Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Red Dead Redemption

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Qualcuno ha capito bene come si fa a barare a Poker? (ed in che cosa consiste l'azione "bara" con l'indicatore che si può spostare)

PS: So come si gioca a Poker e che per aver l'opzione "bara" ci vuole il vestito elegante e che tale opzione le puoi usare solo se sei il mazziere.

Con i soldi del Poker intanto ho acquistato il primo rifugio
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Comment

• Un pezzo di merda che conosco mi ha spoilerato il finale del gioco

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
        ma infatti, si capisce benissimo che valutazione ha il gioco leggendo la recensione. non ce nè proprio bisogno.
        Più che altro è per curiosità.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
          Un pezzo di merda che conosco mi ha spoilerato il finale del gioco
          Chi/dove/quando?!?!

Comment

• che giocone e che finale bastardo!!!! quando escono i dlc tipo the ballad of gay tony per gtaIV???? ho bisogno di altre missioni!!!!!!!

Comment

• Giocato e completata la storia principale, ma devo finire tutte le missioni secondarie e gli obiettivi.
              Stupendo gioco, trama appassionante come poche, nel finale in cui...
              Spoiler:
              ... il povero John viene ammazzato dal bas**rdo Ross stava quasi per venirmi la lacrimuccia

Ci giocherò ancora per molto, sopratttutto ora che...
              Spoiler:
              ... posso ammazzare Ross nella missione dello sconosciuto vendicando John

IMHO uno dei più bei giochi che abbia mai provato, meglio di qualsiasi GTA in circolazione

Voto personale: 10

PS: so di aver "riuppato" una recensione di qualche mese fa, ma ci tenevo a dirvi cosa ne pensavo di questo game

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                Un pezzo di merda che conosco mi ha spoilerato il finale del gioco

anche a me hanno spoilerato il finale. maledetti.
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

• Per chi non lo sapesse, hanno messo il voto...

Comment

• Dio, per quanto mi sia piaciuto non mi sarei mai aspettato un voto cosi alto.

Comment

• Proprio il voto che mi aspettavo

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                        Dio, per quanto mi sia piaciuto non mi sarei mai aspettato un voto cosi alto.
                        Non te lo saresti aspettato dalla redazione o per te non meritava proprio un votone del genere?

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                          Non te lo saresti aspettato dalla redazione o per te non meritava proprio un votone del genere?
                          Per me non lo merita.

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                            Per me non lo merita.
                            OK, ora ho capito cosa intendevi dire prima
                            Invece personalmente posso dire che sicuramente mi ha stupito, e il voto se lo merita davvero

Comment

• Ottimo gioco senza dubbio, ma non cosi vicino alla perfezione.

Comment

• preso oggi, e provato fino ad adesso.
                                sembra fatto davvero con cura; 'cinematograficamente' simile ai grandi film western. le cut scene mi piacciono molto, la grafica anche.
                                insomma, mi sta piacendo!

Comment

Working...
                                X