Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Halo Reach

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza Messaggio
    @ John

Si ho già finito la campagna ad eroico...

La difficoltà più grande a leggendario sono i dannati elite che necessitano di una marea di colpi per morire....
    ad uno gli ho attaccato una granata che gli è esplosa addosso ma lui non è morto!!! ci sono rimasto malissimo
    L'obiettivo allora te lo sblocca a campagna finita

Comment

• Comunico di essere diventato uno scarsone a questo gioco, dopo 4 mesi d'inattività.
      sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
        Comunico di essere diventato uno scarsone a questo gioco, dopo 4 mesi d'inattività.
        Solo te? Io non sono da meno. u_u

sigpic

Comment

• Ma tu sei scarsone anche senza inattività

Comment

• Sottoscrivo.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• MA di cosa che ero più forte di te, ovunque?

sigpic

Comment

• L'ho ripreso ieri, dopo aver finito halo wars. Sto rifacendo la campagna ad eroico in assenza dell'abbonamento gold Ora sono alla missione Punta dell'Iceberg.
                Mi stupisco sempre più dell'IA: un elite pur di uccidermi è salito su un warthog per spararmi con la mitragliatrice
                Poi credo di aver trovato un'altra piccola incongruenza: gli Spartan III non erano addestrati per agire nell'ombra, senza che nessuno sapesse della loro esistenza?

Comment

• Mmm, non saprei. So che comunque sono stati creati pensando al risparmio e non per nulla sono delle seghe. Al risparmio e alla quantità, aggiungerei.

sigpic

Comment

• Ricordo di averlo letto ne I Fantasmi di Onyx, ma comunque si vede che non si sono affidati ai libri più di tanto
                    Ho scoperto di non sapere usare il lanciagranate

Comment

• Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                      L'ho ripreso ieri, dopo aver finito halo wars. Sto rifacendo la campagna ad eroico in assenza dell'abbonamento gold Ora sono alla missione Punta dell'Iceberg.
                      Mi stupisco sempre più dell'IA: un elite pur di uccidermi è salito su un warthog per spararmi con la mitragliatrice
                      Poi credo di aver trovato un'altra piccola incongruenza: gli Spartan III non erano addestrati per agire nell'ombra, senza che nessuno sapesse della loro esistenza?
                      Halo ha l'ia migliore che abbia mai visto.
                      Beh infatti questi qua, nonostante sia in corso un'invasione, operano in missioni secondarie.
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                        Beh infatti questi qua, nonostante sia in corso un'invasione, operano in missioni secondarie.
                        Non avevo mai pensato al fatto che fossero missioni secondarie

Comment

• Beh

Spoiler:
                          il loro scopo è trovare informazioni, dare scoccorso e proteggere Cortana non di certo combattere in prima fila
                          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                            Ricordo di averlo letto ne I Fantasmi di Onyx, ma comunque si vede che non si sono affidati ai libri più di tanto
                            Ho scoperto di non sapere usare il lanciagranate
                            Ti riporto un mio messaggio scritto tempo addietro:
                            Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            Ho appena notato un fail o incongruenza, chiamatela come vi pare:
                            Spoiler:
                            quando Cortana viene portata sulla Pillar, nel gioco l'invasione di Reach è già iniziata ma nel libro non viene menzionata che 2 capitoli più in la e decisamente dopo, in termini di tempistica, rispetto all'invasione librica.

Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                            Non avevo mai pensato al fatto che fossero missioni secondarie
                            Il gioco ce la propone come unica missione, è comprensibile.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              o è la migliore in assoluto o comuqnue è la migliore che io abbia visto

Comment

• Gli Spartan III sono un corpo speciale delle Forze Armate Terrestri, non l'avanguardia.
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X