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Recensione Xbox 360 - Fallout New Vegas

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  • Direi che i DLC di New Vegas non sono scesi di qualità come quelli di Fallout 3, Pitt e Mothership Zeta erano inguardabili.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

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    • Io starei ancora cercando la GOTY di Fallout 3 -.- Da Gamestop ce l'hanno, nuova, e costa 20€. Per PS3 non c'è, e se ci fosse costerebbe 50€, 45€ usata. Bella merda Gamestop. Per New Vegas aspetto la GOTY

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      • Ma scusa prendila per 360 se costa anche di meno

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        • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Ma scusa prendila per 360 se costa anche di meno
          Non la uso da decadi.

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          • Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
            Non la uso da decadi.
            E che gli fa? è anche meglio tecnicamente...

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            • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              E che gli fa? è anche meglio tecnicamente...
              Boh, poi vedo. Come dicevo nell'altro topic, vorrei cambiarla con una nuova perché non mi piace che non ha il wireless, ha un HDD da 13GB, riscalda troppo...

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              • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                Eh no.. purtroppo no. Ti consiglio caldamente di fermarti a riflettere un pò prima di dare le abilità al tuo personaggio. Niente pg bravi in tutto come in fallout 3. anche se old world blues, e dead money ti aggiungono 5 livelli cadauno, ti resteran sempre dei buchi. (mi pare che con le due espansioni il caps lock sia a 40... mortacci
                il vero problema secondo me è il fatto che ottieni un'abilità speciale ogni due livelli invece che ogni livello come in fallout3, il che richiede molto più tempo per creare un personaggio specializzato in un determinato stile di combattimento. Per quanto riguarda le caratteristiche special, di solito io riduco al massimo a due punti il carisma, tenendo stamina, agilità, intelligenza, e forza almeno a 7 punti.

                Avete ragione quando dite che non è possibile ottenere un personaggio che abbia 100 in tutte le statistiche derivate, e proprio per questo è importante trarre il massimo dal proprio equipaggimanento. E' inutile infatti potenziare ad esempio l'eloquenza fino a 100 se puoi arrivare a tale cifra indossando un pigiama che ti dà eloquenza +10 e un cappello che ti dà un +5. Senza contare le riviste, che ti danno un +20 momentaneo in una data statistica (che diventa un +40 ottenendo una l'abilità associata).
                Io ogni volta che facevo level up andavo a calcolarmi quanti punti dovevo assegnare tenendo conto anche di quanti libri avevo letto (ognuno ti può dare fino 4 punti caratteristica permanenti), e appunto dell'equipaggiamento che avevo e che avrei recuperato in futuro (grazie alla guida strategica, ovviamente).
                Se fate così otterrete comunque un personaggio invincibile, credetemi. Non ai livelli di fallout 3, ma pur sempre invincibile...

                Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                anche eloquenza ha finalmente un peso decisivo, per esperienza personale ti dico che puoi cavartela moooooolte volte senza sparare però qualche sparo è divertente!
                Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                io ho puntato tantissimo su eloquenza. mi sono divertito come un riccio di mare. e Old world blues... dlc coi fiocchi! a breve la rece
                eloquenza ha un peso molto maggiore rispetto a quanto avveniva in fallout new vegas...inizialmente ho dovuto sacrificare parecchie altre abilità perchè ero costretto a raggiungere un determinato punteggio di eloquenza per completare nel migliore dei modi una quest.

                Inoltre, non è più possibile passare una sfida di eloquenza se non hai almeno il punteggio che compare su schermo, perchè la fallirai automaticamente. In fallout 3 invece se tentavi più volte potevi farcela anche con un basso punteggio di eloquenza.
                sigpic

                There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

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                • dopo fable 2 questo è il secondo gioco nextgen che non mi sta stimolando a ultimarlo, oramai è 2 settimane che non lo tocco , non so , ci ho fatto 30 ore ma senza mai divertirmi molto, manca di ritmo
                  Sicuramente lo finiro' perchè un gdr va finito per forza e perchè comunque il gioco è bello pero' mi ha deluso molto
                  mastro_lindo

                  http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

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                  • Sicuramente non ami certa dispersività.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
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                    • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      Sicuramente non ami certa dispersività.
                      non è questione di dispersività anche perchè altri giochi dispersivi mi hanno divertito molto,qua è proprio lentezza del gioco
                      mastro_lindo

                      http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

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                      • Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                        Se fate così otterrete comunque un personaggio invincibile, credetemi. Non ai livelli di fallout 3, ma pur sempre invincibile...
                        Ma chi lo vuole? L'idea di un personaggio invincibile imho UCCIDE totalmente un rpg, specialmente uno facile come New Vegas. Senza contare che il roleplay va a farsi benedire con uno che sa fare tutto.
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

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                        • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                          Ma chi lo vuole? L'idea di un personaggio invincibile imho UCCIDE totalmente un rpg, specialmente uno facile come New Vegas. Senza contare che il roleplay va a farsi benedire con uno che sa fare tutto.
                          Infatti, oltretutto il gioco è proprio progettato per accogliere tutti i tipi di personaggio...

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                          • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                            Ma chi lo vuole? L'idea di un personaggio invincibile imho UCCIDE totalmente un rpg, specialmente uno facile come New Vegas. Senza contare che il roleplay va a farsi benedire con uno che sa fare tutto.
                            /thread

                            Ma veramente, io quasi mai ho avuto pg forti in rpg, e quando è capitato è stato per sbaglio.

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                            • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              Infatti, oltretutto il gioco è proprio progettato per accogliere tutti i tipi di personaggio...
                              Indeed. La maggior parte delle quest ha almeno 3 modi di risoluzione oltre alle armi spianate: infiltrazione, speech check e test d'intelligenza o medicina. Senza contare anche i modi non ortodossi ma possibili con cui si può finire una missione. Per ammazzare House mi sono dovuto davvero ingegnare, avendo un pg cecchino persuasivo, intelligente e bravo con gli esplosivi, ma decisamente poco dotato allo scontro ravvicinato con qualsiasi arma. Ho passato giorni a raccogliere tappi a sufficienza, girando per la periferia di New Vegas, ammazzando Fiend con il mio fucile Anti-materiel, rubato a un Ranger del'NCR, per rivenderne le armi e razziando le fabbriche abbandonate. Tutto per comprare un coctkail di mine fatto apposta per eliminare quei fastidiosi Securibot; ho piazzato tutto in una strettoia, dietro il muro ho messo anche del c4, e poi ho usato un lanciarazzi per lanciare l'unico missile che ero riuscito a comprare per farli incazzare. Mi sono riempito di buffout e ho continuato a schivare i colpi finché non si sono accumulati tutti insieme, li ho fatti passare attraverso la porta e BUM. La soddisfazione di vedere un piano ben eseguito, studiato per il PG che ti sei creato è impagabile.
                              Uno si crea una storia tutta sua, è quello che rende fantastici i WRPG.
                              Last edited by sentinel; 14 August 2011, 00:57.
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

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                              • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                                Indeed. La maggior parte delle quest ha almeno 3 modi di risoluzione oltre alle armi spianate: infiltrazione, speech check e test d'intelligenza o medicina. Senza contare anche i modi non ortodossi ma possibili con cui si può finire una missione. Per ammazzare House mi sono dovuto davvero ingegnare, avendo un pg cecchino persuasivo, intelligente e bravo con gli esplosivi, ma decisamente poco dotato allo scontro ravvicinato con qualsiasi arma. Ho passato giorni a raccogliere tappi a sufficienza, girando per la periferia di New Vegas, ammazzando Fiend con il mio fucile Anti-materiel, rubato a un Ranger del'NCR, per rivenderne le armi e razziando le fabbriche abbandonate. Tutto per comprare un coctkail di mine fatto apposta per eliminare quei fastidiosi Securibot; ho piazzato tutto in una strettoia, dietro il muro ho messo anche del c4, e poi ho usato un lanciarazzi per lanciare l'unico missile che ero riuscito a comprare per farli incazzare. Mi sono riempito di buffout e ho continuato a schivare i colpi finché non si sono accumulati tutti insieme, li ho fatti passare attraverso la porta e BUM. La soddisfazione di vedere un piano ben eseguito, studiato per il PG che ti sei creato è impagabile.
                                Uno si crea una storia tutta sua, è quello che rende fantastici i WRPG.
                                hahahaha, che strategia. Comunque ad un livello piu avanzato non ti avrebbero comunque dato troppe grane. A meno che non decidi di giocare con il livello super difficile (quello dove devi prenderti il cibo) io stò giocando al 3, ripercorrendolo con un personaggio bastardo (l altro era un angelo), ma risulta così veramente troppo facile. Potendo uccidere chi ti pare e ladrando chi ti pare, diventa seriamente troppo semplice. Anche perchè a parer mio dovevano inventarsi qualcosa per rendere piu difficile la vita ai cattivi. Insomma quando entro in un posto e ammazzo tutti, se ci torno mi vogliono bene di nuovo. Dovevano metterci qualcosa di meglio. Poi non capisco. Quando ero buono i mercenari dell artiglio mi beccavano sempre mentre ero in ristrettezze e mi facevano sudare di brutto. Ora che son cattivo ho visto solo una volta dei cacciatori di taglie, ed erano dei pizzoni incredibili. Non avevano nemmeno armatura, solo spolverini.. mah...

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