se non giovedì, venerdì sarà mio. Devo solo trovare gli ultimi 15 euro per la collector.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Fallout New Vegas
Collapse
X
-
bello   apparte graficamente é tutto ok... di questo perido la grafica vecchia va di moda ( vedi bioshock 2)Last edited by dragonplay94; 19 October 2010, 20:42.sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggiose non giovedì, venerdì sarà mio. Devo solo trovare gli ultimi 15 euro per la collector.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioChe cosa comprende la collector?
E' dannatamente più bella quella di F3 ma comunque anche questa non è male.Last edited by Mirmidon; 19 October 2010, 20:17.
Comment
-
Per come la vedo io, è esattamente ciò che mi aspettavo.
Un ritorno a Fallout 3. L'unico rimpianto è la continua presenza di questi bug, che in 2 anni potevano essere eliminati.
Sono molto contento che la componente sonora sia ancora di alto livello (dai, alcune musiche di F3 erano da sogno) e il mancato upgrade grafico non mi preoccupa più di tanto. Le piccole innovazioni al gameplay (sopratutto quelle sulle armi) sono una delizia.
Insomma un gioco che prenderò appena possibile.
E complimenti per la recensione, mi ha convinto.Last edited by Archie Hicox; 19 October 2010, 20:40.
Comment
-
In fondo della grafica non mi interessa niente invece mi dispiace molto per i bug proprio come a Prince, aspetterò un po' per prenderlo ma mi aspettavo molto peggio, sono contento.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
giovedì mattina vado dai ladri a ritirare la collector's...non vedo l'ora di giocarci...speriamo che ibug non siano gravi come quello della torre di tempenny...ricordo che avevo fatto tutto per salvare il buon tempenny e non creare casini, ma alla fine, inspiegabilmente, tempenny mi muore e vengo accusato di aver aiutato i ghoul ad aver preso la torre.... bha!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiogiovedì mattina vado dai ladri a ritirare la collector's...non vedo l'ora di giocarci...speriamo che ibug non siano gravi come quello della torre di tempenny...ricordo che avevo fatto tutto per salvare il buon tempenny e non creare casini, ma alla fine, inspiegabilmente, tempenny mi muore e vengo accusato di aver aiutato i ghoul ad aver preso la torre.... bha!
Comment
-
che bello! altre centinaia di ore di intrattenimento per lunghe nottate insonni o giornate piovose!
io devo finire ancora il 3... meno male che non è un sequel questo capitolo. rimango su 360 o mi sposto su ps3?? devo solo decidere questo... (in previsione di dlc penso piu ps3 dato che la 360 ha deciso di non andare piu online...)occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio•Talvolta caricamenti esagerati
Se su 360 si installa il gioco il caricamento si riduce?
Comment
Comment