marc alteo perdonatemi ma non riesco più a divertirmi ç_ç sto a giocà a un giochino mmorpg su pc e non riesco a concentrarmi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Halo Reach
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomarc alteo perdonatemi ma non riesco più a divertirmi ç_ç sto a giocà a un giochino mmorpg su pc e non riesco a concentrarmi
Oddio che schifo la campagna in co-op! Non si capisce nulla!Last edited by John Fitzgerald Gianni; 27 September 2010, 19:13.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioGuarda mi sono capitate due partite merdose su due. Piene di lag e bug. assurdo.
Oddio che schifo la campagna in co-op! Non si capisce nulla!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggionon c'è niente da fare, ogni volta che faccio solitario mi commuovo, non posso farne a meno
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioma quel livello....ha un senso o soltanto una sorta di sparatoria? xDSpoiler:Rappresenta l'emblema dello Spartan. Come dice la descrizione del livello, "Gli Spartan non muoiono mai, risultano semplicemente dispersi." Diciamo che in questo livello Noble Six raffigura tutti gli spartan che combattono la guerra, dal momento che lo stesso video mostra lo "stile di una stirpe" di guerrieri che non si arrendono mai (tra l'altro, a conti fatti, Noble Six è il penultimo Spartan di cui siamo finora a conoscenza)... e poi è semplicemente figo!! (Obiettivo: SOPRAVVIVI)
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioRigiocato stasera, per tante volte
Spoiler:Rappresenta l'emblema dello Spartan. Come dice la descrizione del livello, "Gli Spartan non muoiono mai, risultano semplicemente dispersi." Diciamo che in questo livello Noble Six raffigura tutti gli spartan che combattono la guerra, dal momento che lo stesso video mostra lo "stile di una stirpe" di guerrieri che non si arrendono mai (tra l'altro, a conti fatti, Noble Six è il penultimo Spartan di cui siamo finora a conoscenza)... e poi è semplicemente figo!! (Obiettivo: SOPRAVVIVI)
Spoiler:tecnicamente oltre a masterchief ce ne sarebbero altri di spartan 2 vivi insieme a degli spartan 3 ma stanno tutti rinchiusi nel pianeta onyx e qui mi fermo perché è del libro i fantasmi di onyx.
Comment
-
mmm grazie laguna per la risp
@roscio: mannaggia mi hai fatto venire voglia di prendere i romanzi xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiospoiler più spoileroso del gioco che riguarda i libri
Spoiler:tecnicamente oltre a masterchief ce ne sarebbero altri di spartan 2 vivi insieme a degli spartan 3 ma stanno tutti rinchiusi nel pianeta onyx e qui mi fermo perché è del libro i fantasmi di onyx.Spoiler:mi piacerebbe un gioco che continuasse da lì, mi pare brutto pensare che devono stare dall'altra parte a morire di vecchiaia
Comment
-
Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza Messaggioho un dubbio sulla campagna...
Spoiler:dove caspiterina è finito Jun?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiospoiler più spoileroso del gioco che riguarda i libri
Spoiler:tecnicamente oltre a masterchief ce ne sarebbero altri di spartan 2 vivi insieme a degli spartan 3 ma stanno tutti rinchiusi nel pianeta onyx e qui mi fermo perché è del libro i fantasmi di onyx.
Comment
-
ho trovato l'ennesimo palmare, quello su esodo per intenderci, e parlano di una intelligenza extrasolare...ora non li ho trovati tutti ma tipo 1 livello si e 1 no però mi viene da pensare che:
Spoiler:
che la nostra cortana è quella intelligenza senza contare che li parlano di colonizzazione e di creatori....
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioho trovato l'ennesimo palmare, quello su esodo per intenderci, e parlano di una intelligenza extrasolare...ora non li ho trovati tutti ma tipo 1 livello si e 1 no però mi viene da pensare che:
Spoiler:
che la nostra cortana è quella intelligenza senza contare che li parlano di colonizzazione e di creatori....
Comment
Comment