Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Red Dead Redemption

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• lol...quella é la sala d'attesa, devi scegliere il tipo di partita che vuoi creare o a cui vuoi partecipare^^

ps: comunque dopo qualche giorno di gioco devo dire che non ho mai visto tanti bug in un gioco >_> ma anche i più elementari che non si vedevano sui giochi da parecchio tempo: aree di zona che si buggano, desincronizzazione del personaggio (premi triangolo e resta fermo davanti al baule e per farlo ripartire devi aprire la schermata menù), gente che appare sopra i tavoli quando entri nel saloon e che si teletrasporta seduta ai tavoli una volta che ti avvicini a loro, gente che scompare letteralmente, stanze che si vedono attraverso le porte, il personaggio che rimane bloccato in un angolo e che non riesci nemmeno a girare con la leva...

Comment

• Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
      lol...quella é la sala d'attesa, devi scegliere il tipo di partita che vuoi creare o a cui vuoi partecipare^^

ps: comunque dopo qualche giorno di gioco devo dire che non ho mai visto tanti bug in un gioco >_> ma anche i più elementari che non si vedevano sui giochi da parecchio tempo: aree di zona che si buggano, desincronizzazione del personaggio (premi triangolo e resta fermo davanti al baule e per farlo ripartire devi aprire la schermata menù), gente che appare sopra i tavoli quando entri nel saloon e che si teletrasporta seduta ai tavoli una volta che ti avvicini a loro, gente che scompare letteralmente, stanze che si vedono attraverso le porte, il personaggio che rimane bloccato in un angolo e che non riesci nemmeno a girare con la leva...
      addirittura? ma è grave! lo comprerò solo se usciranno patch correttive!

ma i forum di tutto il mondo che dicono a riguardo?
      @ LORD AXLE
      TU SAI NIENTE DI QUESTI PROBLEMI?
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

• Si é grave si, anche assassin's creed aveva gli stessi bug (ogni tanto capitava perfino di cadere nel vuoto xD) ma non hanno mai fatto patch correttive.

Comment

lol...quella é la sala d'attesa, devi scegliere il tipo di partita che vuoi creare o a cui vuoi partecipare^^

Grazie della delucidazione, ma il mio problema si presentava quando sceglievo una partita...anche perché sabato ho giocato online senza problemi...
          PSN LucaQ
          XBOXLive Ciaky81

Comment

• gran bel gioco

Comment

Si é grave si, anche assassin's creed aveva gli stessi bug (ogni tanto capitava perfino di cadere nel vuoto xD) ma non hanno mai fatto patch correttive.
              eh? a me assassins non ha dato certo simili problemi.,,,

Comment

• Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza Messaggio
                Ragazzi ma voi non avete problemi con il multiplayer? È tutta sera che provo, ma in qualsiasi modalità che seleziono ci sono solo io...
                Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza Messaggio
                Ragazzi ma voi non avete problemi con il multiplayer? È tutta sera che provo, ma in qualsiasi modalità che seleziono ci sono solo io...
                se giochi con Ps3 ci possiamo trovare, il mio tag è uguale a questo
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                lol...quella é la sala d'attesa, devi scegliere il tipo di partita che vuoi creare o a cui vuoi partecipare^^ ps: comunque dopo qualche giorno di gioco devo dire che non ho mai visto tanti bug in un gioco >_> ma anche i più elementari che non si vedevano sui giochi da parecchio tempo: aree di zona che si buggano, desincronizzazione del personaggio (premi triangolo e resta fermo davanti al baule e per farlo ripartire devi aprire la schermata menù), gente che appare sopra i tavoli quando entri nel saloon e che si teletrasporta seduta ai tavoli una volta che ti avvicini a loro, gente che scompare letteralmente, stanze che si vedono attraverso le porte, il personaggio che rimane bloccato in un angolo e che non riesci nemmeno a girare con la leva...
                A me tutta sta roba nn capita su ps3 a parte un uomo in piedi sul tavolo e l'ombra senza alcune parti del torace, ma penso sia facile in questo genere di giochi che si presentino magagne. Io sinceramente ammiro il lavoro svolto, ci sono delle finezze assurde che ho visto e nessuno ne parla, si vede che è più facile trovare tutte le seghe mentali che lodare ciò che di buono è stato fatto.
                A furia di ca.are il ca..o con le texture e l'aliasing, alla gente gli passa la voglia di fare di meglio no? tanto ci saranno sempre persone pronte a puntare il dito sulle piccole beghe.
                Lodiamo di più chi si è fatto un c.lo così per darci un'esperienza di gioco del genere invece di lamentarci. se potessi andrei a stringere la mano atutti loro comparse comprese.

Comment

• http://tv.repubblica.it/rubriche/xl-...eo=&pagefrom=1

E i videogiochi si fanno spazio anche fra gli altri media...
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

lol...quella é la sala d'attesa, devi scegliere il tipo di partita che vuoi creare o a cui vuoi partecipare^^ ps: comunque dopo qualche giorno di gioco devo dire che non ho mai visto tanti bug in un gioco >_> ma anche i più elementari che non si vedevano sui giochi da parecchio tempo: aree di zona che si buggano, desincronizzazione del personaggio (premi triangolo e resta fermo davanti al baule e per farlo ripartire devi aprire la schermata menù), gente che appare sopra i tavoli quando entri nel saloon e che si teletrasporta seduta ai tavoli una volta che ti avvicini a loro, gente che scompare letteralmente, stanze che si vedono attraverso le porte, il personaggio che rimane bloccato in un angolo e che non riesci nemmeno a girare con la leva...
                    ma li hai visti solo tu tutti sti bug.... ome li hai visti solo tu su assassins creed... per me hai la consol buggata.

Comment

• Originariamente Scritto da Jaky82 Visualizza Messaggio
                      se giochi con Ps3 ci possiamo trovare, il mio tag è uguale a questo
                      A me tutta sta roba nn capita su ps3 a parte un uomo in piedi sul tavolo e l'ombra senza alcune parti del torace, ma penso sia facile in questo genere di giochi che si presentino magagne. Io sinceramente ammiro il lavoro svolto, ci sono delle finezze assurde che ho visto e nessuno ne parla, si vede che è più facile trovare tutte le seghe mentali che lodare ciò che di buono è stato fatto.
                      A furia di ca.are il ca..o con le texture e l'aliasing, alla gente gli passa la voglia di fare di meglio no? tanto ci saranno sempre persone pronte a puntare il dito sulle piccole beghe.
                      Lodiamo di più chi si è fatto un c.lo così per darci un'esperienza di gioco del genere invece di lamentarci. se potessi andrei a stringere la mano atutti loro comparse comprese.
                      Volentieri,appena accendo la play ti aggiungo!
                      Comunque nemmeno a me succede tutta sta roba...
                      PSN LucaQ
                      XBOXLive Ciaky81

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        eh? a me assassins non ha dato certo simili problemi.,,,
                        Nemmeno a me ma nemmeno red mi da problemi simili! Magari dani ci ha azzeccato davvero giovanni... hai la console buggata
                        Originariamente Scritto da Ryusuke
                        Originariamente Scritto da Roscio360
                        mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                        no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

• Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza Messaggio
                          Volentieri,appena accendo la play ti aggiungo! Comunque nemmeno a me succede tutta sta roba...
                          bella li ho anche l'auricolare, ci becchiamo allora.
                          PS hai visto il cane che piscia?

Comment

• Originariamente Scritto da Jaky82 Visualizza Messaggio
                            bella li ho anche l'auricolare, ci becchiamo allora.
                            PS hai visto il cane che piscia?
                            No il cane non l'ho ancora visto mentre fa pipì...
                            Però ho visto un contadino!
                            PSN LucaQ
                            XBOXLive Ciaky81

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                              http://tv.repubblica.it/rubriche/xl-...eo=&pagefrom=1

E i videogiochi si fanno spazio anche fra gli altri media...
                              L'ho visto tutto. Però,il tipo del Trio medusa è molto informato sul mondo dei Videogame!

Comment

• anche io l'ho visto. stranamente non ne hanno parlato male e la cosa è molto buona perché si analizza il gioco dal semplice punto di vista videoludico.

sigpic

Comment

Working...
                                X