Non mi stupirebbe....ogni tanto l'audio va via mentre gioco heavy rain...forse é proprio la mia console >_>
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Red Dead Redemption
Collapse
X
-
Ragazzi qualcuno l'ha finito?
Spoiler:Io sono a Blackwater dove sto aiuatando Nastas e compagnia contro Dutch, per cui credo di non essere molto lontano dalla fine, o sbaglio?
Secondo: credo di essere stato truffato dal tizio dell'emporio: ho comprato un cavallo, anche abbastanza costoso, una volta fatto l'affare ho fischiato ed è arrivato il cavallo...che sinceramente non mi sembrava molto diverso da quello che avevo prima, né più veloce. C'è da fare qualcosa di particolare dopo averlo acquistato al negozio?
Comment
-
Ciao mi pare che hai comprato il contratto per ricevere il cavallo se vai sulla tua borsa , per intenderci , dove tieni provviste mappe ecc ci dovrebbe essere il contratto per il tuo cavallo premi usa così sblocchera il tanto agognato cavalluccio. Ciao
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggiolol...quella é la sala d'attesa, devi scegliere il tipo di partita che vuoi creare o a cui vuoi partecipare^^ ps: comunque dopo qualche giorno di gioco devo dire che non ho mai visto tanti bug in un gioco >_> ma anche i più elementari che non si vedevano sui giochi da parecchio tempo: aree di zona che si buggano, desincronizzazione del personaggio (premi triangolo e resta fermo davanti al baule e per farlo ripartire devi aprire la schermata menù), gente che appare sopra i tavoli quando entri nel saloon e che si teletrasporta seduta ai tavoli una volta che ti avvicini a loro, gente che scompare letteralmente, stanze che si vedono attraverso le porte, il personaggio che rimane bloccato in un angolo e che non riesci nemmeno a girare con la leva...
Comment
-
ragazzi mi servirebbe un'aiuto, è possibile saltare il filmato che parte quando andiamo a scuoiare un animale, se prendi molti animali consecutivi diventa palloso ogni volta perdere tempo riguardandoti lui che con il pugnale tagliazza la preda.??
io ho provato a cliccare tutti i tasti a tenere calcato Y a lungo a calcare qualche tasto insieme ma nulla!!!
cmq personalmente Bug non ne ho trovato certo se camminate in un terreno molto sconnesso o andate ad infilarvi in punti particolari capita qualche scatto strano, ma credo che sia normalissimo non si può prevedere ogni situazione che può capitare a migliaia e migliaia di giocatori in tutto il mondo..
Comment
-
Originariamente Scritto da Memmo84 Visualizza Messaggiosapete dirmi anche come si fà a catturare qualcuno vivo??
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioScendi da cavallo e lo allazzi, poi lo porti vicino a te e lo leghi, e poi é tutto tuo ghghOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioSe sei un figo come me lo prendi al lazo da cavallo
E poi lo trascini...PSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza MessaggioQuoto! E poi lo trascini...
KImi ma il il ID PS3? ieri ti ho cercato ma mi dice che non esisti!!
Comment
-
Sai che non lo so nemmeno io?! Comunque se vuoi saperlo il voto non c'è perchè i recensori non hanno provato il multiplayer e volevano aspettare per dare un giudizio globale.. approposito, adesso che ci penso, quand'è che mettete il voto?Last edited by Yauna; 26 May 2010, 13:30.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Jaky82 Visualizza Messaggiotrascianto, portato in luogo isolato sotto una pianta e giustiziato per cannibalismo.
KImi ma il il ID PS3? ieri ti ho cercato ma mi dice che non esisti!!
Ieri non ti ho aggiunto perché purtroppo non ho avuto tempo per giocare!
Quando torno dal lavoro ti aggiungo!
@ Yauna : posso aggiungere anche te?PSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
Comment