Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Demon's Souls PAL

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
    tutti che parlano bene di sto gioco....mi viene voglia di prenderlo.....certo però che rifare tutto dopo un'ora di gioco è non ci sono i salvataggi?

    ma quanto dura più o meno? sarebbe il mio primo RPG

    Edit: ma cosa cambia da Demons Souls e Demons Souls PAL?
    si, salva subito dopo una morte o quando torni al nexus rimangono solo gli oggetti che hai trovato lungo la strada e ti lascia

    non so quanto dura , penso sulle 40 ore, comunque demon's souls non è ideale come primo rpg, dovresti puntare su qualcosa di piu' soft

    ma cosa cambia da Demons Souls e Demons Souls PAL?
    niente , una è la recensione di demons' souls quando non era ancora uscito in europa , l 'altra invece è della versione pal, alla fine sono identiche, cambia solo il doppiaggio e i server che sono divisi

    comunque oggi con uno stratagemma ho battuto il...
    Spoiler:
    ragno e poi stavo per battere il mostro che c'è nel livello 4-1,l'arbitro, domani credo di riuscire a batterlo , avevo sbagliato arma



    comunque non so voi ma a me sta sulle balle il non poter mettere in pausa, cioè se devo andare in bagno durante un boss che faccio?? mi metto un pannolone cioè piu' che un modo per far diventare il gioco piu' difficile è un modo per far infastidire il player
    mastro_lindo

    http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
      si, salva subito dopo una morte o quando torni al nexus rimangono solo gli oggetti che hai trovato lungo la strada e ti lascia

      non so quanto dura , penso sulle 40 ore, comunque demon's souls non è ideale come primo rpg, dovresti puntare su qualcosa di piu' soft



      niente , una è la recensione di demons' souls quando non era ancora uscito in europa , l 'altra invece è della versione pal, alla fine sono identiche, cambia solo il doppiaggio e i server che sono divisi

      comunque oggi con uno stratagemma ho battuto il...
      Spoiler:
      ragno e poi stavo per battere il mostro che c'è nel livello 4-1,l'arbitro, domani credo di riuscire a batterlo , avevo sbagliato arma



      comunque non so voi ma a me sta sulle balle il non poter mettere in pausa, cioè se devo andare in bagno durante un boss che faccio?? mi metto un pannolone cioè piu' che un modo per far diventare il gioco piu' difficile è un modo per far infastidire il player
      WTF?! e se non ho più voglia di giocare cosa si fa? c'è un modo per salvare o qualcosa del genere?
      sigpic

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
        WTF?! e se non ho più voglia di giocare cosa si fa? c'è un modo per salvare o qualcosa del genere?
        torni indietro al nexus e ti porti via le anime, pero' quando rientri ti devi ribattere ancora tutti.
        mastro_lindo

        http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
          torni indietro al nexus e ti porti via le anime, pero' quando rientri ti devi ribattere ancora tutti.
          questo gioco mi mette paura, ma non sò perché, ho sempre più voglia di provarlo.
          sigpic

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
            questo gioco mi mette paura, ma non sò perché, ho sempre più voglia di provarlo.
            in uk lo trovi a poco, magari puoi rischiare l'acquisto,anche se secondo me è meglio iniziare con fallout 3 o qualcosa di simile
            mastro_lindo

            http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

            Comment


            • #51
              Che boiata.
              In Resonance of Fate almeno puoi sospendere la partita.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                in uk lo trovi a poco, magari puoi rischiare l'acquisto,anche se secondo me è meglio iniziare con fallout 3 o qualcosa di simile
                fallout3 me lo sono già divorato, anche se proprio RPG non è. valuterò quello che ho in portafoglio, e ci penserò. 
                sigpic

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
                  fallout3 me lo sono già divorato, anche se proprio RPG non è. valuterò quello che ho in portafoglio, e ci penserò.*
                  allora i gdr li hai già giocati, pensavo che eri proprio a zero allora prendilo, al massimo se non ti piace lo rivendi tranquillamente, è un gioco con tanto mercato
                  mastro_lindo

                  http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                    allora i gdr li hai già giocati, pensavo che eri proprio a zero allora prendilo, al massimo se non ti piace lo rivendi tranquillamente, è un gioco con tanto mercato
                    ok, ci penserò. grazie
                    sigpic

                    Comment


                    • #55
                      Ma Fallout3 È un gdr.
                      Avrà la parte sparacchina ma la parte ruolistica è bella corposa.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                        Ma Fallout3 È un gdr.
                        Avrà la parte sparacchina ma la parte ruolistica è bella corposa.
                        un gdr puro non l'ho ancora giocato, quindi non saprei quanto sia la parte ruolistica di Fallout3; però la sparacchina sinceramente mi è piaciuta, ma non troppo....ho preferito la parte ruolistica, quindi meglio così, così il rischio che non mi piaccia è decisamente più basso
                        sigpic

                        Comment


                        • #57
                          comunque ho appena letto che il gioco salva ogni 2-3 secondi cosi da non permettere di spegnere la console per evitare la morte
                          mastro_lindo

                          http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                            comunque ho appena letto che il gioco salva ogni 2-3 secondi cosi da non permettere di spegnere la console per evitare la morte
                            non ci credo, sono proprio crudeli
                            sigpic

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              Ma Fallout3 È un gdr.
                              Avrà la parte sparacchina ma la parte ruolistica è bella corposa.
                              Non sono molto d'accordo

                              Comment


                              • #60
                                Perché?
                                Io trovo che il suo sistema di skill lo abbia e che queste influenzino non poco il gioco.
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

                                Comment

                                Working...
                                X