Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Red Dead Redemption

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nel senso che la fisica delle auto è malvagia, idem il sistema di controllo, io te lo consiglio comunque insieme a RDR

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Nel senso che la fisica delle auto è malvagia, idem il sistema di controllo, io te lo consiglio comunque insieme a RDR
      Ok,vi ringrazio molto John Fitzgerald Gianni,sackula e Dargil dei vostri chiarimenti,siete stati molto esaurienti,ancora grazie mille. 

Comment

• Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
        Di Grand Theft Auto:San Andreas ho apprezzato molto la grande quantità di cose da fare,però se provavo ad andare in giro per conto mio dopo un po' succedeva a causa della delinquenza della città che mi ritrovavo dei teppisti che mi volevano uccidere per divertimento,quindi alla fine preferivo seguire la trama.Pertanto se*Grand Theft Auto 4 è più lineare nella sua giocabilità,la cosa non può che piacermi.Riguardo alla guida di veicoli e velivoli,in Grand Theft Auto:San Andreas l'apprezzo,l'unico difetto che ci ho trovato è il fatto che alcuni di loro,come ad esempio le automobili,se non guidi rispettando i codici della strada,succede che se la polizia ti vede sei costretto per non farti arrestare a guidare come un vandalo,ma il problema sono i comandi,che spesso ti costringono mentre guidi a fare manovre rischiose.Non so come sono i comandi della guida di automobili in Grand Theft Auto 4,però ho letto che la guida delle automobili in quel gioco non è bella,in che senso?*
        in gta san andreas potevi commettere infrazioni alla guida, bastava che non toccavi mai la polizia, è in mafia 1 che se superi i limiti o fai qualche infrazione ti seguono.
        Comunque il problema della guida di gta IV è che non è molto reattiva e la macchina tende sempre ad allargarsi troppo nelle curve, io pero' guidando in drift mi diverto molto e riesco a controllare bene la macchina, anche se non è facile far sempre scodare le macchine bene perchè devi anticipare di molto le curve col freno a mano, pero' è meglio che guidare in maniera tradizionale
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Vi piace il multy di RDR? A me no: Trovo ridicolo che nelle sfide il nemico compare sul radar e in modalità libera la presenza di un altro giocatore è visibile sia sulla mappa e sia perchè sulla sua testa campeggia (grande quanto una casa) il suo nome,facilitando così l'imbecille di turno. Che dite?
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

• E' stato un progetto piuttosto ambizioso, sono piccoli errori alla fine

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              E' stato un progetto piuttosto ambizioso, sono piccoli errori alla fine
              Ok,ma correggerli?
              La comunità online di RDR non l'ha mai fatto presente?
              Dai sul radar non deve comparire il nemico,infatti in MGO non succede.
              In GTA4 ci sono queste pecche?
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

• Il radar che raggio ha?
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  Il radar che raggio ha?
                  Enorme!
                  In pratica non puoi giocare d'astuzia,il nemico non puoi sorprenderlo.
                  cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                    In GTA4 ci sono queste pecche?
                    l'online di gta 4 è osceno, quello di red dead redemption che ho provato per pochi minuti mi è sembrato sullo stesso livello
                    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Conoscete anche altri giochi con un multy simile? Così lo evito?
                      grazie
                      cit M.L.KING

Comment

Conoscete anche altri giochi con un multy simile? Così lo evito?
                        grazie
                        quell'altra merdata di gta4. Prego
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• H.A.W.X. 2 Vedi gli aerei nemici sul radar ed inoltre vedi anche l'icona nel cielo a chilometri di distanza

Comment

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                            H.A.W.X. 2 Vedi gli aerei nemici sul radar ed inoltre vedi anche l'icona nel cielo a chilometri di distanza
                            ah.ah,ah.
                            INCREDIBILE!
                            ma come fanno a concepire online simili!
                            edit
                            ho letto loaldnt,rigrazie.
                            cit M.L.KING

Comment

ah.ah,ah.
                              INCREDIBILE!
                              ma come fanno a concepire online simili!
                              edit
                              ho letto loaldnt,rigrazie.
                              Bah, chissà A loro piace, contenti loro...

Comment

Conoscete anche altri giochi con un multy simile? Così lo evito?
                                grazie
                                grazie a dio non ho avuto modo di provarne altri

sigpic

Comment

Working...
                                X