Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Xbox 360 - Duke Nukem Forever

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
    LOL!

    Perché?

    Boh... mi sembra un qualche tipo di scelta religiosa...

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da KAYIMAN9.4G Visualizza Messaggio
      Boh... mi sembra un qualche tipo di scelta religiosa...


      No no!

      La scelta è principalmente economica essendo sulle spalle dei miei e anche dettata dal pochissimo spazio disponibile in camera mia.

      Altri fattori fondamentali sono la mia avversione per il gioco online (non mi è mai interessato) oramai parte integrante dei videogames moderni e l'esasperazione di questo settore con dlc,online a pagamento per le copie usate,server a pagamento con canoni mensili,limitazioni varie e tutto il resto.

      Credimi ci ho riflettuto mesi se non anni su questa scelta e sono venuto alla conslusione che è la cosa migliore da fare nella mia situazione.

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio


        No no!

        La scelta è principalmente economica essendo sulle spalle dei miei e anche dettata dal pochissimo spazio disponibile in camera mia.

        Altri fattori fondamentali sono la mia avversione per il gioco online (non mi è mai interessato) oramai parte integrante dei videogames moderni e l'esasperazione di questo settore con dlc,online a pagamento per le copie usate,server a pagamento con canoni mensili,limitazioni varie e tutto il resto.
        Va beh amico sei uno spirito libero!!! Ma anche io non ho mai giocato online ma mi godo lo stesso la Xbox360...

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da KAYIMAN9.4G Visualizza Messaggio
          Va beh amico sei uno spirito libero!!! Ma anche io non ho mai giocato online ma mi godo lo stesso la Xbox360...



          Sono un lupo solitario.

          Pensa che non amo troppo nemmeno giocare in due se non ogni tanto.

          Se dovessi farlo tutti i giorni mi romperei subito.

          Single player tutta la vita!

          Comment

          Working...
          X