Originariamente Scritto da sackula
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - Mafia 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioRagazzi non ci siamo proprio capiti...io ho una scheda video come prima scheda grafica e una 9800gt come physix...non uso la 9800gt come scheda video, ma la uso solo per il calcolo physix
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioRagazzi non ci siamo proprio capiti...io ho una scheda video come prima scheda grafica e una 9800gt come physix...non uso la 9800gt come scheda video, ma la uso solo per il calcolo physix
Direi che puoi andar tranquillo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioNella demo con una GTX 465 (come gpu singola, non dedicata, chiaramente) mi andava al massimo con physx impostato su alto. Direi che puoi andar tranquillo.
Comment
-
Tra la recensione e il lungo commento qui sopra, direi proprio che mi fido al 100% di Ophi, sono stato convinto a prendere pure questo. E che gli altri giochino a GTA .
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggiorisoluzione max e tutti i filtri? 0.0
Comunque è sempre dura per un sequel di un grande titolo quale è stato il primo Mafia innovare e mantenere livelli altissimi, leggendo la recensione non credo che avrebbero potuto fare molto di più, a distanza di così tanti anni poi.Last edited by Alessandro330; 25 August 2010, 03:47.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioOvviamente no, o quel catorcio gli implodeva.
Comunque è sempre dura per un sequel di un grande titolo quale è stato il primo Mafia innovare e mantenere livelli altissimi, leggendo la recensione non credo che avrebbero potuto fare molto di più, a distanza di così tanti anni poi.
Sì, 1920x1080 tutto al max tranne anisotropico a 4x.
40fps, circa.Last edited by Albyx; 25 August 2010, 14:57.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioOvviamente no, o quel catorcio gli implodeva. .
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioTi implodeva il tuo semmai Sì, 1920x1080 tutto al max tranne anisotropico a 4x. 40fps, circa.
Comment
-
ragazzi ma la recensione fatta da euogamer che tanto ha procurato dei dubbi credo sia stata corretta dato che io ho visto la recensione italiana in cui si è dato un 8.
delle sparatorie legnose poco me ne frega, tantomeno per la grafica, che nonostante le critiche ritengo comunque stupenda......mi interessa la trama che è senza dubbio il tallone d' achille di questo gioco.
Su xbox magazine si è dato 9.5, su multiplayer.it 9, idem su game informer e gamesurf(i siti di cui più mi fido)quindi vi dico grazie di cuore per la recensione e aspetto con ansia l' ascesa verso reach!
Comment
-
Originariamente Scritto da XboxAro Visualizza Messaggioragazzi ma la recensione fatta da euogamer che tanto ha *procurato dei dubbi credo sia stata corretta dato che io ho visto la recensione italiana in cui si è dato un 8.
delle sparatorie legnose poco me ne frega, tantomeno per la grafica, che nonostante le critiche ritengo comunque stupenda......mi interessa la trama che è senza dubbio il tallone d' achille di questo gioco.
Su xbox magazine si è dato 9.5, su multiplayer.it 9, idem su game informer e gamesurf(i siti di cui più mi fido)quindi vi dico grazie di cuore per la recensione e aspetto con ansia l' ascesa verso reach!
comunque la versione di eurogamer criticata è stata quella di eurogamer UK, che gli ha dato 4,quella ita è un altra redezione
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiocome il tallone d'achille di questo gioco?? è il punto di forza ,mi sa che hai sbagliato a scrivere
comunque la versione di eurogamer criticata è stata quella di eurogamer UK, che gli ha dato 4,quella ita è un altra redezione
Gli deve aver fatto proprio schifo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio4?!
Gli deve aver fatto proprio schifo.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiono, hanno semplicemente il dente avvelenato e non voglio manco sapere perchè....
guardate qua:
http://www.eurogamer.net/articles/r_mafia
http://www.eurogamer.net/articles/th...ther-ii-review
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioA quanto pare odiano la mafia..
guardate qua:
http://www.eurogamer.net/articles/r_mafia
http://www.eurogamer.net/articles/th...ther-ii-review
sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiol'avevo già mostrato io qualche post addietro
Scusami tanto.
Ma rimane il fatto che quei voti non si spiegano..sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment