Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Red Dead Redemption
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioRagazzi che finale!!!
Però io ci sono rimasto male... nel senso che è davvero molto, molto...Spoiler:...drammatico
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioBello, vero?
Però io ci sono rimasto male... nel senso che è davvero molto, molto...Spoiler:...drammaticoSpoiler:se nell'istante in cui viene rallentata l'azione con il dead eye e ti viene permesso di sparare ad una persona, e riuscissi a colpire Ross, qualcosa potrebbe cambiare nella trama???sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioMa secondo voi:Spoiler:se nell'istante in cui viene rallentata l'azione con il dead eye e ti viene permesso di sparare ad una persona, e riuscissi a colpire Ross, qualcosa potrebbe cambiare nella trama???Spoiler:...Ross non si possa colpire in quell'istante, nemmeno con il dead-eye.
Ross deve essere ucciso dal figlio in una missione di uno sconosciuto.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioCredo che...Spoiler:...Ross non si possa colpire in quell'istante, nemmeno con il dead-eye.
Ross deve essere ucciso dal figlio in una missione di uno sconosciuto.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioL'ho provata quella missione secondaria, ma mi ammzza sempre.
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioL'ho provata quella missione secondaria, ma mi ammzza sempre.
Comment
-
Originariamente Scritto da jakelafuria Visualizza Messaggioguarda, stavo giusto organizzando un colpo a gamestop!! ti vuoi unire??alexius-96
Comment
-
finito oggi.
che dire.. non vedevo l'ora di portarlo a termine; non perchè volevo sapere come andasse a finire, per curiosità, ma esclusivamente per non giocarci più e per metterlo sullo scaffale a prender polvere.
si, per carità, le ambientazioni sono fatte bene, ma mi ricorda troppo gta IV. lo stile non riesce a catturarmi, così come l'esplorazione, la struttura delle missioni, il motore fisico del personaggio, insomma, il gameplay in generale.
per la storia:
Spoiler:me l'aspettavo che andasse a finire così. varia sicuramente da quello che può essere un lieto fine, ma non mi ha stupito più di tanto. era prevedibile, diciamo.
Comment
-
Mi mancano sette missioni quindi penso che domani lo finirò, poi mi darò un pò all'esplorazione libera cacciando un pò di selvaggina e facendo qualche ''Wanted''. Il gioco non mi è dispiaciuto a parte sul lato tecnico che è evidente, è un gioiellino, ma anche come gameplay e livello di divertimento non è stato malaccio, sicuramente più divertente di Gta IV. Le missioni forse sono un pò troppo facili, ma non è sempre un difetto. Mi pestate se dico che però mi era piaciuto di più Red Dead Revolver (PS2)?
Comment
Comment