Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Demon's Souls PAL

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Per non spoilerarti nulla ti dico solo che lo trovi nel 3.2, imprigionato.

    Edit: ricordavo male, la tendenza del mondo non cambia, se vuoi puoi ucciderlo direttamente lì.
    Last edited by Simon.; 09 October 2011, 19:37.
    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Grazie ancora, ultima cosa, ho sentito che un personaggio che libereremo nel gioco si metterà ad uccidere gli altri png nei mondi come Ostrava, mi puoi dare qualche indicazione su chi e come per evitarmi il problema?
      yurt si trova nel 3-2 in una gabbietta e dopo che lo liberi ( tanto se non mi ricordo male lo trovi per forza ) lui torna al nexus e dopo un po' comincia a uccidere personaggi importanti ( anche quelli che ti danno le magie e miracoli e il fabbro mi sembra ) ... dopo averlo liberato quindi hai due scelte: 1 lo uccidi subito senza pietà 2 lo lasci andare come ho fatto io ma poi lo vai a cercare la prima volta che torni al nexus o al max la seconda ( ogni volta che torni al nexus dopo la prima troverai dei personaggi morti, la prima volta però saranno due cadaveri generici che fungono da avvertimento ) .... se non ricordo male yurt si trova al secondo piano
      "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

      Comment


      • Finito il secondo mondo con tutti i boss, quello del 2.2 mi ha fatto sudare parecchio, il Dio Drago mi è dispiaciuto fosse così semplice, poteva essere un grande scontro, non che volessi prenderle però

        Comment


        • A proposito del livello del Dio Drago, come faccio a prendere quello spadone?

          Comment


          • La tendenza del mondo deve essere Pure White.
            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              A proposito del livello del Dio Drago, come faccio a prendere quello spadone?
              Devi essere in pure white con la tendenza mondo. In teoria avendo ucciso tutti i boss dovresti avere la tendenza mondo bianca, sempre se non sei morto una miriade di volte in quella determinata pietra in forma umana. basta che vai al nexus e poi torni nell'arena del dio drago e dovresti trovare il passaggio aperto...

              Il dio drago se sei fortunato lo fai al primo colpo ma se non lo sei ci metti una vita solo una volta ce l'ho fatta al primo colpo, le altre dal nervoso morivo sempre, e tutta una questione di pazienza, bisogna aspettare il momento giusto...
              Vaan9200 sigpic
              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

              Comment


              • I boss penso di averli eliminati tutti, voglio dire, c'è il ragno, poi c'è il demone infuocato ed infine il Dio Drago stesso, son tornato ma niente, o forse ho dimenticato qualcuno? Comunque sono arrivato alla nebbia del mondo 1.3, mi aspetta qualcosa di difficile? Perché i nemici son fattibili, poi uno dei grassi mi ha procurato un mazzo di chiavi arrugginite, dove le uso?

                Comment


                • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  I boss penso di averli eliminati tutti, voglio dire, c'è il ragno, poi c'è il demone infuocato ed infine il Dio Drago stesso, son tornato ma niente, o forse ho dimenticato qualcuno? Comunque sono arrivato alla nebbia del mondo 1.3, mi aspetta qualcosa di difficile? Perché i nemici son fattibili, poi uno dei grassi mi ha procurato un mazzo di chiavi arrugginite, dove le uso?
                  metto tutto sotto spoiler:
                  Spoiler:
                  le chiavi servono per salvare biorr nel 1-2 in modo che ti aiuti nel1-3 contro il boss e poi anche dopo inoltre se hai preso il cappello dell'ufficiale grasso puoi andare a liberare yuria ( insegna magie potenti ) in una zona segreta vicino l'inizio del 1-3
                  il penetratore ( il boss del 1-3 ) se sei agile è una boiata visto che si muove lentissimo con la sua spada gigante ... poi se hai l'aiuto del simpatico biorr non puoi praticamente perdere
                  "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

                  Comment


                  • Cavolo, avessi letto prima il tuo post mi sarei risparmiato qualche sofferenza, comunque non si chiama proprio Penetratore ora posso imparare gli incantesimi d'attacco, però ho un dubbio, ho imparato 2 miracoli(antidoto e teletrasporto al Nexus) e ho 17 di fede e 12 di intelligenza, ma non riesco ad usarle, come faccio? Forse c'è qualche combinazioni di tasti particolare, domanda simile per le armi, la spada della grande luna continua ad essere troppo potente per me, le statistiche delle armi dove le vedo?

                    Comment


                    • Ma usi il Talismano per i miracoli? Se sì allora probabilmente hai poco mana.

                      Per quanto riguarda le statistiche ti consiglio di consultare questa guida, l'ho trovata molto esaustiva: http://demonssouls.wikidot.com/weapons
                      sigpic

                      Comment


                      • Ah, non sapevo servisse il talismano, in effetti l'ho lasciato da parte lol ora penso di capire, grazie anche per il link, solo che non mi spiego ancora perché lo spadone non mi funzioni. Io comunque ho potenziato la sciabola al massimo, la mia prima arma, ne è valsa la pena o è meglio raccoglierle man mano? Perché sto trovando roba interessante

                        Comment


                        • Quel sito è stato la mia salvezza, ti raccomando di spolparlo a fondo

                          Anyway, devi avere 24 punti Fede per poter usare quell'arma.
                          Ognuna di queste possiede delle restrizioni, legate a quattro statistiche principali: Forza, Destrezza, Magia e Fede.
                          Devi soddisfarle tutte per utilizzare una qualsiasi arma.
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Cavolo, avessi letto prima il tuo post mi sarei risparmiato qualche sofferenza, comunque non si chiama proprio Penetratore ora posso imparare gli incantesimi d'attacco, però ho un dubbio, ho imparato 2 miracoli(antidoto e teletrasporto al Nexus) e ho 17 di fede e 12 di intelligenza, ma non riesco ad usarle, come faccio? Forse c'è qualche combinazioni di tasti particolare, domanda simile per le armi, la spada della grande luna continua ad essere troppo potente per me, le statistiche delle armi dove le vedo?
                            non mi ricordo in italiano ma in inglese sono sicuro sia penetrator XD
                            comunque per usare miracoli e magie devi avere il talismano apposito ( ce ne sono di vari tipi ) e avere ovviamente mana sufficiente
                            comunque se vuoi un mio consiglio le magie fondamentali sono:
                            soul arrow e soul ray ( magie di attacco base )
                            firestorm (la magia più potente)
                            seconda chance ( l'unico miracolo importante per me )
                            la nube velenosa ( se vuoi vincere facile con alcuni boss e nemici vari )
                            poi se sei un personaggio che predilige il corpo a corpo ho visto molti online usare la magia cursed weapon ( arma maledetta ) che potenzia l'arma del 50% in cambio però credo di un po' della tua vita
                            "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

                            Comment


                            • Ah, ok, grazie a tutti dei consigli, a quanto pare per lo spadone dovrò sudare ancora qualche boss, essendo al 43 sarà dura poter raggiungere 24 di fede ora che son a 17 comunque vado molto di corpo a corpo, anche se l'arco lmi ha salvato un sacco di volte, tanto che ora mi compro la freccia incantata, sui draghi invece, posso ucciderli adesso? Ho visto che nonostante abbia sconfitto il Trapassatore ci sia una nuova via, ma il cavaliere nero Berserk mi ha fatto preferire di lasciar stare

                              Comment


                              • Dimenticavo, per sciabola che intendi, il falcione o la scimitarra?
                                Ho usato solo la prima, e devo dire che mi sono trovato bene, almeno fino a quando non ho saggiato la potenza delle spade lunghe

                                Ti consiglio di prendere, se non l'hai già fatto, la Spada Lunga del Drago +1, si trova nei tunnel del 2.2.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X