Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima PS3 - Devil May Cry 5
Collapse
X
-
Visit my YouTube channel at
http://www.youtube.com/user/X048J
-
dai ragazzi un pò di ottimismo!!a me sembra che quando hanno annunciato enslaved hanno un pò tutti storto il naso...mentre adesso che lo conosciamo meglio piace e anche parecchio!!quindi diamo fiducia ai ragazzi di ninja theory che secondo me ne esce un giocone!!
W il nuovo Dante!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Red_XV Visualizza MessaggioSpera in una DMC 5 dinuovo con il VECCHIO Dante e invece mi fanno ste cose, altro DMC che quasi sicuramente non comprerò.... gli costa tanto tornare alle origini!!!! oppure se proprio vogliono mettere un altro personaggio fare un bel Prequel dove si usa SPARDA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioIntanto è stata ufficializzata la location: il Limbo
Comment
-
be i mostri mi ispirano però bo... dopo aver riacquistato un po di lucidità da ieri guardando il nuovo dante non mi dispiace nemmeno così tanto... più che l'idea di un dante non così maturo spaccone e un po più ingenuo e incazzato mi attizza... è che rimane l'amaro in bocca per il vecchio dante ( di nero non me n'è mai fregato niente)i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Boh, solo la faccia di Dante mi dice di non comprare il prodotto. xD
Comment
-
per me promette molto bene questo gioco...il personaggio e davvero figo!! magro, stirato, sembra quasi indemoniato, con la rabbia negli occhi...mi attira molto!!
E poi essendo un prequel magari è il nonno o il padre del Dante che conosciamo!
Comment
-
ragazzi io dico che non è giusto spaccarci la testa prima di aver sbattuto
non si puo' giudicare un gioco al primo trailer
cmq l'unica cosa che chiedo è il vecchio dante quello con i capelli bianchi
almeno i capelli bianchi e il suo solito carisma
io sono daccordo con ultimoangelo94
facciamoci sentire almeno per questa cosa vi prego
organizziamoci sfruttiamo facebook per qualcosa vi prego
E5C1A004-B894-7F4F-2150-123396311BE11.02.28
Comment
-
"Set against a contemporary backdrop, DmC will depict a duplicitous world where nothing is ever as it seems and the line between good and evil is constantly blurred. Spurred into action by the promises of a trusted relation, Dante bursts into this world intent on revenge at any cost. DmC will retain the series’ signature mix of sword and gunplay but add additional weapons, all new powers and a revitalised gameplay system as players encounter the game’s devilish mix of enemies and navigate the rich, interactive environment."
Giusto per (comunicato stampa ufficiale)
Comment
Comment