Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima Xbox 360 - Kinect
Collapse
X
-
-
Qualcuno di voi sa qualcosa?? dalle recensioni uscite cosa si dice in giro? la periferica Microsoft davvero risponde perfettamente ai movimenti? andicap ne ha tipo scarsa illuminazione ??He's gonna take you back to the past To play the shitty games that suck ass,He plays the worst games of all time They're horrible abominations of mankind
Comment
-
Originariamente Scritto da AngryNerd Visualizza MessaggioQualcuno di voi sa qualcosa?? dalle recensioni uscite cosa si dice in giro? la periferica Microsoft davvero risponde perfettamente ai movimenti? andicap ne ha tipo scarsa illuminazione ??
Per quanto riguarda i giochi oltre a questa anteprima, ho visto un po' di recensioni sui siti internazionali e la media è del 7, con punte anche sull'8.
Comment
-
Kinect Sport
Titolo incluso nella confezione è senza dubbio il trampolino di lancio della periferica Microsoft. All'interno ci sono quattro titoli; Pallavolo, Ping Pong, Corsa e Bowling.
e il calcio? non è anche quello incluso in Kinect Sports?
Comment
-
Originariamente Scritto da Nikius89 Visualizza MessaggioKinect Sport
Titolo incluso nella confezione è senza dubbio il trampolino di lancio della periferica Microsoft. All'interno ci sono quattro titoli; Pallavolo, Ping Pong, Corsa e* Bowling.
e il calcio? non è anche quello incluso in Kinect Sports?He's gonna take you back to the past To play the shitty games that suck ass,He plays the worst games of all time They're horrible abominations of mankind
Comment
-
Originariamente Scritto da Nikius89 Visualizza MessaggioKinect Sport
Titolo incluso nella confezione è senza dubbio il trampolino di lancio della periferica Microsoft. All'interno ci sono quattro titoli; Pallavolo, Ping Pong, Corsa e* Bowling.
e il calcio? non è anche quello incluso in Kinect Sports?
Comment
-
Originariamente Scritto da AngryNerd Visualizza MessaggioQualcuno di voi sa qualcosa?? dalle recensioni uscite cosa si dice in giro? la periferica Microsoft davvero risponde perfettamente ai movimenti? andicap ne ha tipo scarsa illuminazione ??
Comment
-
Le punte sono sonic e dance centrale che sono sul 7/8.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
L'importante ceh la periferica funzioni bene...poi per i titoli mi affido ai programmatori, l'eyetoy della ps2 mi ricordo ceh se non c'era un certo tipo di illuminanzione ancora un po rilevava movimenti inesistenti!! :-DHe's gonna take you back to the past To play the shitty games that suck ass,He plays the worst games of all time They're horrible abominations of mankind
Comment
-
Originariamente Scritto da AngryNerd Visualizza MessaggioL'importante ceh la periferica funzioni bene...poi per i titoli mi affido ai programmatori, l'eyetoy della ps2 mi ricordo ceh se non c'era un certo tipo di illuminanzione ancora un po rilevava movimenti inesistenti!! :-D
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioEyetoy e Kinect sono due cose completamente diverse.He's gonna take you back to the past To play the shitty games that suck ass,He plays the worst games of all time They're horrible abominations of mankind
Comment
-
Secondo me parecchie voci e parecchi dubbi su Kinect sono nati dalla politica di Microsoft, che non è mai stata troppo chiara. Non dico di mostrare tutto o altro, ma di essere il più chiara possibile in modo da evitare voci infondate, come quella che diceva che non si poteva giocare da seduti. Bastava poco per tenere tutti tranquilli.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSecondo me parecchie voci e parecchi dubbi su Kinect sono nati dalla politica di Microsoft, che non è mai stata troppo chiara. Non dico di mostrare tutto o altro, ma di essere il più chiara possibile in modo da evitare voci infondate, come quella che diceva che non si poteva giocare da seduti. Bastava poco per tenere tutti tranquilli.Last edited by El Fundo; 08 November 2010, 17:15. Motivo: Ricordiamo che copia-incollare testi altrui senza citare la fonte è reato.He's gonna take you back to the past To play the shitty games that suck ass,He plays the worst games of all time They're horrible abominations of mankind
Comment
Comment