Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - StarCraft II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io e la mia pronta niubbezza dobbiamo imparare alla svelta come si gioca con gli strategici online. Alteo già mi ha suggerito delle tattiche però ancora devo perfezionarmi a impiegarle nel minor tempo possibile e soprattutto a ripetere i passaggi correttamente.

sigpic

Comment

• 1v1 contro Albyx e ovviamente ha vinto lui. Vedendo il replay ho notato che fino a 4 minuti dall'inizio della partita siamo progrediti allo stesso modo ma da 4 minuti e 10 ho aspettato troppo e lui aveva probabilmente 1 o 2 minuti di vantaggio su qualsiasi cosa. Il tempismo è importante dunque.

sigpic

Comment

• Non è importante, è l'unica cosa che conta assieme a un minimo di strategia.

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
          Non è importante, è l'unica cosa che conta assieme a un minimo di strategia.

Comment

• Who got DEFEATED? ALBYX AND MIRMI OH YEA.

Ora alby scriverà che tanto non lo batto in un 1 vs 1
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• lol sentinel sei ridicolo.

se non ti senti dire bravo non sei contento.

Comment

• Infatti non mi batti
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                  lol sentinel sei ridicolo.

se non ti senti dire bravo non sei contento.
                  Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                  Infatti non mi batti
                  OWNED OWNED

U SHULD B ASHMED O' YURSELF
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Suggerimenti per la missione finale? Prima che sbaracco tutto quanto e disinstallo il gioco per eccessiva ira.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      Suggerimenti per la missione finale? Prima che sbaracco tutto quanto e disinstallo il gioco per eccessiva ira.
                      La missione finale? Già sei arrivato alla missione finale?

Comunque io ho messo milioni di torrette sui 3 lati e ho costruito un po' di custodi per eliminare facilmente gli zerg piccoli. Le unità aree non servono a niente.
                      Costruisci tanti zeloti, e immortali...

Comunque non era difficile come missioni, anzi forse una delle più facili....

Avrei potuto resistere per il doppio del tempo....

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                        La missione finale? Già sei arrivato alla missione finale?

Comunque io ho messo milioni di torrette sui 3 lati e ho costruito un po' di custodi per eliminare facilmente gli zerg piccoli. Le unità aree non servono a niente.
                        Costruisci tanti zeloti, e immortali...

Comunque non era difficile come missioni, anzi forse una delle più facili....

Avrei potuto resistere per il doppio del tempo....
                        What? Ma di che starcraft parli?

Comment

• Ah, nella missione precedente ho fatto in modo che le unità volanti non venissero a rompermi gli zebedei ma i vermi Nydus sono più rompi maroni...

sigpic

Comment

Ah, nella missione precedente ho fatto in modo che le unità volanti non venissero a rompermi gli zebedei ma i vermi Nydus sono più rompi maroni...
                            infatti. La cosa migliore era liberarsi dei nydus. alla fin fine corruttori e compagnia assortita li secchi mettendo un bel po' di torrette senza problemi.

Comment

• Quindi vado a rifare quella missione? Mi ero segnato su un foglio le scelte che avevo fatto per ricominciare la campagna e vedere le dirrenze tra una scelta e l'altra ma evidentemente è sbagliata quella di killare i mostri volanti. Se io elimino i vermi non devo più preoccuparmi della fanteria zerg?

sigpic

Comment

Quindi vado a rifare quella missione? Mi ero segnato su un foglio le scelte che avevo fatto per ricominciare la campagna e vedere le dirrenze tra una scelta e l'altra ma evidentemente è sbagliata quella di killare i mostri volanti. Se io elimino i vermi non devo più preoccuparmi della fanteria zerg?
                                Ovviamente le ondate continueranno ad arrivare, ma con meno frequenza e teoricamente con meno bestiacce.

Comment

Working...
                                X