Originariamente Scritto da SePhIrOtH93
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Red Dead Redemption
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggioyes, confermo., funziona così!
spoilerissimo sul finale, attenzione ad aprirlo!
Spoiler:ma solo a me il finale ha ricordato un poco quello di Gran Torino? come piccolo omaggio (o come volete chiamarlo) a Clint Eastwood magari? o mi faccio troppe pippe?
Spoiler:alla fine c'è una quest, l'ultimissima (con il figlio insomma), a Blackwater che si vede solo se si è nella città, da fuori città se non ricordo male non è segnalata.
Unica pecca non è rigiocabile.
Io l'ho fatto al 100% al primo giro,al secondo giro non ci sono neanche tutti i vestiti che ti sei guadagnato,in pratica non attira più.
I server dedicati al multy,fanno ridere."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Il fatto è che GTA IV doveva confermarsi o meglio ancora migliorarsi, quindi una volta uscito ha deluso (anche me) perchè i GTA precedentemente usciti erano migliori. Red Dead Redemption è quasi un nuovo brand (viene da Red Dead Revolver che era parecchio differente). Quindi può risultare a volte un po' dispersivo ma non delude perchè non lo puoi confrontare con altro (con GTA in generale proprio no). Insomma, a me GTA IV non è particolarmente piaciuto, RDR invece sì, l'ambientazione ti fa anche soprassedere sui momenti morti (ce ne sono, è da dire) del gioco. A livello di coinvolgimento RDR mi è sembrato un buonissimo gioco.
Comment
-
Dargil mi dice che è un gta senza molti difetti e decido di comprarlo, loal mi dice ce è gta e mi passa la voglia, Andrew dice ciò che dice Dargil ma Sephirot dice il contrario...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Va be' ma c'è la lista composta da brotherhood (in arrivo), Alan Wake e Mass Effect2 senza contare che devo finire kotor, deus ex e gli half life...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioVa be' ma c'è la lista composta da brotherhood (in arrivo), Alan Wake e Mass Effect2 senza contare che devo finire kotor, deus ex e gli half life...
Comment
-
Addirittura.
Io dopo aver giochicchiato al primo ero criticissimo verso questo brand poi lo ho visto in offerta su thehut e lo ho preso e mamma se mi è piaciuto uno dei miei giochi preferiti addirittura quindi non vedo l'ora di scoprire che fine fa Ezio e che finale di merda si sono inventati stavolta.
Alan Wake lo devo giocare in ossequio ai remedy che mi hanno donato Max Payne.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment