Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - ArmA II: Operation Arrowhead
Collapse
X
-
A me non piace il fatto del "troppo simulazione"... io voglio divertirmi
Però il gioco in sè oggettivamente merita ma, quotando il titolo:Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza MessaggioTroppo vero per essere bello (per tutti)!
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioCerto che in un FPS super-simulativo per PC, inserire tra i difetti la mancanza del pad ha un che di paradossale
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggiose uno vuole la simulazione la fa davvero come hobby o come sport, secondo me un gioco del genere è troppo selettivo ed è già il terzo in 2 anni
E comunque, andare a combattere in Afghanistan non è proprio il tipo di hobby o di sport che mi sentirei di consigliare
Comment
-
Mi annoierei dopo cinque minuti, troppo realistico.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioCerto che in un FPS super-simulativo per PC, inserire tra i difetti la mancanza del pad ha un che di paradossale"Decisamente macchinoso, infine, il sistema di comandi, che tra l'altro non supporta il gamepad della Xbox 360, universalmente adottato ormai anche dalla maggioranza dei giocatori da PC"
E poi mi chiedo, ma perchè questa semplificazione a tutti i costi? Ce ne sono a bizzeffe di FPS a prova di scimmia, perchè additare come difetto una prerogativa volutamente inserita da un gioco che aspira per sua natura ad essere di nicchia? (parola grossa nicchia comunque, diciamo non ai livelli di un MW2, và.
sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioQuel "universalmente adottato" non mi convince per nulla. Per gli sportivi e i racing posso essere d'accordo, ma per un FPS la ritengo una grande sciocchezza. E poi mi chiedo, ma perchè questa semplificazione a tutti i costi? Ce ne sono a bizzeffe di FPS a prova di scimmia, perchè additare come difetto una prerogativa volutamente inserita da un gioco che aspira per sua natura ad essere di nicchia? (parola grossa nicchia comunque, diciamo non ai livelli di un MW2, và).
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioStrano però che Demon's Soul sia così desiderato nonostante la difficoltà assurda. Non capisco come uno a cui piacciano gli FPS di guerra non possa piacere questo gioco o.O
In OPF/ArmA, cammini in una radura per i fatti tuoi, SBAM! ti colpisce un proiettile che non sai da dove arrivi e sei morto.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment