Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PSP - Metal Gear Solid: Peace Walker

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Non ci ho ancora giocato (non ho nemmeno la psp),ma deve essere davvero un gran gioco.Però quel tipo sulle opinioni utenti gli ha dato voto 4,se questo gioco vale così tanto,perché dargli voto 4?
    Per questo gioco però,lo devo ammettere,ho temuto che la qualità finale potesse essere deludente.Non perché non mi fidavo della bravura di Kojima,ma perché tempo fa quando non ero iscritto al forum di Gamesurf avevo letto da qualche parte che il team di Kojima aveva problemi di lavoro perché c'erano litigi tra quelli che stavano facendo Metal Gear Solid:Peace Walker e Metal Gear Solid:Rising per motivi di soldi.A leggere quella notizia mi sono davvero disperato,ma visto i voti che Metal Gear Solid:Peace Walker ha preso posso stare tranquillo.
    guarda, è anche vero che parlo da fan della serie, ma se c'e un gioco che vale ogni singolo centesimo speso per la psp è proprio questo è immenso ci ho già buttato su 55 ore e ancora appena ho un po di tempo libero mi ci butto su XD

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
    -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

• Da quello che ho letto dicono che è molto difficile in single player.. devo per forza giocarci con qualcuno?
      Il sistema di reclutamento è macchinoso come in PO?

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
        Da quello che ho letto dicono che è molto difficile in single player.. devo per forza giocarci con qualcuno?
        Il sistema di reclutamento è macchinoso come in PO?
        Il sistema di reclutamento qui è semplicissimo, ed è spiegato anche nella recensione
        Per quanto riguarda il single, non è proprio impossibile, però contro alcuni boss avrai bisogno di "livellare" il tuo equipaggiamento prima di poterli davvero battere...

Comment

• Ah dunque c'è anche una componente gdr... il che è un bene o un male secondo te?

Comment

Ah dunque c'è anche una componente gdr... il che è un bene o un male secondo te?
            nella recensione c'è scritto tutto
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ah dunque c'è anche una componente gdr... il che è un bene o un male secondo te?
              Ma lo hai visto il mio avatar?

Comunque sì, mi piace questo leggerissimo lato GDR.
              In pratica con l'avanzare della storia e con l'avanzare del reclutamento potrai sviluppare e/o migliorare nuove armi, così da poter essere in grado di completare al meglio le missioni più dificili

Comment

• Ma alla fine i 4 Snake fanno parte della trama (cioè sono cloni di Big Boss) oppure sono messi li solo come lato estetico?

Comment

Ma alla fine i 4 Snake fanno parte della trama (cioè sono cloni di Big Boss) oppure sono messi li solo come lato estetico?
                  Qui Big Boss è giovane, non è stato ancora clonato

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                    Qui Big Boss è giovane, non è stato ancora clonato
                    tecnicamente sono passati 2 anni dal progetto les efantes terrible,ma comuqnue i cloni li avevano messi per far capire che ci sarebbe stata la cooperativa 
                    Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
                      tecnicamente sono passati 2 anni dal progetto les efantes terrible,ma comuqnue i cloni li avevano messi per far capire che ci sarebbe stata la cooperativa*
                      io ho giocato solo il primo MGS (tra l'altro in lingua inglese) e questo peace walker, credevo che Big Boss fosse vecchio...
                      Comunque hai ragione, è per la cooperativa

Comment

• ottima recensione,ma avrei una domanda:kojima quante ore di gioco aveva promesso per la trama principale?

Comment

• Originariamente Scritto da saw Visualizza Messaggio
                          ottima recensione,ma avrei una domanda:kojima quante ore di gioco aveva promesso per la trama principale?
                          Ben 100

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Ben 100
                            Assolutamente no, aveva promesso più di cento ore contando anche multiplayer e missioni secondarie, non cento ore di trama. Sarebbe stato troppo

Comment

• Io la news la ricordo proprio sulla storia, tanto che l'autore della news si chiedeva se il gioco avesse avuto lo stile a missioncine di OPS

Comment

• Chi ha giocato PW sa che trama e side quest sono legate, visto che servono a potenziarsi e quindi a proseguire. Dire una trama di 100 ore, alla fine, sa che conta anche la roba secondaria.
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X