è tornato è tornato.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggioè tornato è tornato.
Comment
-
Originariamente Scritto da jakelafuria Visualizza Messaggio6 alla longevità!!! dura 2 ore!
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioancora mi chiedo dove tu abbia trovato la pazienza di platinare l'ultimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da andrea101 Visualizza Messaggioma non c'è per xbox 360???
Comment
-
1) se l'hai terminato in due ore, forse hai giocato la demo... anche saltando tutti i filmati, abbattendo tutti i nemici con i poteri magici (pompati da una partita precedente), effettuando tutti i salti al primo colpo e senza commettere errori è IMPOSSIBILE che tu lo possa terminare in due ore... sul fatto che poi non sia il massimo della longevità posso anche essere d'accordo, infatti il voto è 6 "appena sufficiente" e non 8 "che figo ci gioco per un mese".
2) si ha "clipping", o meglio ancora "bad clipping" quando due modelli grafici si compenetrano mentre non dovrebbero. Nella fattispecie, se date un calcio al muro è molto probabile che vedrete il piede del Principe attraversarlo come se niente fosse...
3) mi dispiace per il bug (non bag, che vuol dire borsa: bug, che vuol dire baco): anoi non è successo niente del genere. potrebeb trattarsi di un "cannot replicate". Ti invito cmq a segnalare la cosa nel sito di Ubisoft: se molti utenti dovessero registrarlo, probabilmente rilasceranno una patch. Sennò prenditela con la sfortuna: nessun gioco è perfetto.
4) Il gioco e il film hanno titoli diversi peril semplcie motivo che non raccontano la stessa storia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio4) Il gioco e il film hanno titoli diversi peril semplcie motivo che non raccontano la stessa storia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
2) si ha "clipping", o meglio ancora "bad clipping" quando due modelli grafici si compenetrano mentre non dovrebbero. Nella fattispecie, se date un calcio al muro è molto probabile che vedrete il piede del Principe attraversarlo come se niente fosse...
Comment
Comment