Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Demon's Souls PAL

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    Ok ma l'unica parte del primo mondo che non ho esplorato e' sorvegliata da un cavaliere con occhi rossi che non riesco a battere, INA volta mi ha ucciso mentre dopo sono scappato al nexus che quello l'ha rincorso per tutto il castello :s
    Non andare per l'occhi rossi e troppo forte ad inizio gioco e comunque per ora quella strada ti porterebbe a un vicolo cieco... La strada giusta da prendere per poi andare ad uccidere il boss, e quella vicino a dove trovi il primo occhi blu (dove c'è o c'era la nebbia da oltrepassare)
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

    Comment


    • L'ho preso.
      AIUTOOOOOOO!
      Morire dopo metà percorso significa ricominciare,sono al primo livello e credo che non lo finirò mai.
      VOLEVO RILASSARMI LA SERA,MA INVECE......!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

      Comment


      • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        L'ho preso.
        AIUTOOOOOOO!
        Morire dopo metà percorso significa ricominciare,sono al primo livello e credo che non lo finirò mai.
        VOLEVO RILASSARMI LA SERA,MA INVECE......!
        Benvenuto in demon's souls il primo livello è il più difficile poichè bisogna imparare a giocare, quando ci avrai preso la mano sarà il livello più facile del gioco...
        Vaan9200 sigpic
        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

        Comment


        • Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
          Benvenuto in demon's souls il primo livello è il più difficile poichè bisogna imparare a giocare, quando ci avrai preso la mano sarà il livello più facile del gioco...
          ciao,
          sono partito come nobile.
          se non batto il boss,ricomincio sempre daccapo?
          dimmi di no,te ne prego!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

          Comment


          • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            L'ho preso.
            AIUTOOOOOOO!
            Morire dopo metà percorso significa ricominciare,sono al primo livello e credo che non lo finirò mai.
            VOLEVO RILASSARMI LA SERA,MA INVECE......!
            Mi aveva preso, ma l'ho rivenduto anche se a malincuore; non è un gioco per chi accende la consolle una volta ogni tanto...
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

            Comment


            • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
              Mi aveva preso, ma l'ho rivenduto anche se a malincuore; non è un gioco per chi accende la consolle una volta ogni tanto...
              infatti.
              non lo rivendo solo perchè sono cocciuto.
              se dark souls non ha check point,sono matti.
              difficile si,ma frustrante all'ennesima potenza no.
              sono
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

              Comment


              • Io ho battuto la falange, il primissimo boss e dopo essermi ripreso il corpo e potenziato sono tornato nel primo regno e sono fuggito perdendo tutte le anime dopo aver incontrato il II boss :s
                Che regno mi consigliate di fare?? Per ora mi rifaccio il primo per aumentare le abilita'
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                Comment


                • Ok Gente, dopo un'attenta trufffa ho finalmente colmato questa mia enorme lacuna videoludica, qualcuno può essere così gentile da farmi una lista di cose importanti che devo sapere sul gioco?

                  Comment


                  • Cè qualcuno che lo vuole venduto, il gioco è nuovo nuovo..........

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Ok Gente, dopo un'attenta trufffa ho finalmente colmato questa mia enorme lacuna videoludica, qualcuno può essere così gentile da farmi una lista di cose importanti che devo sapere sul gioco?
                      prepare to die...

                      Comment


                      • Ma io amo le sfide, va a finire che sarà il gioco a piangere

                        Comment


                        • accidentaccio, a forza di leggervi mi state facendo venire una voglia pazza di giocarci .. sta' a vedere che tocca comprarmi la prima console per questo ..
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                            ciao,
                            sono partito come nobile.
                            se non batto il boss,ricomincio sempre daccapo?
                            dimmi di no,te ne prego!
                            Se non batti il boss ricominci da capo ma se precedentemente hai sbloccato qualche porta queste anche se muori rimangono sbloccate... quindi se non riesci a battere il boss del primo livello poca strada dopo devi fare...

                            Comunque ogni volta che si muore si deve ricominciare da capo il livello e tutti i mostri rinascono...
                            Vaan9200 sigpic
                            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Ok Gente, dopo un'attenta trufffa ho finalmente colmato questa mia enorme lacuna videoludica, qualcuno può essere così gentile da farmi una lista di cose importanti che devo sapere sul gioco?
                              Armati di pazienza...
                              Vaan9200 sigpic
                              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                              Comment


                              • Dopo essermela spassata a veder morire il personaggio del mio amico(c'è un motivo se ho detto che è una truffa) ho fatto il mio profilo, il cavaliere nero è malvagio, per fortuna ne ha pagate le spese il mio conoscente, di mio sono morto qualche volta con diverse orde a sorpresa di nemici, ma se ci si prepara tatticamente fila tutto liscio, da lontano uso le bomnbe quando son troppi, per il resto non mi sembra frustrante, la mappa non è grandissima, bello comunque

                                Comment

                                Working...
                                X