Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Halo Reach

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• marc alteo perdonatemi ma non riesco più a divertirmi ç_ç sto a giocà a un giochino mmorpg su pc e non riesco a concentrarmi

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      marc alteo perdonatemi ma non riesco più a divertirmi ç_ç sto a giocà a un giochino mmorpg su pc e non riesco a concentrarmi
      Guarda mi sono capitate due partite merdose su due. Piene di lag e bug. assurdo.

Oddio che schifo la campagna in co-op! Non si capisce nulla!
      Last edited by John Fitzgerald Gianni; 27 September 2010, 19:13.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
        Guarda mi sono capitate due partite merdose su due. Piene di lag e bug. assurdo.

Oddio che schifo la campagna in co-op! Non si capisce nulla!
        A me laggava anche, non riuscivo proprio a giocare.
        sigpic

Spoiler:

Comment

• non c'è niente da fare, ogni volta che faccio solitario mi commuovo, non posso farne a meno

Comment

• ma quel livello....ha un senso o soltanto una sorta di sparatoria? xD

Comment

• Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
              non c'è niente da fare, ogni volta che faccio solitario mi commuovo, non posso farne a meno
              Rigiocato stasera, per tante volte

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
              ma quel livello....ha un senso o soltanto una sorta di sparatoria? xD
              Spoiler:
              Rappresenta l'emblema dello Spartan. Come dice la descrizione del livello, "Gli Spartan non muoiono mai, risultano semplicemente dispersi." Diciamo che in questo livello Noble Six raffigura tutti gli spartan che combattono la guerra, dal momento che lo stesso video mostra lo "stile di una stirpe" di guerrieri che non si arrendono mai (tra l'altro, a conti fatti, Noble Six è il penultimo Spartan di cui siamo finora a conoscenza)... e poi è semplicemente figo!! (Obiettivo: SOPRAVVIVI)
              sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                Rigiocato stasera, per tante volte

Spoiler:
                Rappresenta l'emblema dello Spartan. Come dice la descrizione del livello, "Gli Spartan non muoiono mai, risultano semplicemente dispersi." Diciamo che in questo livello Noble Six raffigura tutti gli spartan che combattono la guerra, dal momento che lo stesso video mostra lo "stile di una stirpe" di guerrieri che non si arrendono mai (tra l'altro, a conti fatti, Noble Six è il penultimo Spartan di cui siamo finora a conoscenza)... e poi è semplicemente figo!! (Obiettivo: SOPRAVVIVI)
                spoiler più spoileroso del gioco che riguarda i libri
                Spoiler:
                tecnicamente oltre a masterchief ce ne sarebbero altri di spartan 2 vivi insieme a degli spartan 3 ma stanno tutti rinchiusi nel pianeta onyx e qui mi fermo perché è del libro i fantasmi di onyx.

sigpic

Comment

• mmm grazie laguna per la risp

@roscio: mannaggia mi hai fatto venire voglia di prendere i romanzi xD

Comment

Spoiler:
                    tecnicamente oltre a masterchief ce ne sarebbero altri di spartan 2 vivi insieme a degli spartan 3 ma stanno tutti rinchiusi nel pianeta onyx e qui mi fermo perché è del libro i fantasmi di onyx.
                    Spoiler:
                    mi piacerebbe un gioco che continuasse da lì, mi pare brutto pensare che devono stare dall'altra parte a morire di vecchiaia

Comment

• ho un dubbio sulla campagna...

Spoiler:
                      dove caspiterina è finito Jun?
                      Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza Messaggio
                        ho un dubbio sulla campagna...

Spoiler:
                        dove caspiterina è finito Jun?
                        va a infrattarsi con la donna. probabilmente andrà a finire nel libro dei fantasmi di onyx però in quel libro la spartan 2 è una femmina

sigpic

Comment

Spoiler:
                          Infatti parlavo dei giochi, visto che ho detto "di cui siamo finora a conoscenza"
                          sigpic

Spoiler:

Comment

• Spoiler:
                            comunque alla fine si vedeono delle strutture su reach, dopo la guerra: è possibile che master chief torni là?

Comment

• ho trovato l'ennesimo palmare, quello su esodo per intenderci, e parlano di una intelligenza extrasolare...ora non li ho trovati tutti ma tipo 1 livello si e 1 no però mi viene da pensare che:

Spoiler:

che la nostra cortana è quella intelligenza senza contare che li parlano di colonizzazione e di creatori....

Comment

• Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                                ho trovato l'ennesimo palmare, quello su esodo per intenderci, e parlano di una intelligenza extrasolare...ora non li ho trovati tutti ma tipo 1 livello si e 1 no però mi viene da pensare che:

Spoiler:

che la nostra cortana è quella intelligenza senza contare che li parlano di colonizzazione e di creatori....
                                cortana è un'IA creata dalla halesy, l'ho letto sia sulla caduta di reach che sui diari della halsey della limited

Comment

Working...
                                X