Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Medal of Honor 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Perfetto. Solo un dubbio non mi è stato levato.
    Si vociferava una differenza grafica tra il comparto online e quello offline. Qualcuno può confermare?

Per il resto sono contento. Non vedo l'ora di diventare un Tier 1.

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
      dipende da come ognuno di noi vede il proprio videogioco ideale...se uno in un gioco cerca solamente il divertimento sfrenato senza una logica ben precisa è ovvio che vada a preferire il multiplayer...per chi invece cerca in un videogioco anche un coinvolgimento emotivo con una trama ben congeniata allora è ovvio che la mancanza di un single decente venga vista come un handicap non da poco...dal punto di vista tecnico sviluppare un gioco prettamente online non è una scappatoia, ma dal punto di vista creativo lo è eccome...e gli fps mi sembra che lo facciano anche in maniera abbastanza spudorata...
      Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
      .. sì vabbe' ragazzi, è chiaro che io parlo da utente che sta' dalla parte della "storia" pura (quindi con scarsa obiettività in proposito) ed è solo in questo senso che posso "sottovalutare" il valore di un multiplayer, che sarà innegabile senza ombra di dubbio. Il fatto è che a me una durata anche "potenzialmente infinita" da' molto poco (stringi stringi si tratta poco più che andare in giro a sparacchiare ..). Per me l'immersività in un videogame è data dalla validità della trama, dalle musiche, dal sonoro adatto, dall'atmosfera dove la grafica è pure importante ma non sempre fondamentale e, magari, da quel tocco in più di originalità che rende l'avventura interessante.*Quello che mi lascia l'amaro in bocca in questi casi è appunto sprecare tutte queste possibilità quando si lavora ad un soggetto potenzialmente interessante, non lavorandoci con l'impegno o per il tempo necessario in più.*Per esempio, pur essendo anche quello piuttosto corto, ho trovato parecchio diverte BBC2 per l'ironia dell'atteggiamento e dei dialoghi .. come dire, mi sembra che abbiano tentato almeno di mettere in piedi una cosa con un carattere originale*.. Quì parliamo di un FPS, di Guerra, di "e-sima" generazione e ancora dobbiamo trovarci perplessi perchè quasi non si vedono le esplosioni .. mah, sarà .. Per inciso, sono quasi convinto che lo comprerò perchè gli FPS mi appassionano, ma decisamente più in là nel prezzo ..
      p.s. : purtroppo non ho mai giocato L4D, non mi attrae il genere ..
      Nessuno dei due mi frantenda, io sono il primissimo amante del single player nonché un nerd irrecuperabile che sulla questione "videogiochi e trama" non solo ci da un'importanza massima, ma può perdersi in ore e ore di deliri ludico-filosofici.
      Ma credo che ogni gioco faccia caso a sé, e non a tutti i giochi si può pretendere singolo e multi curati allo stesso livello, ci sono titoli in cui l'inclusione deò multiplayer è secondaria, anzi, superfluo (Bioshock? Dead Space? ), altri in cui il singolo è per forza di cose accessorio. L'importante è l'onestà di intenti, e su questo mi pare che da MoH ci sia poco da recriminare, non è da oggi che ne sento parlare come di un gioco multi-oriented... e non per questo non dev'essere visto come un titolo incompleto, o che non debba meritare un investimento a prezzo pieno. Poi certo, ognuno, giustamente, ha la propria concezione di videogame e -ancora più giustamente- va a spendere i propri soldi su roba che la rispetta... Però insomma, dire che un gioco votato all'online debba per forza essere una scappatoia, è unaa forzatura bell'e buona. Ribadisco su L4D: il singolo è praticamente un tutorial, che pure usa le stesse mappe della co-op online; eppure dal punto di vista creativo e narrativo, non ha nulla a che invidiare ad alcun titolo orientato alla campagna in solitaria, anzi. Oppure Team Fortress 2, che "sparacchiare e basta" o no, trova mille modi per confermarsi un gioco potenzialmente infinito.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

il gioco non mi aveva mai convinto e non mi convince tutt'ora

Comment

da quello che ho letto nel forum la maggior parte la pensa come me...prendere il gioco quando cala di prezzo o prenderlo usato!! a me il gioco non mi aveva impressionato moltissimo gia dalla beta inoltre la scarsissima durata della campagna in single player mi ha deluso ancora di piu!! voi di gamesurf anzi avete dato un voto abbastanza alto rispetto agli altri siti...ma cio che mi ha fatto proprio abbandonare l'idea di prendere il gioco...aleno per ora...al massimo lo comprerò usato...è stato il voto del sito IGN...che se non sbaglio è il migliore sito americano o del mondo per quanto riguarda i videogames...IGN A MEDAL OF HONOR HA DATO 6\10 PRATICAMENTE HA RAGGIUNTO LA SUFFICIENZA PER POCO!!!

Comment

Non lo so, non mi ha mai convinto più di tanto questo gioco, ma comunque sarà anche per il fatto che COD e praticamente diventato il migliore il più conosciuto ha conquistato il monopolio internazionale, ed è anche per questo che altri FPS non hanno molto spazio, esce un FPS nuovo e subito lo si confronta a COD, se non è al suo livello e totalmente irrilevante, ma alla fine ci si delude sempre un po quando si prendono titoli nuovi e sconosciuti venuti fuori dal nulla, non è il caso di Enslaved, ma per molti FPS apparte KillZone e HALO la vita contro COD e difficile, MOH è un buon titolo, che poi a mio parere non può piacere e un'altro fatto, anche perchè a tratti sembra uguale a BC2, diciamo solo che COD rispetto a MOH offre delle garanzie in più dato che sono anni che ha sempre stupito e mai deluso.
            sigpic

Comment

Secondo voi a quale potrebbe somigliare  di più ? 
              GEEK

Comment

6 h scarse di single?

Alla faccia della zerbinata,saranno si e no 4.

Comment

Originariamente Scritto da Duncandg Visualizza Messaggio
                  6 h scarse di single?

Alla faccia della zerbinata,saranno si e no 4.
                  In base a cosa lo dici?

Comment

mmmmmmmmh....me lo prenderò verso primavera......
                    Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

Comment

Io lo compro oggi... speriamo bene! ( Il mio negozio li ha almeno un giorno prima dell'uscita effettiva )

Comment

ma sbaglio o qualcuno aveva detto che a differenza di bad company 2 ci si poteva sdraiare?

Comment

Difficile, infatti, rimanere impassibili nel corso delle dieci missioni della missioni in singolo, con i vostri compagni di team che combattono, imprecano e cadono al vostro fianco.
                          Complice anche l'immortalità donata ai nostri compagni, il supporto in battaglia sarà di assoluto prim'ordine.
                          Sono io che non ho capito bene qualcosa o è una contraddizione?

Peccato per la scarsa durata del gioco in single, ma ormai l'andazzo degli FPS è questo.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio

Peccato per la scarsa durata del gioco in single, ma ormai l'andazzo degli FPS è questo.
                            Magari durante la storia muiono,ma nelle fasi giocate sono come call of duty e quindi immortali

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio

Quoto Soul, nella maggior parte degli fps fanno così ormai

Comment

stamattina su un TGR ho sentito l'ennesimo servizio da cazzeggio sull'uscita MOH con tanto di intervista alla "eminente sociologa docente dell'università della cippa" su come i videogiochi come questo possano influenzare i comportamenti e gli atteggiamenti specialmente dei più giovani e blablabla .. Al di la' di come la si pensi sul prodotto, per quanto io non abbia certo più 16 anni (e neanche 20 se per questo..) trovo estremamente sconsolante e triste ascoltare ancora certi commenti di "matusa" (nel senso avvilente, non anagrafico, del termine) che pontificano oggi di questi argomenti con le medesime, immutate considerazioni e frasi che si cominciavano a sentire almeno 15 anni fa, quando era almeno comprensibile che i videogames fossero visti con un minimo di sospetto, avvicinandosi progressivamente i primi segnali di inquietante realismo e comunque completamente sconosciuti ai più. Ho come l'impressione che in troppi continuino ad affrontare l'argomento senza in realtà averci mai messo davvero dentro il becco .. mah
                                Senza musica la vita sarebbe un errore
                                Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                                X