Nel senso che la fisica delle auto è malvagia, idem il sistema di controllo, io te lo consiglio comunque insieme a RDR
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Red Dead Redemption
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNel senso che la fisica delle auto è malvagia, idem il sistema di controllo, io te lo consiglio comunque insieme a RDR
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioDi Grand Theft Auto:San Andreas ho apprezzato molto la grande quantità di cose da fare,però se provavo ad andare in giro per conto mio dopo un po' succedeva a causa della delinquenza della città che mi ritrovavo dei teppisti che mi volevano uccidere per divertimento,quindi alla fine preferivo seguire la trama.Pertanto se*Grand Theft Auto 4 è più lineare nella sua giocabilità,la cosa non può che piacermi.Riguardo alla guida di veicoli e velivoli,in Grand Theft Auto:San Andreas l'apprezzo,l'unico difetto che ci ho trovato è il fatto che alcuni di loro,come ad esempio le automobili,se non guidi rispettando i codici della strada,succede che se la polizia ti vede sei costretto per non farti arrestare a guidare come un vandalo,ma il problema sono i comandi,che spesso ti costringono mentre guidi a fare manovre rischiose.Non so come sono i comandi della guida di automobili in Grand Theft Auto 4,però ho letto che la guida delle automobili in quel gioco non è bella,in che senso?*
Comunque il problema della guida di gta IV è che non è molto reattiva e la macchina tende sempre ad allargarsi troppo nelle curve, io pero' guidando in drift mi diverto molto e riesco a controllare bene la macchina, anche se non è facile far sempre scodare le macchine bene perchè devi anticipare di molto le curve col freno a mano, pero' è meglio che guidare in maniera tradizionale
Comment
-
Vi piace il multy di RDR? A me no: Trovo ridicolo che nelle sfide il nemico compare sul radar e in modalità libera la presenza di un altro giocatore è visibile sia sulla mappa e sia perchè sulla sua testa campeggia (grande quanto una casa) il suo nome,facilitando così l'imbecille di turno. Che dite?"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioE' stato un progetto piuttosto ambizioso, sono piccoli errori alla fine
La comunità online di RDR non l'ha mai fatto presente?
Dai sul radar non deve comparire il nemico,infatti in MGO non succede.
In GTA4 ci sono queste pecche?"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioIl radar che raggio ha?
In pratica non puoi giocare d'astuzia,il nemico non puoi sorprenderlo."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioIn GTA4 ci sono queste pecche?
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioConoscete anche altri giochi con un multy simile? Così lo evito?
grazieFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioH.A.W.X. 2 Vedi gli aerei nemici sul radar ed inoltre vedi anche l'icona nel cielo a chilometri di distanza
INCREDIBILE!
ma come fanno a concepire online simili!
edit
ho letto loaldnt,rigrazie."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioah.ah,ah.
INCREDIBILE!
ma come fanno a concepire online simili!
edit
ho letto loaldnt,rigrazie.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioConoscete anche altri giochi con un multy simile? Così lo evito?
grazie
Comment
Comment