Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Red Dead Redemption

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    comunque non ho capito perché in questo gioco puoi essere buttato giù da cavallo se calci troppo e nel film di spirit cavallo selvaggio non succede....
    altra cosa: i cavalli costano un patrimonio! peggio di una ferrari! ma quali sono le armi che mi posso portare dietro? fin'ora ho il fucile a ripetizione, il pompa, la pistola, il pugno e il coltello nabbo.
    Se non erro le armi sono: pistola, fucile a ripetizione, fucile a pompa, fucile da cecchino, coltello, pugno, lazzo ed armi da lancio(dinamite, molotov, coltelli da lancio).
    sigpic

Comment

• manca lo sniper e la roba da lancio allora. tanto per dirvelo sono arrivato in mexico

sigpic

Comment

• Io quasi finito il messico.
        sigpic

Comment

• Ragazzi che finale!!!
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
            Ragazzi che finale!!!
            Bello, vero?
            Però io ci sono rimasto male... nel senso che è davvero molto, molto...
            Spoiler:
            ...drammatico

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
              Bello, vero?
              Però io ci sono rimasto male... nel senso che è davvero molto, molto...
              Spoiler:
              ...drammatico
              Ma secondo voi:
              Spoiler:
              se nell'istante in cui viene rallentata l'azione con il dead eye e ti viene permesso di sparare ad una persona, e riuscissi a colpire Ross, qualcosa potrebbe cambiare nella trama???
              sigpic

Comment

Ma secondo voi:
                Spoiler:
                se nell'istante in cui viene rallentata l'azione con il dead eye e ti viene permesso di sparare ad una persona, e riuscissi a colpire Ross, qualcosa potrebbe cambiare nella trama???
                Credo che...
                Spoiler:
                ...Ross non si possa colpire in quell'istante, nemmeno con il dead-eye.
                Ross deve essere ucciso dal figlio in una missione di uno sconosciuto.

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                  Credo che...
                  Spoiler:
                  ...Ross non si possa colpire in quell'istante, nemmeno con il dead-eye.
                  Ross deve essere ucciso dal figlio in una missione di uno sconosciuto.
                  L'ho provata quella missione secondaria, ma mi ammzza sempre.
                  sigpic

Comment

Beh, sparagli in testa tutti i tuoi colpi, e vedrai che creperà

Comment

Usa la pistola da 15 colpi,poi vediamo se ti ammazza sempre

Comment

• Ho anche provato più volte a non ucciderlo e a limitarmi a disarmarlo, ma non è possibile...

Deve morire

Comment

• Adesso compro tutte le armi rare!!!

Ma per il trofeo dei soldi bisogna raggiungere quella quota oppure si contano i soldi guadagnati dall'inizio del gioco???
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da jakelafuria Visualizza Messaggio
                            guarda, stavo giusto organizzando un colpo a gamestop!! ti vuoi unire??
                            vwngo ankio,aspettatemi!!!xD
                            alexius-96

Comment

• finito oggi.
                              che dire.. non vedevo l'ora di portarlo a termine; non perchè volevo sapere come andasse a finire, per curiosità, ma esclusivamente per non giocarci più e per metterlo sullo scaffale a prender polvere.
                              si, per carità, le ambientazioni sono fatte bene, ma mi ricorda troppo gta IV. lo stile non riesce a catturarmi, così come l'esplorazione, la struttura delle missioni, il motore fisico del personaggio, insomma, il gameplay in generale.
                              per la storia:
                              Spoiler:
                              me l'aspettavo che andasse a finire così. varia sicuramente da quello che può essere un lieto fine, ma non mi ha stupito più di tanto. era prevedibile, diciamo.

Comment

• Mi mancano sette missioni quindi penso che domani lo finirò, poi mi darò un pò all'esplorazione libera cacciando un pò di selvaggina e facendo qualche ''Wanted''. Il gioco non mi è dispiaciuto a parte sul lato tecnico che è evidente, è un gioiellino, ma anche come gameplay e livello di divertimento non è stato malaccio, sicuramente più divertente di Gta IV. Le missioni forse sono un pò troppo facili, ma non è sempre un difetto. Mi pestate se dico che però mi era piaciuto di più Red Dead Revolver (PS2)?
                                NerdMonday

Comment

Working...
                                X