ps. Mi vien voglia di comprare questo gioco anche solo per l'assenza del multiplayer!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Alan Wake
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da OWA Visualizza MessaggioUna delle migliori riviste per videogiochi di tutti i tempi, Super Console, e il bravissimo Marcello Cangialosi, arrivarono a eliminare tutte le votazioni numeriche parziali (grafica, sonoro, longevità ecc) dalle loro recensioni, lasciando solo il voto finale in calce, scritto piccino piccino. Più volte fu avanzata l'ipotesi di eliminare pure il singolo voto ma dal momento che la rivista con la sua redazione dovevano campare e per campare la rivista doveva vendere, decisero di lasciare il voto, per scongiurare il rischio di una paurosa flessione delle vendite.Una recensione deve fornire delle indicazioni di massima sul prodotto che si valuta; quanto più bravo è il recensore tanto più esaustivo e imparziale sarà l'articolo redatto. Il voto numerico è sempre fuorviante, perchè troppo spesso viene "strappato" dall'articolo a cui si riferisce, per quanto l'articolo in questione sia ben fatto. Ecco il primo commento di chi ci rimane male perchè AW ha preso "solo" 8, così come si criticava il 9 di GoW 3 o l'8 di FF13. Cosa colpisce di più, un articolo lungo e dettagliato o il numerino stampato in fondo?
Comment
-
Originariamente Scritto da milanista75E Un Capolavoro ^_^ Merita Un 10 Cazzal ..............mink....ia Grande Alan Wake Capolavoroooooooooooooooooooooooooooooo Xdxdxd Cercate Di Migliorare La Recensione Magari Date Un 9,5 Capitooooooooooooooooo Mi Sono Incazz..........to
Tra l'altro mi piacerebbe sapere in base a cosa si contesta un voto: possibile che, chi non è un recensore, abbia già giocato e finito il gioco alla sua uscita?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggiops. Mi vien voglia di comprare questo gioco anche solo per l'assenza del multiplayer!
Comment
-
Originariamente Scritto da Full Metal J 84 Visualizza Messaggioma io non capisco una cosa? se un gioco non ha una grafica ultra mega pompata rimanete delusi?? *
Be anche l'occhio vuole la sua parte
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioma io non capisco.....la recensione è ottima parla sempre bene del titolo,atmosfera ,storia gameplay(che ok non è innovativo ma comunque è piu che fruibile)...l'8 si giustifica per il fatto che tecnicamente è vecchio e un recensore non puo perdonarlo ma cio non toglie che sia un titolo assolutamente da giocare. [...]sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioTi prego, spiegamela..
Comment
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza MessaggioEra una battuta provocatoria. Per contestare il trend crescente di giochi che sacrificano l'esperienza in singolo e lo studio di una trama di spessore, sull'altare del multiplayer online. In tal senso giochi come Alan Wake o Heavy Rain sono una boccata di ossigeno e andrebbero premiati con l'acquisto.
esatto
Comment
-
(ma nonostante questo "Alan Wake" è un gioco da avere a tutti i costi, da includere nella vostra collezione e da consigliare agli amici.)cit.da recensione.
nonostante il voto(che a parer mio lascia il tempo che trova) ciò vuol dire che l esperienza(secondo quanto scritto nelle recensione)è assolutamente da provare,in questa gen si sono visti tituli(sono interista) ultra pompati che poco hanno detto (ved.RE5 secondo me ovvio)quindi se il prezzo da pagare per aver una belle storia e una trama affascinante è di rinunciare ad un pò di grafica ok io sono disposto ad accettarlo.A per inciso la recensione elogia il titulo ed invoglia a provarlo molto ben fatta complimenti
Comment
-
Ferdinando da buon recensore non può chiudere un occhio sulla(pur ottima mi sembra) grafica, ma la grafica è praticamente l' unico difetto del gioco e voi lo perdereste per questo?
Scusate ma per me questo è segno di estrema superficialità.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioFerdinando da buon recensore non può chiudere un occhio sulla(pur ottima mi sembra) grafica, ma la grafica è praticamente l' unico difetto del gioco e voi lo perdereste per questo? Scusate ma per me questo è segno di estrema superficialità.
Comment
Comment