Originariamente Scritto da marco94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima Xbox 360 - Duke Nukem Forever
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggionon lo conoscmo mai sentito nominare anche se il viso in copertina mi è familiare
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioDi sicuro se avessi deciso di prendere una console next-gen sarebbe stato mio al day one.
Comment
-
Originariamente Scritto da KAYIMAN9.4G Visualizza MessaggioAhahahahah... sparaflesciante... mi sa che mi faccio anche io un blocchetto con scritto sopra "tv al plasma 50 pollici per giocare alla Xbox360 e sbavare allo stesso tempo"... sei un genio...
comunque si sà niente della terza persona?
ID PSN: camperigno_94
Comment
-
Originariamente Scritto da marco94 Visualizza Messaggioè dal tempo delle lire che ho quel blocchetto XDXD
comunque si sà niente della terza persona?
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioChe senso ha mettere la terza persona in un fps?
Comment
-
Originariamente Scritto da KAYIMAN9.4G Visualizza MessaggioPerché ancora a secco di Next-Gen Sam?
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioHo deciso dopo la fine del ciclo di vita della ps2 di ritirarmi per sempre.
Comment
-
Originariamente Scritto da KAYIMAN9.4G Visualizza MessaggioMa che sei iscritto a una setta di fanatici ????
Perché?
Comment
Comment