Originariamente Scritto da SePhIrOtH93
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Demon's Souls PAL
Collapse
X
-
-
L'ho preso.
AIUTOOOOOOO!
Morire dopo metà percorso significa ricominciare,sono al primo livello e credo che non lo finirò mai.
VOLEVO RILASSARMI LA SERA,MA INVECE......!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioL'ho preso.
AIUTOOOOOOO!
Morire dopo metà percorso significa ricominciare,sono al primo livello e credo che non lo finirò mai.
VOLEVO RILASSARMI LA SERA,MA INVECE......!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioBenvenuto in demon's souls il primo livello è il più difficile poichè bisogna imparare a giocare, quando ci avrai preso la mano sarà il livello più facile del gioco...
sono partito come nobile.
se non batto il boss,ricomincio sempre daccapo?
dimmi di no,te ne prego!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioL'ho preso.
AIUTOOOOOOO!
VOLEVO RILASSARMI LA SERA,MA INVECE......!sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioMi aveva preso, ma l'ho rivenduto anche se a malincuore; non è un gioco per chi accende la consolle una volta ogni tanto...
non lo rivendo solo perchè sono cocciuto.
se dark souls non ha check point,sono matti.
difficile si,ma frustrante all'ennesima potenza no.
sono"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Io ho battuto la falange, il primissimo boss e dopo essermi ripreso il corpo e potenziato sono tornato nel primo regno e sono fuggito perdendo tutte le anime dopo aver incontrato il II boss :s
Che regno mi consigliate di fare?? Per ora mi rifaccio il primo per aumentare le abilita'Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioOk Gente, dopo un'attenta trufffa ho finalmente colmato questa mia enorme lacuna videoludica, qualcuno può essere così gentile da farmi una lista di cose importanti che devo sapere sul gioco?
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiociao,
sono partito come nobile.
se non batto il boss,ricomincio sempre daccapo?
dimmi di no,te ne prego!
Comunque ogni volta che si muore si deve ricominciare da capo il livello e tutti i mostri rinascono...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioOk Gente, dopo un'attenta trufffa ho finalmente colmato questa mia enorme lacuna videoludica, qualcuno può essere così gentile da farmi una lista di cose importanti che devo sapere sul gioco?
Comment
-
Dopo essermela spassata a veder morire il personaggio del mio amico(c'è un motivo se ho detto che è una truffa) ho fatto il mio profilo, il cavaliere nero è malvagio, per fortuna ne ha pagate le spese il mio conoscente, di mio sono morto qualche volta con diverse orde a sorpresa di nemici, ma se ci si prepara tatticamente fila tutto liscio, da lontano uso le bomnbe quando son troppi, per il resto non mi sembra frustrante, la mappa non è grandissima, bello comunque
Comment
Comment