Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
è da un pò che sto meditando di platinarlo, considerando che mi mancano tutti i trofei, tranne quelli dei boss e del completamento del gioco, quanto ci metterei circa a farlo?
è da un pò che sto meditando di platinarlo, considerando che mi mancano tutti i trofei, tranne quelli dei boss e del completamento del gioco, quanto ci metterei circa a farlo?
Ci metti molto, devi finire il gioco minimo tre volte per avere le anime dei boss per farti le armi e comprarti gli incantesimi... in parole povere più di cento ore di gioco... poi dipende...
sigpic Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles
secondo me anche meno di 100 ore.Io l'ho platinato in una 60insa di ore e molte le ho fatte in pvp ma va anche detto che conoscendo molto bene il gioco dopo la terza o quarta run sono andato spedito come un treno
secondo me anche meno di 100 ore.Io l'ho platinato in una 60insa di ore e molte le ho fatte in pvp ma va anche detto che conoscendo molto bene il gioco dopo la terza o quarta run sono andato spedito come un treno
Già e vero... in pratica io ho finito il gioco 3 volte da me tre volte da un mio amico e poi ancora tre volte da un altro, quindi puoi metterci anche meno di 100 ore, mi ero dimenticato di questo piccolo particolare, chiedo venia
sigpic Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles
Help.
Livello 1.4,DRAGO ALL'INGRESSO (dopo il ponte),come passo?
Non ho trovato uno spettro per aiutarmi.
Sa passo è la fine!
Il drago sputa fuoco da destra verso sinistra e poi da sinistra verso destra, in pratica devi avere il tempismo giusto... Per esempio ti metti tutto a sinistra, il drago inizia a sputare fuoco da sinistra per poi andare verso destra, appena vedi che inizia sputare fuoco verso destra inizi a correre come un matto, rotolando magari verso la fine... Una volta sotto al drago sei al sicuro e lo puoi uccidere con le frecce o con la magia per poi non averlo più tra le scatole... Devi essere abbastanza leggero per correre veloce e per poter rotolare più velocemente...
Ci metti molto, devi finire il gioco minimo tre volte per avere le anime dei boss per farti le armi e comprarti gli incantesimi... in parole povere più di cento ore di gioco... poi dipende...
si puo' fare ho già trovato il compare che mi aiuterebbe nell'impresa
Il drago sputa fuoco da destra verso sinistra e poi da sinistra verso destra, in pratica devi avere il tempismo giusto... Per esempio ti metti tutto a sinistra, il drago inizia a sputare fuoco da sinistra per poi andare verso destra, appena vedi che inizia sputare fuoco verso destra inizi a correre come un matto, rotolando magari verso la fine... Una volta sotto al drago sei al sicuro e lo puoi uccidere con le frecce o con la magia per poi non averlo più tra le scatole... Devi essere abbastanza leggero per correre veloce e per poter rotolare più velocemente...
ok grazie,ne ero certo.
il problema è che mi ha sempre beccato.
ora ho usato pietra occhi effimeri,magia velo d'acqua,vitalità 30 e speriamo che se mi becca una volta resisto.
aumento resistenza o non serve?
il boss poi lo faccio con la magia.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
ok grazie,ne ero certo.
il problema è che mi ha sempre beccato.
ora ho usato pietra occhi effimeri,magia velo d'acqua,vitalità 30 e speriamo che se mi becca una volta resisto.
aumento resistenza o non serve?
il boss poi lo faccio con la magia.
Guarda io l'ho fatto cosi, poi magari avere qualcuno evocato aiuta, ma di norma si dovrebbe riuscire a farlo anche da soli, basta imparare il giusto tempo (Comunque intendi il drago appollaiato sopra la porta vero? non quando è sulle mura...)
Guarda io l'ho fatto cosi, poi magari avere qualcuno evocato aiuta, ma di norma si dovrebbe riuscire a farlo anche da soli, basta imparare il giusto tempo (Comunque intendi il drago appollaiato sopra la porta vero? non quando è sulle mura...)
Esatto,stasera provo!
sperem
edit
Con l'aiuto di un tizio ho uccellato (son passato) il drago,poi lo spettro nero ma,con 51.000 anime,il bosss ha uccellato me,il tizio aveva solo l'arco e un pò di magia.
Son tornato,stavolta come spettro e mi ha ri-uccellato.
Due cose ho capito: il raggio dell'anima non è ottimale e col corpo a corpo è dura.
Oggi provo con la palla di fuoco,se mi ri-ri uccccella,occhi effimeri e mi porto 2 spettri.
col corpo a corpo è battibile, pero' devi schivare molto bene, io lo ho fatto da solo, una volta capito come attacca non è difficilissimo , pero' ci ho messo mezz'ora minimo
col corpo a corpo è battibile, pero' devi schivare molto bene, io lo ho fatto da solo, una volta capito come attacca non è difficilissimo , pero' ci ho messo mezz'ora minimo
Se hai la demonbrand e sei in pure white col personaggio è un gioco da ragazzi, Comunque anche con la magia è fattibile però bisogna essere molto ma molto potenziati e usare la magia che ti da l'anima di un drago (quella dove viene fuori un cerchio di fuoco attorno il personaggio), ho visto uno uccidere allant cosi in meno di trenta secondi....
Comment