Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - ArmA II: Operation Arrowhead

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PC - ArmA II: Operation Arrowhead

Troppo vero per essere bello (per tutti)!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Dalle immagini sembra promettente, ma senza un video di gameplay non si può giudicare.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

A me non piace il fatto del "troppo simulazione"... io voglio divertirmi
      Però il gioco in sè oggettivamente merita ma, quotando il titolo:
      Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
      Troppo vero per essere bello (per tutti)!

Comment

un vero gioco di nicchia

Comment

Certo che in un FPS super-simulativo per PC, inserire tra i difetti la mancanza del pad ha un che di paradossale

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

ahaha mancanza di un pad?? O.O perfavore le recensioni dei giochi per pc lasciatele ai pc gamer però ! che schifo il pad per un FPS ! u.u
            MangiaStrada

Comment

se uno vuole la simulazione la fa davvero come hobby o come sport, secondo me un gioco del genere è troppo selettivo ed è già il terzo in 2 anni
              l'imperatore non è indulgente quanto me
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                Certo che in un FPS super-simulativo per PC, inserire tra i difetti la mancanza del pad ha un che di paradossale
                Quoto, se già sembra folle usare un pad per un fps su pc, figuriamoci usarlo per uno degli fps più realistici.
                greatfede

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
                  se uno vuole la simulazione la fa davvero come hobby o come sport, secondo me un gioco del genere è troppo selettivo ed è già il terzo in 2 anni
                  E perchè no? Il mercato è stra-oberato di giochi più o meno accessibili alle masse, ben venga che riesca a posperare anche qualche titolo orgogliosamente di nicchia.

E comunque, andare a combattere in Afghanistan non è proprio il tipo di hobby o di sport che mi sentirei di consigliare

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

Comment

Mi annoierei dopo cinque minuti, troppo realistico.
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

Alto rischio di immedesimazione.
                      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                        "Decisamente macchinoso, infine, il sistema di comandi, che tra l'altro non supporta il gamepad della Xbox 360, universalmente adottato ormai anche dalla maggioranza dei giocatori da PC"
                        Quel "universalmente adottato" non mi convince per nulla. Per gli sportivi e i racing posso essere d'accordo, ma per un FPS la ritengo una grande sciocchezza.

E poi mi chiedo, ma perchè questa semplificazione a tutti i costi? Ce ne sono a bizzeffe di FPS a prova di scimmia, perchè additare come difetto una prerogativa volutamente inserita da un gioco che aspira per sua natura ad essere di nicchia? (parola grossa nicchia comunque, diciamo non ai livelli di un MW2, v&#224.
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                          Quel "universalmente adottato" non mi convince per nulla. Per gli sportivi e i racing posso essere d'accordo, ma per un FPS la ritengo una grande sciocchezza. E poi mi chiedo, ma perchè questa semplificazione a tutti i costi? Ce ne sono a bizzeffe di FPS a prova di scimmia, perchè additare come difetto una prerogativa volutamente inserita da un gioco che aspira per sua natura ad essere di nicchia? (parola grossa nicchia comunque, diciamo non ai livelli di un MW2, và).
                          Strano però che Demon's Soul sia così desiderato nonostante la difficoltà assurda. Non capisco come uno a cui piacciano gli FPS di guerra non possa piacere questo gioco o.O
                          sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

comunque ho visto un paio di video di gameplay, ci sono ancora dei suoni che appartengono al primo operation flashpoint -.-

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                              Strano però che Demon's Soul sia così desiderato nonostante la difficoltà assurda. Non capisco come uno a cui piacciano gli FPS di guerra non possa piacere questo gioco o.O
                              Perchè si è imposto come paradigma il modello semplificato alla cod4, in cui prendi vagonate di proiettili prima di cadere, e se trovi un riparo magicamente le tue ferite si rimarginano che manco gesù cristo.
                              In OPF/ArmA, cammini in una radura per i fatti tuoi, SBAM! ti colpisce un proiettile che non sai da dove arrivi e sei morto.
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

Comment

Working...
                              X