Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
La difficoltà più grande a leggendario sono i dannati elite che necessitano di una marea di colpi per morire....
ad uno gli ho attaccato una granata che gli è esplosa addosso ma lui non è morto!!! ci sono rimasto malissimo
L'obiettivo allora te lo sblocca a campagna finita
L'ho ripreso ieri, dopo aver finito halo wars. Sto rifacendo la campagna ad eroico in assenza dell'abbonamento gold Ora sono alla missione Punta dell'Iceberg.
Mi stupisco sempre più dell'IA: un elite pur di uccidermi è salito su un warthog per spararmi con la mitragliatrice
Poi credo di aver trovato un'altra piccola incongruenza: gli Spartan III non erano addestrati per agire nell'ombra, senza che nessuno sapesse della loro esistenza?
Mmm, non saprei. So che comunque sono stati creati pensando al risparmio e non per nulla sono delle seghe. Al risparmio e alla quantità, aggiungerei.
Ricordo di averlo letto ne I Fantasmi di Onyx, ma comunque si vede che non si sono affidati ai libri più di tanto
Ho scoperto di non sapere usare il lanciagranate
L'ho ripreso ieri, dopo aver finito halo wars. Sto rifacendo la campagna ad eroico in assenza dell'abbonamento gold Ora sono alla missione Punta dell'Iceberg.
Mi stupisco sempre più dell'IA: un elite pur di uccidermi è salito su un warthog per spararmi con la mitragliatrice
Poi credo di aver trovato un'altra piccola incongruenza: gli Spartan III non erano addestrati per agire nell'ombra, senza che nessuno sapesse della loro esistenza?
Halo ha l'ia migliore che abbia mai visto.
Beh infatti questi qua, nonostante sia in corso un'invasione, operano in missioni secondarie.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Ricordo di averlo letto ne I Fantasmi di Onyx, ma comunque si vede che non si sono affidati ai libri più di tanto
Ho scoperto di non sapere usare il lanciagranate
Ti riporto un mio messaggio scritto tempo addietro:
Ho appena notato un fail o incongruenza, chiamatela come vi pare:
Spoiler:
quando Cortana viene portata sulla Pillar, nel gioco l'invasione di Reach è già iniziata ma nel libro non viene menzionata che 2 capitoli più in la e decisamente dopo, in termini di tempistica, rispetto all'invasione librica.
Comment