Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - StarCraft II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
    What? Ma di che starcraft parli?

Avevo capito la missione finale dei protoss (la campagna del cristallo)...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Ah perché non finisce con la campagna Terran? Che culo. Qualcuno mi fa il favore di trovarmi un sito dove c'è la possibilità di comprare il primo in DD in italiano+l'espansione?

sigpic

Comment

• [QUOTE=Roscio360;2068078]Ah perché non finisce con la campagna Terran??[/ Che culo. Qualcuno mi fa il favore di trovarmi un sito dove c'è la possibilità di comprare il primo in DD in italiano+l'espansioneQUOTE]

Lui parlava del primo starcraft. Wings of liberty finisce con la campagna terran. LE campagne zerg e protoss usciranno più avanti come espansioni.

Comment

• Interessante. Ma come mai finisco sempre con l'ano per l'aria una volta avanzato nella missione? Non trovo mai il modo di farmi abbastare la gente.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Masterchief 94
            Lui parlava del primo starcraft. Wings of liberty finisce con la campagna terran. LE campagne zerg e protoss usciranno più avanti come espansioni.
            No, io sto parlando di Starcraft 2; e precisamente delle missioni extra che si sbloccano quando trovi l'artefatto. E in quelle 5-6 missioni comandi i protoss e zeratul...

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
              No, io sto parlando di Starcraft 2; e precisamente delle missioni extra che si sbloccano quando trovi l'artefatto. E in quelle 5-6 missioni comandi i protoss e zeratul...
              Direi che ho failato in maniera stramitica.

Le ho fatte le missioni eppure non ci avevo pensato.

Comment

• Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                Direi che ho failato in maniera stramitica.

Le ho fatte le missioni eppure non ci avevo pensato.
                Veramente mi hai fatto venire anche a me il dubbio....

Ho detto, "ma sono sicuro che stavano in Starcraft 2 quelle missioni?"

Comment

• Qualcuno mi helpi invece di chiacchierare.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    Qualcuno mi helpi invece di chiacchierare.
                    Se rifai la missione precedente ed uccidi i nydus allora potrei aiutarti ma senza le bestiacce volanti non so come aiutarti. Le strategie tra una missione e l'altra sono molto diverse.

Comment

• Ho rifatto la precedente uccidento i vermoni. Helpami mio sensei.

sigpic

Comment

• Se hai ucciso i vermoni vuol dire che devi stare anche attento alle Mutalisk e ai bastardi patriarchi.

Cioè, gioca, vai di Viking, crea Marine. Il solito.
                        sigpic

Comment

• Il bello è che la fate tanto semplice. xD
                          edit: non va. Né con i Viking più Marine Né con altre strategie. Arrivati a 84% iniziano ad arrivare a raffica 'sti bastardi.
                          Last edited by Roscio360; 22 January 2011, 15:52.

sigpic

Comment

Il bello è che la fate tanto semplice. xD
                            edit: non va. Né con i Viking più Marine Né con altre strategie. Arrivati a 84% iniziano ad arrivare a raffica 'sti bastardi.
                            Guarda che ci gioco da un giorno prima di te. Oltre a "impara dai tuoi errori e capisci dove sbagli" non so cosa dirti.
                            sigpic

Comment

• Un giorno prima di me, tengo a precisare. Comunque il punto è che non essendo abituato agli strategici duri, dimentico di costruire sempre. Forse è questo quel che mi penalizza di più. Comunque.... HO TERMINATO LA CAMPAGNA!!!! Però non mi sono sentito fomentato. Peccato. Forse perché ho preso la saga a metà. La rigiocherò.

sigpic

Comment

Un giorno prima di me, tengo a precisare. Comunque il punto è che non essendo abituato agli strategici duri, dimentico di costruire sempre. Forse è questo quel che mi penalizza di più. Comunque.... HO TERMINATO LA CAMPAGNA!!!! Però non mi sono sentito fomentato. Peccato. Forse perché ho preso la saga a metà. La rigiocherò.
                                Vabbè io non toccavo uno strategio da Age Of Empires 2
                                sigpic

Comment

Working...
                                X