Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Red Dead Redemption

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• io preferisco la versione nightmare...

Comment

• gioco davvero spettacolare eh... 

Comment

• A che punto sei?

Comment

• Ho cominciato da pochissimo. me lo voglio gustare, lo aspettavo da tanto. Perciò cerco di fare tutto quello che c è da fare senza perdermi nulla. Per inciso ho da poco finito il tutorial al ranch. Mi colpisce come hanno riempito la piu grande pecca di gta. Facendoti un giro per le campagne te ne capitano di tutti i colori, manco fosse un gdr. Impressionante... ho dovuto soccorrere una vecchia, salvare un impiccato e un tizio dai lupi, solo cavalcando per i cavoli miei. Poi il cavalcare è reso assurdamente bene...
          Edit: tu che impressione te ne sei fatto

Comment

• Sono cose che rendono tutto molto piacevole, anche i cavalli a livello muscolare danno proprio l'effetto di muoversi, non so se hai preso la versione migliore(ma non ho dubbi dopo tutti i discorsi fatti in passato) ma anche su ps3 è molto evocativo come scenario e ambiente, una cosa così me la fece gustare per un nano secondo Gun

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Sono cose che rendono tutto molto piacevole, anche i cavalli a livello muscolare danno proprio l'effetto di muoversi, non so se hai preso la versione migliore(ma non ho dubbi dopo tutti i discorsi fatti in passato) ma anche su ps3 è molto evocativo come scenario e ambiente, una cosa così me la fece gustare per un nano secondo Gun
              Si può dire che per i giochi western vado pazzo. Quei pochi che esistono li ho fatti tutti, persino desperados . Piu che altro quello che mi fa paura è che non abbia una trama centrale all altezza, cosa ne pensi (uff punto di domanda del cacchio, mi si è guastata la tastiera.)

Comment

• Beh purtroppo penso che sia un compromesso dovuto ai produttori Rockstar, non poche volte mi sono trovato a pensare ad un gta con un'ambientazione alternativa, parlo più che mai dei dialoghi e della regia che ha sempre lo stesso stile e a volte sembra quasi gangsta, però l'evolversi della vicenda diventa piacevole e si fa sentire un po' di più, anche se non siamo di fronte ad un Call of Juarez per dirti, e a volte è un peccato

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  Ho cominciato da pochissimo. me lo voglio gustare, lo aspettavo da tanto. Perciò cerco di fare tutto quello che c è da fare senza perdermi nulla. Per inciso ho da poco finito il tutorial al ranch. Mi colpisce come hanno riempito la piu grande pecca di gta. Facendoti un giro per le campagne te ne capitano di tutti i colori, manco fosse un gdr. Impressionante... ho dovuto soccorrere una vecchia, salvare un impiccato e un tizio dai lupi, solo cavalcando per i cavoli miei. Poi il cavalcare è reso assurdamente bene...
                  Edit: tu che impressione te ne sei fatto
                  E la grande pecca di gta era la poca varietà?
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Per me si. In pratica dovevo viaggiare da un luogo all altro in gta 4, sparare, tornare. Sides quests e attività complementari praticamente inutili. Quà invece divertono. Poi i gusti ovviamente...

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      si, ed era anche pesante. Redemption cade nei problemi di GTA4 solo in parte. Nella main quest, ad esempio, che manca ancora di varietà. Per quanto riguarda le sub quest, invece, è tutta un'altra storia.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        Per me si. In pratica dovevo viaggiare da un luogo all altro in gta 4, sparare, tornare. Sides quests e attività complementari praticamente inutili. Quà invece divertono. Poi i gusti ovviamente...
                        Beh si però per me i problemi più grandi erano nella struttura staticissima e noiosa del gameplay delle main missions.
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

• Ragazzi l'ho cominciato nel weekend...ed anch'io ho fatto fuori i ricercati scovati perchè non ho ancora il lazzo

Andrew parlava di tutorial al ranch...parli del ranch della tipa bionda (B)?
                          Io, cavalcata e ronda notturna a parte, non ho fatto molto altro lì...

Chiedo conferma di una cosa, scusando la nabbita : per proseguire nella trama pricincipale mi devo recare presso i personaggi marcati in mappa con le iniziali del nome?

Modestamente ho pagato due dollari per andare al cinema di Armadillo...e ho spillato un sacco di soldi a poker texano ai tizi del bar
                          sigpic
                          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Se è come gta, si.
                            Lastfm

Comment

• si si, è come gta.

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                                Chiedo conferma di una cosa, scusando la nabbita : per proseguire nella trama pricincipale mi devo recare presso i personaggi marcati in mappa con le iniziali del nome?
                                yes, confermo., funziona così!

spoilerissimo sul finale, attenzione ad aprirlo!
                                Spoiler:
                                ma solo a me il finale ha ricordato un poco quello di Gran Torino? come piccolo omaggio (o come volete chiamarlo) a Clint Eastwood magari? o mi faccio troppe pippe?

Spoiler:
                                alla fine c'è una quest, l'ultimissima (con il figlio insomma), a Blackwater che si vede solo se si è nella città, da fuori città se non ricordo male non è segnalata.

Comment

Working...
                                X