Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Red Dead Redemption

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    No no, le puzzole sono le più fighe da uccidere perché si mettono in posizione difensiva, cioè girate col culo all'aria, e con la coda alzata. Ma dove miro?
    Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Puoi dirlo forte, la squadra blu è stata completamente dominata. Quel maledetto Ahriman_89.
    Ma io le puzzole non le ho mai trovate!

Era bellissimo sentire come ci insultavano Ma non c'è una modalità tipo detmatch a squadre o roba del genere? (Sparare dalla collina ci ha dato un enorme vantaggio tattico )

Dobbiamo assolutamente farne altre.
    Originariamente Scritto da Ryusuke
    Originariamente Scritto da Roscio360
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

• Quando te ne sei andato ho fatto un DMAS, e ho dominato. E' molto più figo di Ruba il Bottino. Comunque la mia PS si è bloccata dii nuovo. Devo mandarla in assistenza il prima possibile, e non ci vedremmo per un bel po'. Rimarrò indietro di molto.

Comment

Quando te ne sei andato ho fatto un DMAS, e ho dominato. E' molto più figo di Ruba il Bottino. Comunque la mia PS si è bloccata dii nuovo. Devo mandarla in assistenza il prima possibile, e non ci vedremmo per un bel po'. Rimarrò indietro di molto.
        Mi dispiace parecchio... eravamo un gran bella coppia
        Che ti abbiano portato sfiga gli altri parlando del codice della morte?

Comment

• Che ne pensate del multi?
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Yauna posso aggiungerti agli amici del psn?
            p.s ma per il trofeo red dead rockstar c'è scritto se gli avversari sono di rockstar giusto?

Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
            sigpic

Comment

• L'ho preso anche io. Questo vuol dire che ho ownato una di quelli che ha fatto il gioco?

Comment

L'ho preso anche io. Questo vuol dire che ho ownato una di quelli che ha fatto il gioco?
                in realtà, molto probabilmente hai ucciso qualcuno che ha ucciso un tizio della rockstar. c'è anche in gta la stessa cosa; quell'obiettivo lo avevo preso anche io a suo tempo.

Comment

• io l'ho preso oggi uccidendo proprio uno di rockstar,in pratica quello era li a cavallo e ho ucciso lui e poi il cavallo XD
                  Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                  sigpic

Comment

• Io invece ho giustiziato il cavallo di Yauna, mentre ci stava su.
                    Poi gli ho anche sparato e dato qualche pugno.

E' colpa dell'agganciamento automatico, non mia.

Oggi comunque ho raggiunto il livello 9 su online, preso un cavallo nuovo e sbloccato qualche arma.

Comment

• Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
                      Yauna posso aggiungerti agli amici del psn?
                      p.s ma per il trofeo red dead rockstar c'è scritto se gli avversari sono di rockstar giusto?
                      O ammazzi uno di rockstar o uno che a sua volta ha ucciso uno di rockstar!
                      PSN LucaQ
                      XBOXLive Ciaky81

Comment

• Ho messo le mani su RDT pochi minuti fà ...tra qualche ora le prime impressioni .

http://gamercards.exophase.com/127750.png

Comment

• Kami poi l'ho preso ammazzando uno di rockstar,chuck posso aggiungere anche te al psn?
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
                            Yauna posso aggiungerti agli amici del psn?
                            Naturalmente, lo ripeto sono Yauna3 comunque come ti hanno già detto o uccidi uno di rockstar o uno che ha il solito trofeo il che rovina l'importanza del trofeo.

Comment

• ok ti ho mandato la richiesta,comunque ce l'ho fatta ho ammazzato uno di rockstar proprio oggi (che poi non me ne ero nenache accorto che fosse di rockstar l'ho capito leggendo il nome XD)
                              sigpic

Comment

• Come si scarica la patch? L'online stasera era ingiocabile, fra l'altro la mia demenza non mi fa comprendere le meccaniche dell'online, non so nemmeno invitare un'amico in partita. Mi chiedo se le modalità sono solo libera, bottino e sparatoria fra bande, spero proprio di no.

OT devo inserire il codice per l'auricolare ma ho probabilmente buttato via la scatola mesi fa perchè l'avevo già inserito ma mi hanno resettato la console, una soluzione?

Comment

Working...
                                X