Direi che i DLC di New Vegas non sono scesi di qualità come quelli di Fallout 3, Pitt e Mothership Zeta erano inguardabili.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Fallout New Vegas
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMa scusa prendila per 360 se costa anche di meno
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioNon la uso da decadi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioE che gli fa? è anche meglio tecnicamente...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioEh no.. purtroppo no. Ti consiglio caldamente di fermarti a riflettere un pò prima di dare le abilità al tuo personaggio. Niente pg bravi in tutto come in fallout 3. anche se old world blues, e dead money ti aggiungono 5 livelli cadauno, ti resteran sempre dei buchi. (mi pare che con le due espansioni il caps lock sia a 40... mortacci
Avete ragione quando dite che non è possibile ottenere un personaggio che abbia 100 in tutte le statistiche derivate, e proprio per questo è importante trarre il massimo dal proprio equipaggimanento. E' inutile infatti potenziare ad esempio l'eloquenza fino a 100 se puoi arrivare a tale cifra indossando un pigiama che ti dà eloquenza +10 e un cappello che ti dà un +5. Senza contare le riviste, che ti danno un +20 momentaneo in una data statistica (che diventa un +40 ottenendo una l'abilità associata).
Io ogni volta che facevo level up andavo a calcolarmi quanti punti dovevo assegnare tenendo conto anche di quanti libri avevo letto (ognuno ti può dare fino 4 punti caratteristica permanenti), e appunto dell'equipaggiamento che avevo e che avrei recuperato in futuro (grazie alla guida strategica, ovviamente).
Se fate così otterrete comunque un personaggio invincibile, credetemi. Non ai livelli di fallout 3, ma pur sempre invincibile...
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioanche eloquenza ha finalmente un peso decisivo, per esperienza personale ti dico che puoi cavartela moooooolte volte senza sparare però qualche sparo è divertente!Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioio ho puntato tantissimo su eloquenza. mi sono divertito come un riccio di mare. e Old world blues... dlc coi fiocchi! a breve la rece
Inoltre, non è più possibile passare una sfida di eloquenza se non hai almeno il punteggio che compare su schermo, perchè la fallirai automaticamente. In fallout 3 invece se tentavi più volte potevi farcela anche con un basso punteggio di eloquenza.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
dopo fable 2 questo è il secondo gioco nextgen che non mi sta stimolando a ultimarlo, oramai è 2 settimane che non lo tocco , non so , ci ho fatto 30 ore ma senza mai divertirmi molto, manca di ritmo
Sicuramente lo finiro' perchè un gdr va finito per forza e perchè comunque il gioco è bello pero' mi ha deluso molto
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSicuramente non ami certa dispersività.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioSe fate così otterrete comunque un personaggio invincibile, credetemi. Non ai livelli di fallout 3, ma pur sempre invincibile...Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioMa chi lo vuole? L'idea di un personaggio invincibile imho UCCIDE totalmente un rpg, specialmente uno facile come New Vegas. Senza contare che il roleplay va a farsi benedire con uno che sa fare tutto.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioMa chi lo vuole? L'idea di un personaggio invincibile imho UCCIDE totalmente un rpg, specialmente uno facile come New Vegas. Senza contare che il roleplay va a farsi benedire con uno che sa fare tutto.
Ma veramente, io quasi mai ho avuto pg forti in rpg, e quando è capitato è stato per sbaglio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioInfatti, oltretutto il gioco è proprio progettato per accogliere tutti i tipi di personaggio...
Uno si crea una storia tutta sua, è quello che rende fantastici i WRPG.Last edited by sentinel; 14 August 2011, 00:57.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioIndeed. La maggior parte delle quest ha almeno 3 modi di risoluzione oltre alle armi spianate: infiltrazione, speech check e test d'intelligenza o medicina. Senza contare anche i modi non ortodossi ma possibili con cui si può finire una missione. Per ammazzare House mi sono dovuto davvero ingegnare, avendo un pg cecchino persuasivo, intelligente e bravo con gli esplosivi, ma decisamente poco dotato allo scontro ravvicinato con qualsiasi arma. Ho passato giorni a raccogliere tappi a sufficienza, girando per la periferia di New Vegas, ammazzando Fiend con il mio fucile Anti-materiel, rubato a un Ranger del'NCR, per rivenderne le armi e razziando le fabbriche abbandonate. Tutto per comprare un coctkail di mine fatto apposta per eliminare quei fastidiosi Securibot; ho piazzato tutto in una strettoia, dietro il muro ho messo anche del c4, e poi ho usato un lanciarazzi per lanciare l'unico missile che ero riuscito a comprare per farli incazzare. Mi sono riempito di buffout e ho continuato a schivare i colpi finché non si sono accumulati tutti insieme, li ho fatti passare attraverso la porta e BUM. La soddisfazione di vedere un piano ben eseguito, studiato per il PG che ti sei creato è impagabile.
Uno si crea una storia tutta sua, è quello che rende fantastici i WRPG.
Comment
Comment