Originariamente Scritto da el sarpio
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Halo Reach
Collapse
X
-
Comunico di essere diventato uno scarsone a questo gioco, dopo 4 mesi d'inattività.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioComunico di essere diventato uno scarsone a questo gioco, dopo 4 mesi d'inattività.
Comment
-
L'ho ripreso ieri, dopo aver finito halo wars. Sto rifacendo la campagna ad eroico in assenza dell'abbonamento gold Ora sono alla missione Punta dell'Iceberg.
Mi stupisco sempre più dell'IA: un elite pur di uccidermi è salito su un warthog per spararmi con la mitragliatrice
Poi credo di aver trovato un'altra piccola incongruenza: gli Spartan III non erano addestrati per agire nell'ombra, senza che nessuno sapesse della loro esistenza?
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza MessaggioL'ho ripreso ieri, dopo aver finito halo wars. Sto rifacendo la campagna ad eroico in assenza dell'abbonamento gold Ora sono alla missione Punta dell'Iceberg.
Mi stupisco sempre più dell'IA: un elite pur di uccidermi è salito su un warthog per spararmi con la mitragliatrice
Poi credo di aver trovato un'altra piccola incongruenza: gli Spartan III non erano addestrati per agire nell'ombra, senza che nessuno sapesse della loro esistenza?
Beh infatti questi qua, nonostante sia in corso un'invasione, operano in missioni secondarie.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioHalo ha l'ia migliore che abbia mai visto.
Beh infatti questi qua, nonostante sia in corso un'invasione, operano in missioni secondarie.
Comment
-
Beh
Spoiler:il loro scopo è trovare informazioni, dare scoccorso e proteggere Cortana non di certo combattere in prima filaOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza MessaggioRicordo di averlo letto ne I Fantasmi di Onyx, ma comunque si vede che non si sono affidati ai libri più di tanto
Ho scoperto di non sapere usare il lanciagranate
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioHo appena notato un fail o incongruenza, chiamatela come vi pare:Spoiler:quando Cortana viene portata sulla Pillar, nel gioco l'invasione di Reach è già iniziata ma nel libro non viene menzionata che 2 capitoli più in la e decisamente dopo, in termini di tempistica, rispetto all'invasione librica.
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza MessaggioNon avevo mai pensato al fatto che fossero missioni secondarie
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioHalo ha l'ia migliore che abbia mai visto.
Beh infatti questi qua, nonostante sia in corso un'invasione, operano in missioni secondarie.
Comment
-
Gli Spartan III sono un corpo speciale delle Forze Armate Terrestri, non l'avanguardia.
Comment
Comment