Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Red Dead Redemption

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ciao a tutti a me non è piaciuto molto, cioè è noioso dopo poco, sei sempre a cavallo in continuazione. devi andare in posti lontani mettendoci delle ore. l'unica cosa che mi è piaciuta è stata cacciare.. 

Comment

• Originariamente Scritto da baracana_94 Visualizza Messaggio
      ciao a tutti a me non è piaciuto molto, cioè è noioso dopo poco, sei sempre a cavallo in continuazione. devi andare in posti lontani mettendoci delle ore. l'unica cosa che mi è piaciuta è stata cacciare..*
      Cosa pensavi, di avere un aereo privato per spostarti da una parte all'altra della mappa di gioco?
      Secondo me hanno ricreato molto bene gli spostamenti e non li ho trovati noiosissimi, anche perchè con l'aggiunta degli eventi casuali per strada, spesso si svolgono compiti divertenti.
      sigpic

Comment

ciao a tutti a me non è piaciuto molto, cioè è noioso dopo poco, sei sempre a cavallo in continuazione. devi andare in posti lontani mettendoci delle ore. l'unica cosa che mi è piaciuta è stata cacciare..*
        Puoi utilizzare il viaggio veloce. Schiacci back, selezioni kit accampamento, selezioni la meta sulla mappa e sei lì.. Però un viaggetto a cavallo a guardare il panorama non è male.
        NerdMonday

Comment

• CAZZOOOOO!!! ho letto lo spoiler che non volevo leggere!!!!!!!!!!! sia maledetta l'utenza di yahoo answers!!!!!!!!!!!!!!

sigpic

Comment

appena finito, manco a me ha fatto impazzire in generale, ma è simpatico nel complesso (anche se condivide pregi e difetti con gta4, è la copia sputata).
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              appena finito, manco a me ha fatto impazzire in generale, ma è simpatico nel complesso (anche se condivide pregi e difetti con gta4, è la copia sputata).
              A me è piaciuto immensamente.
              Come d'altronde anche GTAIV.

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                A me è piaciuto immensamente.
                Come d'altronde anche GTAIV.
                io gta4 l'ho schifato a morte. Questo un po' di meno, perchè almeno ha missioni secondarie di tutto rispetto.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  io gta4 l'ho schifato a morte. Questo un po' di meno, perchè almeno ha missioni secondarie di tutto rispetto.
                  Mai che io e te ci troviamo d'accordo su qualche game, eh?

Comment

• CARRISSIMO GTA, HAI TROVATO UN AVVERSARIO A QUALE DEVI INCHINARTI. IL TUO REGNO E FINITO.LUNGA VITA A JONH MARSTON,NIKO CJ E COMPANY IN PASTO AI PUMA

Comment

• LOL

Sai che rivale, fatto dalla stessa sh.

Comment

• NON DICO CHE NESSUNO SI POTRA GIOCARE QUESTA SAGA,GTA INTENDO, CHE HA RIVOLUZIONATO IL MONDO DEI VIDEOGIOCHI INVENTANDO UN NUOVO GENERE, NA DOVRESTE PURE AMMETTERE CHE GLI ULTIMI GTA, PARTENDO DA VCS IN POI SONO RISULTATI TUTTI UNA MEZZA DELUSIONE, NN AVEVANO LA STESSA VARIETA DI SAN ANDREAS, LE DIMENSIONI DELLA MAPPA. FORTUNA CHE CON RED DEAD REDEMPTION LE COSE SI STANNO RIMETTENDO A PARI CON LA VARIETA DI SA E A VOLTE LO SUPERA PURE

Comment

• scusate ma e da poco che so che scrivere maiuscolo e segno di maleducazione.

Comment

• Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                            chissa quanti soldi è?? se non ci giochi vendilo purtroppo incrementerai il mercato dell usato poi vedi tu.
                            il solito riccone

comunque l'amarezza nello scoprire
                            Spoiler:
                            che quello gran bastardo di ross uccide marston

non c'è stata. o meglio c'è stata quando ho scoperto chi ha organizzato tutto. se solo non avessi letto gli spoiler.. uno qua sul forum che un utente non aveva messo il tag e uno su yahoo asnwares che è stato il colpo definitivo... il tutto vi assicuro era involontario. comunque sia mi hanno detto che "quando credi di aver finito il gioco, non è finito: per averlo finito devi vedere i titoli di coda" e quindi ora qui vi chiedo cosa devo fare per continuare

sigpic

Comment

• è un gioco fantastico ,a una grafica magnifica

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                il solito riccone

comunque l'amarezza nello scoprire
                                Spoiler:
                                che quello gran bastardo di ross uccide marston

non c'è stata. o meglio c'è stata quando ho scoperto chi ha organizzato tutto. se solo non avessi letto gli spoiler.. uno qua sul forum che un utente non aveva messo il tag e uno su yahoo asnwares che è stato il colpo definitivo... il tutto vi assicuro era involontario. comunque sia mi hanno detto che "quando credi di aver finito il gioco, non è finito: per averlo finito devi vedere i titoli di coda" e quindi ora qui vi chiedo cosa devo fare per continuare
                                i titoli di coda non vengono dopo il fatto che hai messo sotto spoiler? non ricordo :/

Comment

Working...
                                X