Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Demon's Souls PAL

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ragazzi, se non ve ne siete accorti, nel frattempo abbiamo pubblicato la preview di dark souls
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=108618

    Comment


    • è da un pò che sto meditando di platinarlo, considerando che mi mancano tutti i trofei, tranne quelli dei boss e del completamento del gioco, quanto ci metterei circa a farlo?
      mastro_lindo

      http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

      Comment


      • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        è da un pò che sto meditando di platinarlo, considerando che mi mancano tutti i trofei, tranne quelli dei boss e del completamento del gioco, quanto ci metterei circa a farlo?
        Ci metti molto, devi finire il gioco minimo tre volte per avere le anime dei boss per farti le armi e comprarti gli incantesimi... in parole povere più di cento ore di gioco... poi dipende...
        Vaan9200 sigpic
        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

        Comment


        • secondo me anche meno di 100 ore.Io l'ho platinato in una 60insa di ore e molte le ho fatte in pvp ma va anche detto che conoscendo molto bene il gioco dopo la terza o quarta run sono andato spedito come un treno


          MyAnimeList

          Comment


          • Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
            secondo me anche meno di 100 ore.Io l'ho platinato in una 60insa di ore e molte le ho fatte in pvp ma va anche detto che conoscendo molto bene il gioco dopo la terza o quarta run sono andato spedito come un treno
            Già e vero... in pratica io ho finito il gioco 3 volte da me tre volte da un mio amico e poi ancora tre volte da un altro, quindi puoi metterci anche meno di 100 ore, mi ero dimenticato di questo piccolo particolare, chiedo venia
            Vaan9200 sigpic
            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

            Comment


            • Help.
              Livello 1.4,DRAGO ALL'INGRESSO (dopo il ponte),come passo?
              Non ho trovato uno spettro per aiutarmi.
              Sa passo è la fine!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

              Comment


              • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                Help.
                Livello 1.4,DRAGO ALL'INGRESSO (dopo il ponte),come passo?
                Non ho trovato uno spettro per aiutarmi.
                Sa passo è la fine!
                Il drago sputa fuoco da destra verso sinistra e poi da sinistra verso destra, in pratica devi avere il tempismo giusto... Per esempio ti metti tutto a sinistra, il drago inizia a sputare fuoco da sinistra per poi andare verso destra, appena vedi che inizia sputare fuoco verso destra inizi a correre come un matto, rotolando magari verso la fine... Una volta sotto al drago sei al sicuro e lo puoi uccidere con le frecce o con la magia per poi non averlo più tra le scatole... Devi essere abbastanza leggero per correre veloce e per poter rotolare più velocemente...
                Vaan9200 sigpic
                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                Comment


                • Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                  Ci metti molto, devi finire il gioco minimo tre volte per avere le anime dei boss per farti le armi e comprarti gli incantesimi... in parole povere più di cento ore di gioco... poi dipende...
                  si puo' fare ho già trovato il compare che mi aiuterebbe nell'impresa
                  mastro_lindo

                  http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                    si puo' fare ho già trovato il compare che mi aiuterebbe nell'impresa
                    Beh allora fallo, ormai ho la nausea di demon da quanto ci ho giocato, lo so a memoria dopo aver fatto più di nove volte tutti i mondi
                    Vaan9200 sigpic
                    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                      Il drago sputa fuoco da destra verso sinistra e poi da sinistra verso destra, in pratica devi avere il tempismo giusto... Per esempio ti metti tutto a sinistra, il drago inizia a sputare fuoco da sinistra per poi andare verso destra, appena vedi che inizia sputare fuoco verso destra inizi a correre come un matto, rotolando magari verso la fine... Una volta sotto al drago sei al sicuro e lo puoi uccidere con le frecce o con la magia per poi non averlo più tra le scatole... Devi essere abbastanza leggero per correre veloce e per poter rotolare più velocemente...
                      ok grazie,ne ero certo.
                      il problema è che mi ha sempre beccato.
                      ora ho usato pietra occhi effimeri,magia velo d'acqua,vitalità 30 e speriamo che se mi becca una volta resisto.
                      aumento resistenza o non serve?
                      il boss poi lo faccio con la magia.
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                        ok grazie,ne ero certo.
                        il problema è che mi ha sempre beccato.
                        ora ho usato pietra occhi effimeri,magia velo d'acqua,vitalità 30 e speriamo che se mi becca una volta resisto.
                        aumento resistenza o non serve?
                        il boss poi lo faccio con la magia.
                        Guarda io l'ho fatto cosi, poi magari avere qualcuno evocato aiuta, ma di norma si dovrebbe riuscire a farlo anche da soli, basta imparare il giusto tempo (Comunque intendi il drago appollaiato sopra la porta vero? non quando è sulle mura...)
                        Vaan9200 sigpic
                        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                          Guarda io l'ho fatto cosi, poi magari avere qualcuno evocato aiuta, ma di norma si dovrebbe riuscire a farlo anche da soli, basta imparare il giusto tempo (Comunque intendi il drago appollaiato sopra la porta vero? non quando è sulle mura...)
                          Esatto,stasera provo!
                          sperem
                          edit
                          Con l'aiuto di un tizio ho uccellato (son passato) il drago,poi lo spettro nero ma,con 51.000 anime,il bosss ha uccellato me,il tizio aveva solo l'arco e un pò di magia.
                          Son tornato,stavolta come spettro e mi ha ri-uccellato.
                          Due cose ho capito: il raggio dell'anima non è ottimale e col corpo a corpo è dura.
                          Oggi provo con la palla di fuoco,se mi ri-ri uccccella,occhi effimeri e mi porto 2 spettri.
                          Last edited by enzo680; 29 September 2011, 08:41.
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

                          Comment


                          • Tornato dall'antico,di nuovo in forma di corpo,evocato uno spettro ma,mi ha riuccellato.
                            Ne devo trovare due forti.
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

                            Comment


                            • col corpo a corpo è battibile, pero' devi schivare molto bene, io lo ho fatto da solo, una volta capito come attacca non è difficilissimo , pero' ci ho messo mezz'ora minimo
                              mastro_lindo

                              http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                                col corpo a corpo è battibile, pero' devi schivare molto bene, io lo ho fatto da solo, una volta capito come attacca non è difficilissimo , pero' ci ho messo mezz'ora minimo
                                Se hai la demonbrand e sei in pure white col personaggio è un gioco da ragazzi, Comunque anche con la magia è fattibile però bisogna essere molto ma molto potenziati e usare la magia che ti da l'anima di un drago (quella dove viene fuori un cerchio di fuoco attorno il personaggio), ho visto uno uccidere allant cosi in meno di trenta secondi....
                                Vaan9200 sigpic
                                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                                Comment

                                Working...
                                X