Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Fallout New Vegas

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

se non giovedì, venerdì sarà mio. Devo solo trovare gli ultimi 15 euro per la collector.

Comment

Bello però stavolta aspetto la Goty,anche se ci vorrà piu di un anno aspetterò

Comment

bello   apparte graficamente é tutto ok... di questo perido la grafica vecchia va di moda ( vedi bioshock 2)
        Last edited by dragonplay94; 19 October 2010, 20:42.
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
          se non giovedì, venerdì sarà mio. Devo solo trovare gli ultimi 15 euro per la collector.
          Che cosa comprende la collector?
          greatfede

Comment

http://fallout.bethsoft.com/eng/home/pr-051110.php

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
              Che cosa comprende la collector?
              Edit: Hoodsie è stato più veloce.

E' dannatamente più bella quella di F3 ma comunque anche questa non è male.
              Last edited by Mirmidon; 19 October 2010, 20:17.

Comment

Per come la vedo io, è esattamente ciò che mi aspettavo.
                Un ritorno a Fallout 3. L'unico rimpianto è la continua presenza di questi bug, che in 2 anni potevano essere eliminati.
                Sono molto contento che la componente sonora sia ancora di alto livello (dai, alcune musiche di F3 erano da sogno) e il mancato upgrade grafico non mi preoccupa più di tanto. Le piccole innovazioni al gameplay (sopratutto quelle sulle armi) sono una delizia.

Insomma un gioco che prenderò appena possibile.
                E complimenti per la recensione, mi ha convinto.
                Last edited by Archie Hicox; 19 October 2010, 20:40.

Comment

beh, al day one sicuramente no. appena scende di prezzo, ci faccio un pensierino.
                  sigpic

Comment

In fondo della grafica non mi interessa niente invece mi dispiace molto per i bug proprio come a Prince, aspetterò un po' per prenderlo ma mi aspettavo molto peggio, sono contento.
                    Originariamente Scritto da Ryusuke
                    Originariamente Scritto da Roscio360
                    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

ho amato il 3 e mi sento quasi in dovere di prendere anche questo .... appena posso corro a comprarlo.
                      "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

giovedì mattina vado dai ladri a ritirare la collector's...non vedo l'ora di giocarci...speriamo che ibug non siano gravi come quello della torre di tempenny...ricordo che avevo fatto tutto per salvare il buon tempenny e non creare casini, ma alla fine, inspiegabilmente, tempenny mi muore e vengo accusato di aver aiutato i ghoul ad aver preso la torre.... bha!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                          giovedì mattina vado dai ladri a ritirare la collector's...non vedo l'ora di giocarci...speriamo che ibug non siano gravi come quello della torre di tempenny...ricordo che avevo fatto tutto per salvare il buon tempenny e non creare casini, ma alla fine, inspiegabilmente, tempenny mi muore e vengo accusato di aver aiutato i ghoul ad aver preso la torre.... bha!
                          Quello farebbe parte della storyline in realtà

Comment

C'era la possibilità di scelta. Dovevi accoppare i ghoul per impedirlo.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

che bello! altre centinaia di ore di intrattenimento per lunghe nottate insonni o giornate piovose!
                              io devo finire ancora il 3... meno male che non è un sequel questo capitolo. rimango su 360 o mi sposto su ps3?? devo solo decidere questo... (in previsione di dlc penso piu ps3 dato che la 360 ha deciso di non andare piu online...)
                              occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                                •Talvolta caricamenti esagerati

Se su 360 si installa il gioco il caricamento si riduce?
                                certo, ma non cambia tantissimo
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                                X