Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Demon's Souls PAL

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PS3 - Demon's Souls PAL

Siete pronti per un'esperienza di gioco traumatica?

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

da avere
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Grandissimo titolo. Tanto frustrante quanto appagante.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        da avere
        Non vedo l'ora *___________* 
        www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          da avere
          sottoscrivo, tutti quelli che non ce l'hanno ancora corrano a prenderlo!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
            sottoscrivo, tutti quelli che non ce l'hanno ancora corrano a prenderlo!
            Si si è un gioco che dura una vita!!!!
            Vaan9200 sigpic
            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

ma è questo il gioco che si poteva ricominciare  millemila livelli di difficoltà??

Comment

appena avrò sfoltito la mia rosa di titoli da finire ( dantes inferno,super mario galaxy 2, mgs portable ops e pace walker, ed altri tre o quattro titoli ) questo sarà un acquisto obbligato..mi spiace solo di perdere il day one!

Comment

uffaaaaaaaaa gioco sicuramente bellissimo ma al momento sto concentrando le mie spese a recuperare i vecchi capitoli di zelda e quindi mi sa che salta....
                  comunque qualcuno di voi che lo ha preso sa dirmi se la super guida è in ita?

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                    uffaaaaaaaaa gioco sicuramente bellissimo ma al momento sto concentrando le mie spese a recuperare i vecchi capitoli di zelda e quindi mi sa che salta....
                    comunque qualcuno di voi che lo ha preso sa dirmi se la super guida è in ita?
                    Mi sa che deve ancora uscire, e poi cosa intendi per super guida???
                    Vaan9200 sigpic
                    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                      Mi sa che deve ancora uscire, e poi cosa intendi per super guida???
                      se non sbaglio credo sia uscito proprio oggi o al max il 26
                      per super guida intendo la guida contenuta nella confezione di gioco perche la versione europea base esce con i contenuti della collector usa quindi la guida + il cd della colonna sonora...

Comment

mi sapete dire se è simile ad oblivion?? e poi è meglio questo o Naughty bear??

Comment

Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggio
                          ...poi è meglio questo o Naughty bear??
                          Oddio sono giochi diversissimi...
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggio
                            mi sapete dire se è simile ad oblivion?? e poi è meglio questo o Naughty bear??
                            è sempre ambientato in un epoca medievale fantasy, ma questo non è un free roaming ed è bloccato nella visuale in terza persona. no diciamo che non è molto uguale..

Comment

un gioco fantastico   davvero ben fatto e solo per giocatori esperti
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                              X