Io e la mia pronta niubbezza dobbiamo imparare alla svelta come si gioca con gli strategici online. Alteo già mi ha suggerito delle tattiche però ancora devo perfezionarmi a impiegarle nel minor tempo possibile e soprattutto a ripetere i passaggi correttamente.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - StarCraft II
Collapse
X
-
1v1 contro Albyx e ovviamente ha vinto lui. Vedendo il replay ho notato che fino a 4 minuti dall'inizio della partita siamo progrediti allo stesso modo ma da 4 minuti e 10 ho aspettato troppo e lui aveva probabilmente 1 o 2 minuti di vantaggio su qualsiasi cosa. Il tempismo è importante dunque.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioNon è importante, è l'unica cosa che conta assieme a un minimo di strategia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggiolol sentinel sei ridicolo.
se non ti senti dire bravo non sei contento.Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioInfatti non mi batti
U SHULD B ASHMED O' YURSELFForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioSuggerimenti per la missione finale? Prima che sbaracco tutto quanto e disinstallo il gioco per eccessiva ira.
Comunque io ho messo milioni di torrette sui 3 lati e ho costruito un po' di custodi per eliminare facilmente gli zerg piccoli. Le unità aree non servono a niente.
Costruisci tanti zeloti, e immortali...
Comunque non era difficile come missioni, anzi forse una delle più facili....
Avrei potuto resistere per il doppio del tempo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioLa missione finale? Già sei arrivato alla missione finale?
Comunque io ho messo milioni di torrette sui 3 lati e ho costruito un po' di custodi per eliminare facilmente gli zerg piccoli. Le unità aree non servono a niente.
Costruisci tanti zeloti, e immortali...
Comunque non era difficile come missioni, anzi forse una delle più facili....
Avrei potuto resistere per il doppio del tempo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioAh, nella missione precedente ho fatto in modo che le unità volanti non venissero a rompermi gli zebedei ma i vermi Nydus sono più rompi maroni...
Comment
-
Quindi vado a rifare quella missione? Mi ero segnato su un foglio le scelte che avevo fatto per ricominciare la campagna e vedere le dirrenze tra una scelta e l'altra ma evidentemente è sbagliata quella di killare i mostri volanti. Se io elimino i vermi non devo più preoccuparmi della fanteria zerg?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioQuindi vado a rifare quella missione? Mi ero segnato su un foglio le scelte che avevo fatto per ricominciare la campagna e vedere le dirrenze tra una scelta e l'altra ma evidentemente è sbagliata quella di killare i mostri volanti. Se io elimino i vermi non devo più preoccuparmi della fanteria zerg?
Comment
Comment