina di volte circa...ma ti posso comunque dire che da "difficile" in su, anche se è stato vistosamente depotenziato nel linkare combo, quando la CPU decide che DEVI perdere rimane comunque un rognosissimo palo in quel posto!
    comunque concordo con l'analisi dell'intelligenza degli avversari...anche a me son sembrati leggermente più reattivi e vari nelle mosse...e soprattutto adesso usano le anti-hair come Dio comanda e non sparandole a muzzo!

ps: hai per caso già dato un'occhiata alla nuova ultra di sagat? no perchè io non l'ho ancora vista e non vorrei che avendolo ridimensionato un minimo gli avessero dato una ultra ancora più sgrava della vecchia...
    La nuova ultra di Sagat ancora la devo vedere.
    Oggi ho giocato anche contro Rufus e pure lui è stato migliorato.Non fa piu le stesse 2 mosse a ripetizione come nel IV...
    Seth a me sinceramente dava più rogne nel IV invece,non per le tattiche che usa,che ormai le avevo capite,quanto piuttosto,perchè concatenava attacchi e prese in maniera impossibile e quello mi metteva in difficoltà....Un po' come Bison in SFAlpha 3,che a difficoltà elevate compiva l'impossibile...
    Comunque questo affinamento dell' I.A. per me è stata una gran cosa: infatti personaggi come Rufus,Viper,Abel,(e sicuro qualche altro che mi sfugge),prima potevano anche essere più ostici all'inizio,ma poi,una volta intuito come contrattaccare le solite 2 mosse ripetute all'infinito diventavano facili e noiosi da battere.(mi ricordo che con Abel aspettavo che facesse la capriola in avanti e un attimo prima che eseguisse la presa,lo agguantavo io,a ripetizione,fino al K.O.)

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    a me è piaciuto da morire Adon. mi sa che con la giusta capacità (che io non ho ) potrebbe diventare immenso.
    i nuov.. boh.. sono troppo legato ai vecchi ricordi per apprezzarli subito.

Vega... che pale. continua a rimanere una caccola e ci patisco alla grande.

Guile invece meglio. ho tenuto accese due xbox una accanto l'altra e ho fatto le prove con guile. in effetti necessita di meno tempo per caricare le sue mosse, e sul live questo non è poco!
    Vega purtroppo ha il problema che la maggior parte delle mosse letali hanno bisogno della carica e come se non bastasse molte richiedono tempismo per andare a segno...di fronte a un Ken,ad esempio,che è quasi perfetto sia a terra,sia nelle mosse aeree,il fatto di dover caricare qualsiasi mossa lascia troppo spazio all'intuizione e a facili contrattacchi...peccato che,a quanto hai visto le cose stiano ancora così...
    Sono contento per Guile invece,se le mosse speciali entrano prima di sicuro sarò invogliato a giocarci di più...

Sono d'accordo: i veri miti rimangono e rimarranno Ryu,Ken;Edmond Honda,Chun-li,Guile,Blanka,Dhalsim,Zangief,Balrog,Vega,Sagat e Mike Bison!

...Più qualcun altro della serie Alpha...Comunque in SFAlpha 3 c'erano personaggi interessanti che avrebbero potuto aggiungere,affinandone le tecniche,come Mika e Karin:

http://www.youtube.com/watch?v=PkAlqN1xi5I
    http://www.youtube.com/watch?v=jwnZBCgZc90
    Last edited by Quantocepiacegioca'!; 09 May 2010, 16:04.

Comment

...Partitina pre-cena: terminata la modalità arcade a "ultra difficile"senza continuare.Seppur con ken che vabeh,è un personaggio forte

Adesso l'obiettivo è diventato :vincere a ultra diff. con personaggi-pippa

Comment

Datemi una mano, per favore: Oggi ho caricato SSFIV e ho sbloccato un'opzione audio che dovrebbe consentirmi di ascoltare gli arrangiamenti dei temi musicali originali di ogni personaggio: quelli che normalmente si sentono durante la "sfida fra rivali" Ovviamente tutto contento (l'assenza dei temi originali era una delle cose che più non mi andava giù), ho attivato questa opzione, ma niente: l'audio rimane quello di sempre.Nessun arrangiamento dei temi originali. Qualcuno mi sa spiegare perchè?

Comment

Working...
        X