Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Xbox 360 - Kinect

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Anteprima Xbox 360 - Kinect



    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Complimenti a Raffaele per l'anteprima. Credo che Microsoft abbia centrato i suoi obiettivi, ovvero creare dei party games divertenti e capaci di dare una dimostrazione della capacità di Kinect. Sicuramente un must have per chi fa spesso serate a casa con amici.

    Comment


    • #3
      Qualcuno di voi sa qualcosa?? dalle recensioni uscite cosa si dice in giro? la periferica Microsoft davvero risponde perfettamente ai movimenti? andicap ne ha tipo scarsa illuminazione ??
      He's gonna take you back to the past To play the shitty games that suck ass,He plays the worst games of all time They're horrible abominations of mankind

      Comment


      • #4
        grandissimo nickname ed avatar
        Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
        ionicoveloce on XBOX Live & PSN

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da AngryNerd Visualizza Messaggio
          Qualcuno di voi sa qualcosa?? dalle recensioni uscite cosa si dice in giro? la periferica Microsoft davvero risponde perfettamente ai movimenti? andicap ne ha tipo scarsa illuminazione ??
          Da quanto ho letto in giro (anche qui su GameSurf) il problema lag e quello precisione sono minimi, e dipendono più che altro dai programmatori.
          Per quanto riguarda i giochi oltre a questa anteprima, ho visto un po' di recensioni sui siti internazionali e la media è del 7, con punte anche sull'8.

          Comment


          • #6
            Kinect Sport
            Titolo incluso nella confezione è senza dubbio il trampolino di lancio della periferica Microsoft. All'interno ci sono quattro titoli; Pallavolo, Ping Pong, Corsa e  Bowling.
            e il calcio? non è anche quello incluso in Kinect Sports?

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Nikius89 Visualizza Messaggio
              Kinect Sport
              Titolo incluso nella confezione è senza dubbio il trampolino di lancio della periferica Microsoft. All'interno ci sono quattro titoli; Pallavolo, Ping Pong, Corsa e* Bowling.
              e il calcio? non è anche quello incluso in Kinect Sports?
              Dvorebbe esserci incluso solo kinect adventures e da quallo che ho potuto leggere sono dei giochini di basso livello, sorta di prototipi per far vedere come funziona la periferica...
              He's gonna take you back to the past To play the shitty games that suck ass,He plays the worst games of all time They're horrible abominations of mankind

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Nikius89 Visualizza Messaggio
                Kinect Sport
                Titolo incluso nella confezione è senza dubbio il trampolino di lancio della periferica Microsoft. All'interno ci sono quattro titoli; Pallavolo, Ping Pong, Corsa e* Bowling.
                e il calcio? non è anche quello incluso in Kinect Sports?
                Se non sbaglio il calcio era nella versione beta, ma non ci sarà in quella definitiva.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da AngryNerd Visualizza Messaggio
                  Qualcuno di voi sa qualcosa?? dalle recensioni uscite cosa si dice in giro? la periferica Microsoft davvero risponde perfettamente ai movimenti? andicap ne ha tipo scarsa illuminazione ??
                  Per quanto riguarda il problema illuminazione, non si presenta, semplicemente perché Kinect funziona a infrarossi. Piuttosto, potrebbero verificarsi dei problemi se l'illuminazione è troppo forte (tipo esposizione diretta alla luce del sole in piena estate, o faretto da stadio puntato verso Kinect) ma direi che difficilmente userai Kinect in scenari simili.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da AngryNerd Visualizza Messaggio
                    Qualcuno di voi sa qualcosa?? dalle recensioni uscite cosa si dice in giro? la periferica Microsoft davvero risponde perfettamente ai movimenti? andicap ne ha tipo scarsa illuminazione ??
                    A quanto pare è figo però la media dei titoli non è esaltante.
                    Le punte sono sonic e dance centrale che sono sul 7/8.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • #11
                      L'importante ceh la periferica funzioni bene...poi per i titoli mi affido ai programmatori, l'eyetoy della ps2 mi ricordo ceh se non c'era un certo tipo di illuminanzione ancora un po rilevava movimenti inesistenti!! :-D
                      He's gonna take you back to the past To play the shitty games that suck ass,He plays the worst games of all time They're horrible abominations of mankind

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da AngryNerd Visualizza Messaggio
                        L'importante ceh la periferica funzioni bene...poi per i titoli mi affido ai programmatori, l'eyetoy della ps2 mi ricordo ceh se non c'era un certo tipo di illuminanzione ancora un po rilevava movimenti inesistenti!! :-D
                        Eyetoy e Kinect sono due cose completamente diverse.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                          Eyetoy e Kinect sono due cose completamente diverse.
                          lo so :-D ...io parlavo dell'interazione uomo/periferica
                          He's gonna take you back to the past To play the shitty games that suck ass,He plays the worst games of all time They're horrible abominations of mankind

                          Comment


                          • #14
                            Secondo me parecchie voci e parecchi dubbi su Kinect sono nati dalla politica di Microsoft, che non è mai stata troppo chiara. Non dico di mostrare tutto o altro, ma di essere il più chiara possibile in modo da evitare voci infondate, come quella che diceva che non si poteva giocare da seduti. Bastava poco per tenere tutti tranquilli.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                              Secondo me parecchie voci e parecchi dubbi su Kinect sono nati dalla politica di Microsoft, che non è mai stata troppo chiara. Non dico di mostrare tutto o altro, ma di essere il più chiara possibile in modo da evitare voci infondate, come quella che diceva che non si poteva giocare da seduti. Bastava poco per tenere tutti tranquilli.
                              Eh si la pubblicita è stata chiara...al lancio cio che sta contando molto sono i titoli , ma una cosa è valutare un gioco un altra è la periferica e le sue reali potenzialita, il problema e il mio dubbio tuttavia rimane sempre lo stesso, al di la dei titoli la periferica è davvero così precisa nel rilevare il movimento?puo scambiare il gesto della testa con quello della mano? e se uso due mani? e se alzo un piede? voi mi direte E' IL SOFTWARE che si occupa di dare le informazioni alla periferica su come orientarsi sul corpo, la periferica traduce e rimanda indietro...ecco COME le traduce? al di la dei bug di programmazione del gioco questa periferica è davvero così precisa e potente da tradurre ogni singolo arto in movimento??...
                              Last edited by El Fundo; 08 November 2010, 17:15. Motivo: Ricordiamo che copia-incollare testi altrui senza citare la fonte è reato.
                              He's gonna take you back to the past To play the shitty games that suck ass,He plays the worst games of all time They're horrible abominations of mankind

                              Comment

                              Working...
                              X