Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Demon's Souls PAL
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioda avere
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioda avere
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiosottoscrivo, tutti quelli che non ce l'hanno ancora corrano a prenderlo!
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggiouffaaaaaaaaa gioco sicuramente bellissimo ma al momento sto concentrando le mie spese a recuperare i vecchi capitoli di zelda e quindi mi sa che salta....
comunque qualcuno di voi che lo ha preso sa dirmi se la super guida è in ita?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioMi sa che deve ancora uscire, e poi cosa intendi per super guida???
per super guida intendo la guida contenuta nella confezione di gioco perche la versione europea base esce con i contenuti della collector usa quindi la guida + il cd della colonna sonora...
Comment
-
Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggio...poi è meglio questo o Naughty bear??Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggiomi sapete dire se è simile ad oblivion?? e poi è meglio questo o Naughty bear??
Comment
Comment