Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Mafia 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    potrebbe anche essere un recensore che ha la promo O__O
    credici.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
      Ragazzi non ci siamo proprio capiti...io ho una scheda video come prima scheda grafica e una 9800gt come physix...non uso la 9800gt come scheda video, ma la uso solo per il calcolo physix
      Sorry avevo capito male, comunque si và più che bene.

Comment

Ragazzi non ci siamo proprio capiti...io ho una scheda video come prima scheda grafica e una 9800gt come physix...non uso la 9800gt come scheda video, ma la uso solo per il calcolo physix
        Nella demo con una GTX 465 (come gpu singola, non dedicata, chiaramente) mi andava al massimo con physx impostato su alto.
        Direi che puoi andar tranquillo.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
          Nella demo con una GTX 465 (come gpu singola, non dedicata, chiaramente) mi andava al massimo con physx impostato su alto. Direi che puoi andar tranquillo.
          risoluzione max e tutti i filtri? 0.0

Comment

Tra la recensione e il lungo commento qui sopra, direi proprio che mi fido al 100% di Ophi, sono stato convinto a prendere pure questo. E che gli altri giochino a GTA .
            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

risoluzione max e tutti i filtri? 0.0
              Ovviamente no, o quel catorcio gli implodeva.

Comunque è sempre dura per un sequel di un grande titolo quale è stato il primo Mafia innovare e mantenere livelli altissimi, leggendo la recensione non credo che avrebbero potuto fare molto di più, a distanza di così tanti anni poi.
              Last edited by Alessandro330; 25 August 2010, 03:47.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                Ovviamente no, o quel catorcio gli implodeva.

Comunque è sempre dura per un sequel di un grande titolo quale è stato il primo Mafia innovare e mantenere livelli altissimi, leggendo la recensione non credo che avrebbero potuto fare molto di più, a distanza di così tanti anni poi.
                Ti implodeva il tuo semmai
                Sì, 1920x1080 tutto al max tranne anisotropico a 4x.
                40fps, circa.
                Last edited by Albyx; 25 August 2010, 14:57.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  Ovviamente no, o quel catorcio gli implodeva. .
                  ahahah ma dai la 465 è una buona scheda video...al massimo puoi dire che è un termosifone xD
                  Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                  Ti implodeva il tuo semmai Sì, 1920x1080 tutto al max tranne anisotropico a 4x. 40fps, circa.
                  Capito...quindi penso che ci voglia una scheda video dedicata al physx per evitare di prendere la gtx470....

Comment

ragazzi ma la recensione fatta da euogamer che tanto ha  procurato dei dubbi credo sia stata corretta dato che io ho visto la recensione italiana in cui si è dato un 8.
                    delle sparatorie legnose poco me ne frega, tantomeno per la grafica, che nonostante le critiche ritengo comunque stupenda......mi interessa la trama che è senza dubbio il tallone d' achille di questo gioco.
                    Su xbox magazine si è dato 9.5, su multiplayer.it 9, idem su game informer e gamesurf(i siti di cui più mi fido)quindi vi dico grazie di cuore per la recensione e aspetto con ansia l' ascesa verso reach!

Comment

Originariamente Scritto da XboxAro Visualizza Messaggio
                      ragazzi ma la recensione fatta da euogamer che tanto ha *procurato dei dubbi credo sia stata corretta dato che io ho visto la recensione italiana in cui si è dato un 8.
                      delle sparatorie legnose poco me ne frega, tantomeno per la grafica, che nonostante le critiche ritengo comunque stupenda......mi interessa la trama che è senza dubbio il tallone d' achille di questo gioco.
                      Su xbox magazine si è dato 9.5, su multiplayer.it 9, idem su game informer e gamesurf(i siti di cui più mi fido)quindi vi dico grazie di cuore per la recensione e aspetto con ansia l' ascesa verso reach!
                      come il tallone d'achille di questo gioco?? è il punto di forza ,mi sa che hai sbagliato a scrivere

comunque la versione di eurogamer criticata è stata quella di eurogamer UK, che gli ha dato 4,quella ita è un altra redezione
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                        come il tallone d'achille di questo gioco?? è il punto di forza ,mi sa che hai sbagliato a scrivere

comunque la versione di eurogamer criticata è stata quella di eurogamer UK, che gli ha dato 4,quella ita è un altra redezione
                        4?!

Gli deve aver fatto proprio schifo.

Comment

Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                          4?!

Gli deve aver fatto proprio schifo.
                          no, hanno semplicemente il dente avvelenato e non voglio manco sapere perchè....
                          sigpic
                          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            no, hanno semplicemente il dente avvelenato e non voglio manco sapere perchè....
                            A quanto pare odiano la mafia..

guardate qua:
                            http://www.eurogamer.net/articles/r_mafia

http://www.eurogamer.net/articles/th...ther-ii-review

sigpic
                            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                              l'avevo già mostrato io qualche post addietro
                              sigpic
                              last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                                l'avevo già mostrato io qualche post addietro
                                Vero, me ne sono accorto solo ora.

Scusami tanto.

Ma rimane il fatto che quei voti non si spiegano..
                                sigpic
                                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Working...
                                X